Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, occhio al bugdet: per il Mondiale per club gli sponsor vanno a rilento e per i diritti tv spunta Apple"

Post in rilievo



Dai 50 milioni che i club si auguravano a 20/30, questa la forbice di budget ad oggi per il mondiale per club dove gli sponsor non sembrano fare pazzie per accaparrarsi l'evento.
Anche dal lato diritti tv offerte basse con la trattativa più avanzata con Apple Tv che trasmetterebbe ovviamente le partite non in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si guadagnano pochi soldi diventa un problema anche la sola partecipazione. Rovinarsi la preparazione estiva e perdere i soldi garantiti dalle amichevoli del periodo per avere un incremento di pochi milioni diventa un handicap per l'intera stagione. La partecipazione diventa quasi un'operazione di marketing sperando di trovare qualche milione  in più dai nostri sponsor (ma ci sono notizie per quello che dovrebbe sostituire JEEP?)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché continuano a partorire ste cafonate cosa pensano di ottenere?

E la nuova Champions servirà soltanto a svalutare ancora di più il prodotto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il calcio spumeggiante che offriamo al massimo possono trovare come sponsor il pastificio Mosciarelli della Longobarda .muttley

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con il calcio spumeggiante che offriamo al massimo possono trovare come sponsor il pastificio Mosciarelli della Longobarda .muttley

Ma hai capito di cosa parla l'articolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima edizione, e il senso di giocare questo mondiale per club ancora non si è capito. Non ha prestigio ed è stato pompato solo perché è un evento fifa. Ma comunque è sempre un bene esserci. Anche se si tratta di 10 milioni, meglio a noi che al Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene da quello che ho capito per vedere anche questo evento del " Calcio del popolo " sarà solo per chi paga........ questo giro mi tiro fuori, auguri 🤡 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma hai capito di cosa parla l'articolo? 

Ho capito,sponsor per il mondiale per club,la mia era una battuta eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa competizione fallisce miseramente c'è solo da essere contenti. 

Personalmente posso fare a meno dei soldi dell'interista infantino...preferisco non fare mercato per le prossime 10 stagioni piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

È la prima edizione, e il senso di giocare questo mondiale per club ancora non si è capito. Non ha prestigio ed è stato pompato solo perché è un evento fifa. Ma comunque è sempre un bene esserci. Anche se si tratta di 10 milioni, meglio a noi che al Napoli. 

E poi non capisco, l’articolo parla solo di noi? Gli sponsor, e quindi i guadagni, non sono ridotti anche per l’altra italiana? A loro i soldi non servono? Scritta così sembrache sia colpa della Juve e del suo gioco mentre riguarda l’intera competizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post falso. i 50 milioni sono garantiti dalla fifa e non dagli sponsor. tutte falsità

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra di ricordare che si parlasse di 50 milioni di euro garantiti per la sola partecipazione oppure me lo sono sognato? 🤔

vero. infatti è una cosa falsa. i 50 li da la fifa e non gli sponsor. sono 50 effettivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.