Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, occhio al bugdet: per il Mondiale per club gli sponsor vanno a rilento e per i diritti tv spunta Apple"

Post in rilievo

21 minuti fa, Soldout ha scritto:

Giocando in questo modo pensano di raccimolare sponsor e diritti tv? Giochiamo il peggior calcio d'Europa da 3 anni, hanno poco entusiasmo i tifosi juventini figurati quelli che devono investire.... I danni di Allegri non si fermano sul campo, purtroppo, vanno ben oltre.

Per lo spettacolo c’è il circo , Andrea aveva capito che bisogna attirare i millennials , ma solo a parole perché poi nei fatti ha messo in panca quelli che è l’antitesi del calcio visto come divertimento . La Juve è una barzelletta e livello globale per via del suo allenatore , basti pensare che in Arabia alla notizia di un suo possibile arrivo sono esplosi i social , i tifosi anche là non lo vogliono manco vedere in foto , il fatto che non ci capiscono di calcio conta zero , quello che conta è p’immagine che ha quel dinosauro in panchina, i danni fatti sono inenarrabili , ci vorranno 5/6 anni per disintossicare l’ambiente dallo scempio dell’attuale mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Duso9 ha scritto:

Per lo spettacolo c’è il circo , Andrea aveva capito che bisogna attirare i millennials , ma solo a parole perché poi nei fatti ha messo in panca quelli che è l’antitesi del calcio visto come divertimento . La Juve è una barzelletta e livello globale per via del suo allenatore , basti pensare che in Arabia alla notizia di un suo possibile arrivo sono esplosi i social , i tifosi anche là non lo vogliono manco vedere in foto , il fatto che non ci capiscono di calcio conta zero , quello che conta è p’immagine che ha quel dinosauro in panchina, i danni fatti sono inenarrabili , ci vorranno 5/6 anni per disintossicare l’ambiente dallo scempio dell’attuale mister.

Per lo spettacolo c'è anche il calcio, infatti le ultime partite di Champions League sono state di alto livello.

 

Noi se continuiamo su questa strada del circo di sicuro non andiamo lontano e i bilanci parlano chiaro, diritti tv e sponsor fanno ciao ciao, perchè nel calcio hai due modi per creare appeal, o giochi un bel calcio o vinci. Se perdi e giochi l'anticalcio di Allegri sei morto in partenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Temo di si. 

Arriveranno altre figure di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come? Io avevo capito che sarebbe bastato radunare le squadre più popolari e tifate per attirare l'interesse di tutti...

E chi lo dice che non possa essere così? Non abbiamo assolutamente idea di come il pubblico potrà recepire la competizione, potrà essere un flop come un successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, michele.i ha scritto:

nel dubbio

 

meglio ad essere noi a partecipare, piuttosto che guardare le altre tipo napoli milan roma etc

 

poi quello che viene viene

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Che ha detto Rodri? Grazie

Nel post partita di Real City: "Ho giocato 47 partite quest'anno.Ho bisogno di riposo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/24/2024 at 7:30 AM, Marco Angeli said:

Se si guadagnano pochi soldi diventa un problema anche la sola partecipazione. Rovinarsi la preparazione estiva e perdere i soldi garantiti dalle amichevoli del periodo per avere un incremento di pochi milioni diventa un handicap per l'intera stagione. La partecipazione diventa quasi un'operazione di marketing sperando di trovare qualche milione  in più dai nostri sponsor (ma ci sono notizie per quello che dovrebbe sostituire JEEP?)

30 milioni per 10 giorni mica son pochi eh.

per quanto riguarda la preparazione, beh son tutte balle. la juve e tra le top e come tutte le top che costruisca una rosa da 50-60 partite a stagione. non siamo l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

30 milioni per 10 giorni mica son pochi eh.

per quanto riguarda la preparazione, beh son tutte balle. la juve e tra le top e come tutte le top che costruisca una rosa da 50-60 partite a stagione. non siamo l'atalanta

Ipotizzo che vada via un mese tra arrivare prima per la preparazione e poi fare il primo girone a 4. Se poi si supera il turno mi pare ci siano scontri diretti. Saranno come minimo 20 giorni

 

In alternativa stai in Europa e fai 7 o 8 amichevoli prestigiose incassando dal botteghino e dai diritti tv

 

Se il Mondiale ti porta 50 milioni ne vale proprio la pena. Se ne porta 30 potrebbe esserci un guadagno poco robusto che giustificare viaggio e preparazione sballata

 

Comunque per prestigio tocca andarci anche si ci danno solo 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2024 Alle 11:25, Pawn Heart ha scritto:

Una sola competizione Europea, che si chiami Superlega o Estiqqatsi, a cui partecipino le squadre più prestigiose (che NON DEVONO giocare anche i campionati nazionali, ormai obsoleti e quindi secondari). 

Una sola retrocessione/promozione, mediante playoff tra le prime dei vari campionati nazionali europei. 

E BASTA.

Come in USA. 

E vedi quanto appeal recupera il calcio. 

Mah… io ripristinerei il calcio come negli anni 80 3 coppe e vai avanti solo se passi il turno

 

sti gironi inutili possono farti fare figure peggiori se arrivi quarto con una manciata di punti 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, ravanellidiciamo said:

30 milioni per 10 giorni mica son pochi eh.

per quanto riguarda la preparazione, beh son tutte balle. la juve e tra le top e come tutte le top che costruisca una rosa da 50-60 partite a stagione. non siamo l'atalanta

Il numero degli infortunati nelle big è aumentato infatti.. 
Real: Coutuis, Vinicius, Guler, Militao, Alaba, Mendy 
City: Doku, De Bruyne, Haaland, Stones 

Che senso ha fare la tournè e aggiungere altro stress fisico se poi nel momento più importante della stagione ti trovi con De Bruyne fuori o costretto a schierare la coppia Rudiger - Tchuameni perchè non hai centrali arruolabili? 

Io sono d'accordo nel saltare la tournè anche per dare più tempo al nuovo allenatore di conoscere la squadra senza doversi muovere ogni 3 giorni e senza avere i ritmi stressanti americani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa a chi è più informato di me, ma è vero che il prossimo anno resterà come sponsor principale il marchio jeep perché non si è trovato un'altro sponsor disposto a spendere una cifra decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 24/4/2024 Alle 09:13, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra di ricordare che si parlasse di 50 milioni di euro garantiti per la sola partecipazione oppure me lo sono sognato? 🤔

il problema sarebbe che Apple si prende l esclusiva per 1 miliardo, me tre ne stimavano 4. Questo porterebbe i premi garantiti ad abbassarsi molto, rispetto ai 50 milioni di cui si parlava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

 

il problema sarebbe che Apple si prende l esclusiva per 1 miliardo, me tre ne stimavano 4. Questo porterebbe i premi garantiti ad abbassarsi molto, rispetto ai 50 milioni di cui si parlava.

La nostra solita fortuna? 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2024 Alle 11:36, DavideKross ha scritto:

Ma i 50 mil. sono garantiti dalla FIFA, ma chi ha scritto questo articolo ???

sono garantiti se li hanno (e non hanno mai ufficializzato). Se dai diritti arriva 1 miliardo invece di 4 , i soldi garantiti sono meno. Si parla di 15/20 milioni. 

Se devi ampliare la rosa, romperti le scatole dopo fine stagione.... mah. In proporzione... chi vince la supercoppa italiana in Arabia becca 8 milioni, se esci subito 1,5...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2024 Alle 16:55, gianlub68 ha scritto:

Occhio Juve...che il problema vale solo per te...per le altre partecipanti invece tutto bene.

Se si fossero qualificati i napolesi allora sarebbero stati seppelliti dai soldi eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La nostra solita fortuna? 😒

mah boh, magari le tv pensano possa interessare poco . Un torneo estivo per club, con la stagione europea conclusa sa un po' di amichevole/ esibizione. Non ho idea di cosa possa venir fuori, magari è bello ma se la fa vedere Apple.. io passo. N'altro abbonamento anche no. In ogni caso 4 miliardi erano irreali in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah boh, magari le tv pensano possa interessare poco . Un torneo estivo per club, con la stagione europea conclusa sa un po' di amichevole/ esibizione. Non ho idea di cosa possa venir fuori, magari è bello ma se la fa vedere Apple.. io passo. N'altro abbonamento anche no. In ogni caso 4 miliardi erano irreali in effetti.

Comunque al di là dei soldi meglio partecipare noi che magari guardare i ciucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè con Apple un altro abbonamento? sti mangia soldi....no no niente da fare per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

Volevo chiedere una cosa a chi è più informato di me, ma è vero che il prossimo anno resterà come sponsor principale il marchio jeep perché non si è trovato un'altro sponsor disposto a spendere una cifra decente?

Tutto quello che si legge negli ultimi giorni sulla permanenza di Jeep o di un accordo con una famosa compagnia aerea araba, sono solo rumors al momento. Di ufficiale non c'è ancora nulla. 

Poi francamente (e non mi riferisco a te) non capisco tutta questa frenesia in tal senso. Quando sarà il momento, la società lo farà sapere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.