Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, occhio al bugdet: per il Mondiale per club gli sponsor vanno a rilento e per i diritti tv spunta Apple"

Post in rilievo

In un mercato saturo e maturo l'unica cosa che premia e la qualità, e questo gli inglesi lo hanno capito benissimo, non la quantità, utile solo a svaluta e inflazionare ulteriormente il prodotto calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kucob ha scritto:

La Juventus non è mai citata nell'articolo. Come fai a dedurre che sia colpa della juve. È scritto malissimo, ma qua penso lo si sia letto troppo in fretta 

Non ho letto di fretta e non ho dedotto che sia colpa della Juve, ho detto che così scritto sembra che riguardi solo la juve, ma il titolo della discussione dice “juve, attenta al budget “ e si parla di riduzione dei soldi disponibili, quindi, non avendo l’articolo completo sottomano, è sbagliato nel titolo inserire il nome juve perché trae in inganno ( anche altri utenti hanno infatti commentato la mancanza di riferimento all’altra italiana) o davvero il giornale fa riferimenti specifici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Godai san ha scritto:

Il mercato é saturo. E continuano ad aumentare le partite...

 

Non solo il mercato, anche i calciatori. Vedi le dichiarazioni di Rodri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

al di là dell'effettivo senso di una competizione del genere c'è da domandarsi quanto possa essere sostenibile un campionato nazionale con 20 squadre

già 18 sarebbero probabilmente troppe, si dovrebbe tornare a 16

 

rendiamoci conto che in Italia abbiamo 20 squadre in prima serie, 20 in seconda serie e 60 nella terza serie

totale: 100 squadre - e faccio notare come negli ultimi 20 anni ci siano state varie riforme che hanno fatto scendere di molto questo numero che credo fosse arrivato sopra le 130 squadre professionistiche.....

 

in Inghilterra che hanno delle disponibilità economiche mostruose e ben 4 serie professionistiche con un tessuto calcistico provinciale molto meglio organizzato hanno 92 squadre

In germania hanno 3 serie e 72 squadre professionistiche

in Spagna hanno 2 serie e 42 squadre professionistiche

in Francia sia la prima serie che la seconda serie dal prossimo anno avranno 18 squadre, per un totale di soli 36 club professionistici

 

 

quindi mi domando, come fa il sistema calcio italiano a basarsi su un numero di squadre professionistiche assurdamente alto (e comunque sceso di molto negli ultimi 20 anni) a reggersi in piedi?

 

 

Sei leggermente OT: cosa c'entra il numero delle squadre del nostro campionato con il Mondiale per club lo sai solo tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel dubbio

 

meglio ad essere noi a partecipare, piuttosto che guardare le altre tipo napoli milan roma etc

 

poi quello che viene viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Umbs ha scritto:

Non solo il mercato, anche i calciatori. Vedi le dichiarazioni di Rodri.

Che ha detto Rodri? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zoff70 ha scritto:

Con il calcio spumeggiante che offriamo al massimo possono trovare come sponsor il pastificio Mosciarelli della Longobarda .muttley

Vedo che hai ben compreso il testo e la problematica.

4 ore fa, Gadan ha scritto:

In un mercato saturo e maturo l'unica cosa che premia e la qualità, e questo gli inglesi lo hanno capito benissimo, non la quantità, utile solo a svaluta e inflazionare ulteriormente il prodotto calcio.

 

Gli inglesi che solo oggi hanno abolito il replay nella FA Cup? Quelli che hanno DUE coppe di fatto uguali più la Premier e che infilano partite a tutte le ore suscitando l'ira di Guardiola e Klopp???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

Ma ci presentiamo veramente con questa squadra ?

Dubito molto.

Tra l'altro, da quanto leggevo, rinunciamo anche alla solita tournée Usa per restare in Italia. Notizia ottima lato sportivo e (ipotizzo) anche lato societario, nel senso che quei quattro spicci che ci davano non sono così fondamentali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

ma ci sono notizie per quello che dovrebbe sostituire JEEP?

Io ho sentito parlare di possibile "rinnovo ponte" di Jeep di un anno alla stessa cifra, in caso non arrivasse una proposta degna di essere considerata. Sono rumors però, non notizie certe e verificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Fifa non raccatta sponsor, sono 'azzi suoi.

Ai Club i soldi li hanno promessi e amen.

Per apple, se fosse, pirateria a parte ovviamente, il torneo dura un mese ed esiste il piano mensile. Ci si abbona al giorno 1 della competizione, si pagano 9.99€ e si disdice già la mattina seguente, che tanto il mese pagato lo si vede comunque per intero ed esattamente fino all'ultimo giorno della competizione che dura anch'essa un mese e così non scatta il rinnovo.

Già fatta una roba uguale io con discovery+ per vedere tutto l'Australian Open di tre mesi fa 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come? Io avevo capito che sarebbe bastato radunare le squadre più popolari e tifate per attirare l'interesse di tutti...

Beh infatti di inglesi ce ne saranno solo 2. Quelle sono le squadre più popolari(oltre al Real)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Vedo che hai ben compreso il testo e la problematica.

 

L'ho spiegato più di una volta che ho capito che si parla degli sponsor del mondiale per club,evidentemente parlo Aramaico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Io ho sentito parlare di possibile "rinnovo ponte" di Jeep di un anno alla stessa cifra, in caso non arrivasse una proposta degna di essere considerata. Sono rumors però, non notizie certe e verificate.

Penso sia la soluzione più logica ed onesta nei confronti della società Juventus. Poi dal prossimo anno ci si dovrà trovare uno sponsor nuovo. Invece un eventuale ammanco di 45 milioni sarebbe pesantissimo per la prossima campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Penso sia la soluzione più logica ed onesta nei confronti della società Juventus. Poi dal prossimo anno ci si dovrà trovare uno sponsor nuovo. Invece un eventuale ammanco di 45 milioni sarebbe pesantissimo per la prossima campagna acquisti

Sono d'accordo, o arriva una proposta veramente da prendere o prendersi un ulteriore anno senza accettare qualcosa di poco convincente perché si ha fretta e necessità di chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zoff70 ha scritto:

L'ho spiegato più di una volta che ho capito che si parla degli sponsor del mondiale per club,evidentemente parlo Aramaico 

E secondo te gli sponsor del mondiale per club si fanno ilproblema del gioco della Juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Gli inglesi che solo oggi hanno abolito il replay nella FA Cup? Quelli che hanno DUE coppe di fatto uguali più la Premier e che infilano partite a tutte le ore suscitando l'ira di Guardiola e Klopp???

Però mi sembra di aver letto che il replay nella Fa Cup verrà abolito quando entreranno in scena le squadre delle Premier e forse anche quelle della serie B inglese,tra squadre delle serie inferiori continueranno a esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E secondo te gli sponsor del mondiale per club si fanno ilproblema del gioco della Juve???

Era una battuta, mamma mia che pesantezza 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, michele.i ha scritto:

nel dubbio

 

meglio ad essere noi a partecipare, piuttosto che guardare le altre tipo napoli milan roma etc

 

poi quello che viene viene

Prima ci volevano entrare tutti nel mondiale per club, ora sarebbe una busa? 

Ma per piacere.

L'essere in questo mondiale portera' sponsor internazionali di vario tipo, altra conseguenza e che l'allenatore che partira' quest'anno essendo il torneo a cavallo di 2 campionati fara' 2 stagioni per cui conto sul fatto che non ci sara' Allegri. Inoltre penso che Giuntoli stia raccontando la storia della volpe e l'uva che non e' buona per farsela dare. Con un occhio attento alle spese la squadra in questo mercato sara' pesantemente ristrutturata proprio in preparazione per questo torneo con almeno 10 nuovi giocatori in rosa. Del resto ci sono almeno 4 fine contratto che escono. Vedi Alex Sandro, Rugani, Rabiot, Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando in questo modo pensano di raccimolare sponsor e diritti tv? Giochiamo il peggior calcio d'Europa da 3 anni, hanno poco entusiasmo i tifosi juventini figurati quelli che devono investire.... I danni di Allegri non si fermano sul campo, purtroppo, vanno ben oltre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Beh infatti di inglesi ce ne saranno solo 2. Quelle sono le squadre più popolari(oltre al Real)

Certo certo. In effetti partecipano solo Bayern, atletico, Benfica, porto, le italiane, il PSG, il Manchester city. Alcune squadre arabe piene di stelle. Squadrette insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zoff70 ha scritto:

Con il calcio spumeggiante che offriamo al massimo possono trovare come sponsor il pastificio Mosciarelli della Longobarda .muttley

Anche "Pollo Ruspante" (per la proposta casereccia di Acciughina) della Marchigiana mi starebbe bene

images (2).jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.