Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Real-Barcellona e il gol fantasma di Yamal: i blaugrana pronti a un'azione legale

Post in rilievo

Il caso del gol-non gol di Yamal in Real Madrid-Barcellona fa ancora discutere in Spagna. Un gol non dato dal VAR, visto che non è stata confermata per quest'anno la Goal Line Technology. A intervenire il presidente dei blaugrana Joan Laporta, che ai canali ufficiali ha detto: "Come club, vogliamo essere sicuri di quello che è successo e vi informo che come Barcellona chiederemo al Comitato Tecnico degli Arbitri e alla Federcalcio spagnola di fornirci tutte le immagini e l’audio generati dall’azione. Se, una volta analizzata la documentazione, capiremo che si è verificato un errore nella valutazione dell’accaduto, come pensiamo, intraprenderemo tutte le azioni opportune per ribaltare la situazione senza escludere eventuali azioni legali necessarie. Se così fosse confermato che si trattava di un gol regolare, andremo oltre e chiederemo una ripetizione della partita proprio come è successo in una partita europea a causa di un errore del VAR".

 

xxx

Modificato da Sylar 87
Evitiamo (rischio OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa ridicola.

Il calcio spagnolo non vuole spendere per avere la GLT e poi ci sono queste uscite, a cui il Barcellona non è nuovo (nel frattempo nulla si è più saputo del dirigente arbitrale assunto pagando milioni).

Tanto bravi ad allevare ottimi giovani quanto carenti in tutto il resto.

Grazie comunque per aver eliminato il Napoli.

2 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Finirà in un nulla di fatto e se lo avesse fatto il Milan col gol di Muntari? 

Ai tempi, per nostra fortuna, il Var non esisteva, perché il gol era evidente anche senza GLT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve goal line che e' un sistema caro e decisamente non vale spendere tanti soldi per un sistema che si usa una volta all'anno. Bastano telecamere, e se ad un evento tanto importante non ci sono le telecamere per  vedere se è entrata allora una domanda si devono fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Finirà in un nulla di fatto e se lo avesse fatto il Milan col gol di Muntari? 

Lo avremmo fatto anche noi coi pugni di Mexes ed il gol di Matri :d 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicoli

 

in spagna non vogliono una tecnologia già usata dappertutto da anni e decisamente affidabile......e poi fanno ste scenate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dubbio

quando battemmo l' atletico a torino 3-0 ci diedero il secondo grazie alla GLT.

e' obbligatorio (solo) in CL? a torino l abbiamo installata fissa e a madrid no? e' un sistema mobile, nel senso che lo metti e lo togli all occorrenza (in CL)

senza doverlo installare fisso con costi alti per usarlo poche volte all anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Iniziativa ridicola.

Il calcio spagnolo non vuole spendere per avere la GLT e poi ci sono queste uscite, a cui il Barcellona non è nuovo (nel frattempo nulla si è più saputo del dirigente arbitrale assunto pagando milioni).

Tanto bravi ad allevare ottimi giovani quanto carenti in tutto il resto.

Concordo, hanno pure pubblicato il controllo al VAR e "No tenemos ninguna evidencia de que el balón haya entrado"....

Per me ci fanno solo la figura di chi non sa perdere nok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ma seriamente non hanno soldi per la GLT? 😂

Non è questo il punto. Il "problema" l'ha spiegato qualche tempo fa un ex arbitro spagnolo: "La Goal Line Technology, viene data dalla FIFA sotto forma di licenza. Per ottenere questa licenza, il campionato che la vuole adottare deve pagare alla stessa FIFA una quota di 3,5 milioni di euro. Tebas e la Liga non vogliono spendere questi soldi, o almeno non li vogliono dare alla FIFA".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Avranno una fiorente scuola forense, come quella partenopea…….😁

Infatti a napoli c'erano i borbone che erano spagnoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Comunque il rigore mi è sembrato un po' così...

E' un tuffo bello e buono, Lucas Vazquez (mi pare) allarga la gamba per cercare il contatto. Uguale a Saka con Neuer in CL.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non è questo il punto. Il "problema" l'ha spiegato qualche tempo fa un ex arbitro spagnolo: "La Goal Line Technology, viene data dalla FIFA sotto forma di licenza. Per ottenere questa licenza, il campionato che la vuole adottare deve pagare alla stessa FIFA una quota di 3,5 milioni di euro. Tebas e la Liga non vogliono spendere questi soldi, o almeno non li vogliono dare alla FIFA".

Il che mi pare oltremodo ridicolo.
Tebas é in guerra con tutti sia contro Real e Superlega/A22, sia contro la Fifa?

Nel frattempo il loro campionato é tenuto in piedi in pratica da Florentino, che continua a portarci stelle, con le altre squadre abbastanza allo sbando, compreso il Barcellona coi suoi enormi guai finanziari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E' un tuffo bello e buono, Lucas Vazquez (mi pare) allarga la gamba per cercare il contatto. Uguale a Saka con Neuer in CL.

Infatti..

Gesto innaturale che si vedeva anche senza var.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Finirà in un nulla di fatto e se lo avesse fatto il Milan col gol di Muntari? 

si sarebbe dovuto analizzare il goal di Matri REGOLARE ed annullato,però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è assoluta certezza che fosse gol ,men che meno senza gli.. penso a tutti i gol in fuorigioco annullati per pun pelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto ridicolo. Tra l'altro non sembrava entrata del tutto la palla. Tutte le immagini che hanno fatto vedere sono inutilizzabili per avere una certezza. Tebas caccia il grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato super iper professionistico senza GLT, cioè uno strumento di vitale importanza e che lascia margini di errore praticamente nulli. Poi però abbiamo 43 tizi dietro un monitor a fare i geometri con le linee e ad annullare gol per mezza spalla in fuorigioco .ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.