Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Albiz

Conferenza stampa Allegri pre Juve-Milan: “Bremer da valutare. Cosa manca per lo Scudetto? Chiedete alla società”

Post in rilievo

ridicolo ed arrogante fino all'ultimo.

Fortunato a guidare il club più prestigioso della serie A ed uno dei più ammirati al mondo!

Stipendio da top ma progressi e gioco da dilettanti.

Sei diventato un incubo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

a me interessa solo vincere, però sono un tifoso vecchio e navigato, so benissimo che per vincere prima di tutto bisogna accettare gli anni bui, li abbiamo avuti prima o se vogliamo dopo ogni ciclo, basta aspettare ed evitare di fare le bambine isteriche col ciclo nei momenti di transizione 

giocare meglio lo lascio ai De zerbi 11 in premier, Italiano 9 in serie A, Gasperini 6 in serie A, ecc ecc ecc 

la lista è lunga 

 

Scusami peró, dove sta scritto che non si puó vincere giocando anche bene? 

Non mi sembra che ora, giocando male, stiamo portando a casa campionati o coppe. 

Inoltre il paragone con Italiano, De zerbi etc non ci calza bene, visto che sono squadre che hanno un terzo del valore della nostra rosa

Voglio vedere Max ad allenare Fiorentina o Atalanta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi aspetto che all’altro allenatore, dovesse esserci, venga concesso lo stesso tempo che abbiamo dato ad Allegri per vincere nulla, prima di essere giudicato.

Un nuovo, eventuale tecnico dovrà ripartire da zero. E avrà bisogno di tempo. 
Qualunque critica dovesse arrivare l’anno prossimo, sarebbe pretestuosa, puerile e indegna di considerazione. 
Dopo di che, per quanto mi riguarda, nel momento in cui in campo si dovesse continuare a vedere lo spettacolo indegno cui siamo costretti ad assistere da tre anni a questa parte, non avrò difficoltà alcuna a dire le stesse cose che dico oggi. 

Io parlo solo ed esclusivamente di risultati.. forse non è chiaro il concetto. Per me questa rosa vale la posizione che occupa. Punto. Dal punto di vista del gioco sono d'accordo con tutti voi, impossible fare peggio di quanto espresso in questi tre anni di allegri. Roba da cavarsi gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Io non capisco perché i tifosi juventini siano convinti che giocare bene significhi perdere. A meno che non lo facciamo per partito preso.  La Juve di Lippi giocava bene e vinceva. Con il trap abbiamo vinto tanto ma molte volte siamo usciti in coppa contro squadre nettamente inferiori per atteggiamenti troppo difensivi in trasferta. Quando iniziò a giocare più offensivo anche fuori fece 3 finali in 3 anni con 2 vittorie.

 

Il calcio è fatto di cicli e bisogna accettare che inizino e finiscano. Ma non c'entra nulla col giocare bene o male. Che poi giocare bene mica significa necessariamente attaccare in modo scriteriato. Semplicemente essere ben organizzati, non giocare alla pene di segugio.

 

Poi vabbè, se critichiamo Gasperini sesto in A con l'Atalanta, che ha vinto 3-0 a Liverpool, è in semifinale di Europa League e in finale di Coppa Italia...

ma io non lo critico, però il giocare bene di Gasperini nell'inter per esempio gli è costato un esonero e nulla più 

per me l'allenatore sposta non più del 20%, la nostra squadra ha un centrocampo ridicolo e il girone d'andata è stato offuscato dai gol allo scadere dei vari difensori, ma siamo scarsi in un reparto nevralgico, puoi prendere pure Guardiola ma se non sistemi il centrocampo non vai da nessuna parte, qui si danno tutte le colpe ad Allegri ma secondo me si è fuori strada, lui ha una sola colpa, è AZIENDALISTA e lo ripete ogni volta, anche nella conferenza di oggi, ci fosse stato Conte a gennaio con quei 50 milioni si sarebbe preso ciò che realmente serve alla nostra squadra...un regista di centrocampo, perchè solo gli allocchi possono credere che Alcaraz è una scelta di Allegri, per me Alcaraz è la prima caszata di Giuntoli, lo mandi indietro ti è costato 6 milioni per sei mesi, lo prendi è spendi una fortuna per un mediocre.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mangia92 ha scritto:

Chiesa, Locatelli, il disastro economico che ha causato Ronaldo (anche se quest’ultimo penso sia stato più un capriccio di aa e poi va beh, il covid). Il ritorno di Kean a 25kk dall’Everton. Con Kulusevski e Benta ci ha messo una pezza perché se li è portati al Tottenham.. però dai, ma non è stato solo Paraticiil problema eh, sia chiaro.. è stato l’addio di Marotta IL problema. Ma in tutto ciò, il mio ragionamento è che Allegri non decide i giocatori, non siamo in Inghilterra. 

E allora parte tutto dal 2018 , anzi ottobre 2018 con AA e la rivoluzione dei quarantenni, fuori Mazzia e Marotta e promozione dei virgulti. Un disastro che ci ha squassati,causa anche covid, ovvio, sia tecnicamente che economicamente. Sottolineano sempre 3 adc e un bond da 175 mln. Eravamo totalmente fuori registro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

 

Scusami peró, dove sta scritto che non si puó vincere giocando anche bene? 

Non mi sembra che ora, giocando male, stiamo portando a casa campionati o coppe. 

Inoltre il paragone con Italiano, De zerbi etc non ci calza bene, visto che sono squadre che hanno un terzo del valore della nostra rosa

Voglio vedere Max ad allenare Fiorentina o Atalanta...

ma perchè nel 2014 Allegri ha vinto giocando male??? 

ma lo volete capire che se hai un centrocampo scarso il gioco te lo sogni, senza centrocampo è praticamente impossibile fare GIOCO. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ma perchè nel 2014 Allegri ha vinto giocando male??? 

ma lo volete capire che se hai un centrocampo scarso il gioco te lo sogni, senza centrocampo è praticamente impossibile fare GIOCO. 

Parliamo di 8 anni fa, non ha senso 

Poi ribadisco, io non chiedo mica di essere il manchester city eh, ma attenzione, squadre meno attrezzate di noi giocano molto meglio...

25% di possesso palla in casa contro la fiorentina di turno... 

Ripeto, non mi aspetto molto, ma cosi stiamo facendo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

 

Scusami peró, dove sta scritto che non si puó vincere giocando anche bene? 

Non mi sembra che ora, giocando male, stiamo portando a casa campionati o coppe. 

Inoltre il paragone con Italiano, De zerbi etc non ci calza bene, visto che sono squadre che hanno un terzo del valore della nostra rosa

Voglio vedere Max ad allenare Fiorentina o Atalanta...

I tifosi della fiorentina italiano lo prenderebbero a sprangate.. e giustamente.. non è ammissibile ripetere sempre gli stessi errori e perdere le partite importanti al 90esimo prendendo gol in contropiede con la difesa a centrocampo (finale di conference, Atalanta l'altro ieri, ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Parliamo di 8 anni fa, non ha senso 

Poi ribadisco, io non chiedo mica di essere il manchester city eh, ma attenzione, squadre meno attrezzate di noi giocano molto meglio...

25% di possesso palla in casa contro la fiorentina di turno... 

Ripeto, non mi aspetto molto, ma cosi stiamo facendo schifo 

hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

 

Scusami peró, dove sta scritto che non si puó vincere giocando anche bene? 

Non mi sembra che ora, giocando male, stiamo portando a casa campionati o coppe. 

Inoltre il paragone con Italiano, De zerbi etc non ci calza bene, visto che sono squadre che hanno un terzo del valore della nostra rosa

Voglio vedere Max ad allenare Fiorentina o Atalanta...

Si infatti sarebbe davvero interessante .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

ma io non lo critico, però il giocare bene di Gasperini nell'inter per esempio gli è costato un esonero e nulla più 

per me l'allenatore sposta non più del 20%, la nostra squadra ha un centrocampo ridicolo e il girone d'andata è stato offuscato dai gol allo scadere dei vari difensori, ma siamo scarsi in un reparto nevralgico, puoi prendere pure Guardiola ma se non sistemi il centrocampo non vai da nessuna parte, qui si danno tutte le colpe ad Allegri ma secondo me si è fuori strada, lui ha una sola colpa, è AZIENDALISTA e lo ripete ogni volta, anche nella conferenza di oggi, ci fosse stato Conte a gennaio con quei 50 milioni si sarebeb preso ciò che realmente serve...un regista di centrocampo, perchè solo gli allocchi possono credere che Alcaraz è una scelta di Allegri, per me Alcaraz è la prima caszata di Giuntoli, lo mandi indietro ti è costato 6 milioni per sei mesi, lo prendi è spendi una fortuna per un mediocre.  

Mah, secondo me molte sole passate in questi anni erano state richieste da Allegri o comunque era ben contento di averli. Di Maria, Pogba, Paredes... A parte questo, che la Juve abbia problemi è chiaro. Comunque non era questa la parte importante del ragionamento. Detto questo, per quanto riguarda Gasperini, la sua esperienza all'inter durò 3 partite mi pare. Era l'Inter che bruciava un allenatore al giorno per fare contenti i calciatori feticcio, che ancora seguiva le regole di gestione morattiane. Lì fallí anche un certo Marcello Lippi. Con Marotta le cose son cambiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabietto76 ha scritto:

I tifosi della fiorentina italiano lo prenderebbero a sprangate.. e giustamente.. non è ammissibile ripetere sempre gli stessi errori e perdere le partite importanti al 90esimo prendendo gol in contropiede con la difesa a centrocampo (finale di conference, Atalanta l'altro ieri, ecc)

La fiorentina, prima di Italiano, rischiava di retrocedere... 

Comunque tu pensi che Max da loro farebbe meglio?

é una squadra con tanti limiti, ma nonostante questo giocano a calcio e ci provano... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se confermi allegri devi investire se pre di motta lo stesso ma se il primo avrebbe ormai suoerato il tempo limite e quindi o vinci o vinci, col secondo si darebbe almeno in anno di tempo (si spera)

Secondo me sia che confermino Allegri e sia che prendano Motta non investiranno ma continueranno con i giovani a poco costo (e per questo motivo hanno preso Giuntoli).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Si infatti sarebbe davvero interessante .

A me fa sorridere quando si paragonano Italiano, Gasperini, De Zerbi... 

Mettono la posizione in classifica della loro squadra, senza specificare che club allenano. Come se Italiano fosse 9 con il Manchester city...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

I tifosi della fiorentina italiano lo prenderebbero a sprangate.. e giustamente.. non è ammissibile ripetere sempre gli stessi errori e perdere le partite importanti al 90esimo prendendo gol in contropiede con la difesa a centrocampo (finale di conference, Atalanta l'altro ieri, ecc)

no guarda io non ci riesco, qui si vive di luoghi comuni 

Italiano gioca bene, si poi incontra la Juventus in casa e fa 90 minuti di cross in area mentre la Juve schiera 3 centrali che hanno nel gioco aereo il loro punto di forza...risultato finale sconfitta, la partita di ritorno non la considero eravamo in uno stato mentale disastroso, eppure l'abbiamo sfangata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

ma perchè nel 2014 Allegri ha vinto giocando male??? 

ma lo volete capire che se hai un centrocampo scarso il gioco te lo sogni, senza centrocampo è praticamente impossibile fare GIOCO. 

Io sono convinto che la Juve di Allegri con un altro approccio in certi match avrebbe fatto anche meglio. E mi riferisco ad esempio alle sfide di Champions con il Bayern del 2015/16 in cui regalammo i primi 60 minuti a Torino, che alla fine risultarono decisivi, contro una squadra che poi, quando ci mettemmo a giocare più aperti perché non c'era più niente da perdere, mettemmo sotto sia all'andata che al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Parliamo di 8 anni fa, non ha senso 

Poi ribadisco, io non chiedo mica di essere il manchester city eh, ma attenzione, squadre meno attrezzate di noi giocano molto meglio...

25% di possesso palla in casa contro la fiorentina di turno... 

Ripeto, non mi aspetto molto, ma cosi stiamo facendo schifo 

dato che non significa niente, nel primo tempo contro la fiorentina dovevamo stare almeno sul 2 a 0. A cagliari, per dire abbiamo fatto il 74% di possesso palla ma se il primo tempo fosse finito 0 a 3 nessuno avrebbe avuto da ridire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Se il prossimo allenatore supera il girone (che poi è a girone unico) daranno i meriti a Soule e gli altri 2 acquisti mediocri che faremo.

 

Intanto negli anni loro hanno denigrato Rabiot, Di Maria, Paredes, Danilo, De Ligt, Kulusevski, Yildiz e altri 100 giocatori.

Ma no, che dici?

 

Daranno il merito al lavoro di Allegri che ha gettato le basi😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

dato che non significa niente, nel primo tempo contro la fiorentina dovevamo stare almeno sul 2 a 0. A cagliari, per dire abbiamo fatto il 74% di possesso palla ma se il primo tempo fosse finito 0 a 3 nessuno avrebbe avuto da ridire

Si e no... 

Sono numeri che hanno un significato e onestamente la Juventus a Torino, che finisce la partita con il 25% di possesso palla contro la fiorentina di turno, non la posso vedere. 

Poi se per voi va bene cosi, alzo le mani. Se per voi non possiamo fare meglio, mi arrendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

no guarda io non ci riesco, qui si vive di luoghi comuni 

Italiano gioca bene, si poi incontra la Juventus in casa e fa 90 minuti di cross in area mentre la Juve schiera 3 centrali che hanno nel gioco aereo il loro punto di forza...risultato finale sconfitta, la partita di ritorno non la considero eravamo in uno stato mentale disastroso, eppure l'abbiamo sfangata 

Si ma allora perché non si specifica con che rosa ci affronta la Fiorentina? 

Si presentano con un attacco formato da Sottil, Belotti, Nico, Ikone, Nzola, Beltran... Non se ne salva nessuno di questi... Giocano con Bonaventura e Arthur, ma anche questo non si dice... 

Ci fosse Allegri alla Fiorentina non so quanti gol avrebbero fatto 

Peró si é giusto paragonare i tecnici 

Poi peró se lo si mette a confronto di Guardiola o Ancelotti, li la rosa magicamente conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non c'è più nessun vantaggio nel tenere Allegri, nemmeno se gli prendi Mbappe ,Modric , De Bruyne e Vinicius .

L'ambiente è saturo ,c'è bisogno di aria fresca.

Il cambiare deve essere fatto con criterio e non solo per l'ambiente come sucesse con sarri e pirlo... in tutti i casi servono investimenti seri anche per il nuovo tecnico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Secondo me sia che confermino Allegri e sia che prendano Motta non investiranno ma continueranno con i giovani a poco costo (e per questo motivo hanno preso Giuntoli).

 

Be allora dovremmo avere tanta pazienza e sperare che becchino gli acquisti giusti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Sa che gli hanno dato il benservito, mi pare evidente.

Mi sembra il minimo, pure se porta la Coppa Italia, 3 anni purtroppo di recessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.