Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

con i 3 punti di juve salernitana arriviamo a 68

a quel punto le partite con bologna e roma non hanno più importanza

la roma ha lo scontro diretto con l'atalanta e rischia di venire scavalcata e restare fuori dalla champions

Però la Roma, anche perdendo con l'Atalanta, può arrivare a 70 punti se vince domani e contro di noi. A quel punto, anche perdendo con l'Atalanta, avrebbe Genoa e Empoli. L'Empoli all'ultima giornata, ormai salva. Sarebbero 12 punti e quindi arriverebbe a 70. Pere loro gli ultimi ostacoli siamo noi e il Napoli a mio avviso.

 

L'Atalanta se batte la Roma, avrebbe Empoli, Salernitana, Lecce, Torino e Fiorentina. Quest'ultima probabilmente a campionato concluso, quando ormai i viola avranno la testa alle vacanze, quindi se le servissero 3 punti li otterrebbe. Sinceramente non mi pare un calendario proibitivo. Potrebbe farne tranquillamente 14 e arrivare a 68.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

A giudicare così,  TUTTA la rosa se ne dovrebbe andare!

Kostic, miglior ala sinistra d'Europa ai tempi di Francoforte, è un relitto umano.

Danilo fa vomitare, Locatelli è impaurito e spaesato in un ruolo non suo che DA TRE ANNI QUESTO INSULSO gli impone! Vogliamo parlare di Rabiot? Chiesa, miglior giocatore italiano per distacco, è spaesato e furioso...

Andiamo avanti?

Non viene il dubbio che FORSE non siano TUTTI i giocatori a fare fare pena, ma qualcun altro?

L'ho già fatta sta metafora culinaria, non bastano uova , pasta , guanciale, pecorino per fare una buona carbonara, serve il cuoco e a noi manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby4u ha scritto:

Ma pagati da chi… e soprattutto a che pro?

I pro sono abbonamenti e trasferte pagate. Lo facevano anche con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

A giudicare così,  TUTTA la rosa se ne dovrebbe andare!

Kostic, miglior ala sinistra d'Europa ai tempi di Francoforte, è un relitto umano.

Danilo fa vomitare, Locatelli è impaurito e spaesato in un ruolo non suo che DA TRE ANNI QUESTO INSULSO gli impone! Vogliamo parlare di Rabiot? Chiesa, miglior giocatore italiano per distacco, è spaesato e furioso...

Andiamo avanti?

Non viene il dubbio che FORSE non siano TUTTI i giocatori a fare fare pena, ma qualcun altro?

mi sa che mi stai confondendo con qualche altro utente, io Allegri l'avrei mandato via a calci in * già dopo il 1° anno dal suo ritorno!

Ma non capire che questa formazione è composta da 6/7 scarpari e dare tutta la colpa ad allegri anche no...eh?! Un minimo di onestà intellettuale ci vorrebbe! Tutto qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Però la Roma, anche perdendo con l'Atalanta, può arrivare a 70 punti se vince domani e contro di noi. A quel punto, anche perdendo con l'Atalanta, avrebbe Genoa e Empoli. L'Empoli all'ultima giornata, ormai salva. Sarebbero 12 punti e quindi arriverebbe a 70. Pere loro gli ultimi ostacoli siamo noi e il Napoli a mio avviso.

 

L'Atalanta se batte la Roma, avrebbe Empoli, Salernitana, Lecce, Torino e Fiorentina. Quest'ultima probabilmente a campionato concluso, quando ormai i viola avranno la testa alle vacanze, quindi se le servissero 3 punti li otterrebbe. Sinceramente non mi pare un calendario proibitivo. Potrebbe farne tranquillamente 14 e arrivare a 68.

E infatti per qualificarci non dobbiamo perdere contro di loro e vincere contro la Salernitana!!!

 

Noi abbiamo una settimana per prepararla, loro 3 giorni...

 

Vediamo se riesce a perderla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Per me oggi e’ stato una delle peggiori partite da noi. Non ha mai superato Thiaw

Fenomeni non ne abbiamo e Vlahovic è uno che può tranquillamente perdere i duelli anche con Thiaw, secondo me però adesso siamo anche molto zavorrati da quello che sta succedendo. Allenatore fuori, qualche giocatore sicuramente fuori (e non solo gli esuberi). Queste questioni dei contratti ecc..quindi spero che mettano da parte 'ste cose per la finale e via. Altro non mi aspetto.

Attendo il mercato ormai, da lì facciamo presto a capire cosa ci aspetta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Non seguo il calcio minore

Ok non hai idea di quello hai detto. Ci sta, perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che con questi risultati qualsiasi allenatore al mondo anche quello della squadra più indebitata in circolazione avrebbe licenziato il proprio allenatore (parola grossa per allegri)noi invece no,ed ora rischiamo.vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i calendari mi sono rassenerato.

Secondo me dopo Juve Salernitana saremo dentro la champion's

Oggi buona partita della Juve, solida e propositiva

Considerato chiaramente la miseria in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questi manco sanno di che forma è il pallone

Ma sono top nello spaccio i nostri amici di periferia 🤮

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Sportiello, Musah, Ciao, Gabbia, Florenzi.....

Rendiamoci conto....... 

 Vlahovic, Locatelli, Rabiot, Kostic….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Oggi ha perso 8 duelli su 12, fra cui tutti i duelli aerei e sbagliato tanto, fra cui un passaggio che avrebbe messo Yildiz in condizione di battere a rete.

Come sempre è nullo nei big match. Il bello è che ha problemi nei fondamentali e parla di Pallone d'Oro. 

Ribadisco. Ci meritiamo il Traspedini di turno. Siete gli stessi che Patatino  non segnava mai nei big match perché i gol si pesano. Dove saremmo senza i gol di Vlahovic  al Frosinone, al Verona, alla Salernitana e via discorrendo ? E se in questa stagione avessimo avuto Patatino, che almeno alk’Empoli, all’Udinese, al Milan faceva gol, dove saremmo ?  Siete/siamo una tifoseria tossica. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono venuti a Torino imbottiti di riserve, giocando in pantofole ed inserendo pure i ragazzini nel finale...

Bisognava impegnarsi per non battere questo Milan. Ma, chiaramente, se non la si butta mai dentro, al massimo si può pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Sportiello, Musah, Ciao, Gabbia, Florenzi.....

Rendiamoci conto....... 

Tutta roba da Udinese al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, non ho più parole, ha fatto diventare Thiaw (Thiaw!!!!) il nuovo Cannavaro. .

Avesse un minimo di amor proprio, portasse qualcuno con i soldi e si levasse al più presto dai * . Più passa il tempo, più lo vedo giocare e più mi convinco che da noi forse non ci potrebbe nemmeno stare come riserva. Questo qui andava pagato non più di 35ML e quando gli avresti dato 3ML d'ingaggio avrebbe dovuto fare le piroette di gioia!!

e chi ce lo prende con un stipendio lordo che supera i 20 milioni

vlahovic purtroppo con queste prestazioni è invendibile e il rischio di perderlo a zero a scadenza è grande.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

 

Ma se il Milan era senza squadra

Dai su

Ho capito.

Ma se solitamente non attacchiamo nemmeno contro l’Udinese… stavolta non abbiamo fatto così male su

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sofferenza senza fine. Non vincono nemmeno contro il Milan più scarso dell'anno. Non segnano nemmeno a porta vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Guardando i calendari mi sono rassenerato.

Secondo me dopo Juve Salernitana saremo dentro la champion's

Oggi buona partita della Juve, solida e propositiva

Considerato chiaramente la miseria in campo....

Qua vedo che date per scontati i 3 punti con la Salernitana. Io in questa banda di debosciati strapagati non ho più alcuna fiducia. E parlo di tutti, non solo Allegri e giocatori, ma anche e soprattutto della dirigenza al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Io non mi meraviglio più di nulla ma se non vinciamo contro salernitana e Monza non meritiamo di andare in Champions 

io più di non meravigliarmi più di nulla, sono avvilito... mai e poi mai avrei pensato non fossimo riuscito a battere questo BBilan al quale mancavano 6 titolari, tra i quali tutta la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Ribadisco. Ci meritiamo il Traspedini di turno. Siete gli stessi che Patatino  non segnava mai nei big match perché i gol si pesano. Dove saremmo senza i gol di Vlahovic  al Frosinone, al Verona, alla Salernitana e via discorrendo ? E se in questa stagione avessimo avuto Patatino, che almeno alk’Empoli, all’Udinese, al Milan faceva gol, dove saremmo ?  Siete/siamo una tifoseria tossica. 

Ribadisci che ne capisci poco di calcio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sa che mi stai confondendo con qualche altro utente, io Allegri l'avrei mandato via a calci in * già dopo il 1° anno dal suo ritorno!

Ma non capire che questa formazione è composta da 6/7 scarpari e dare tutta la colpa ad allegri anche no...eh?! Un minimo di onestà intellettuale ci vorrebbe! Tutto qui.

 

Sono onestissimo sul piano intellettuale, che credi! Tu, piuttosto,  pensi VERAMENTE che questa rosa sia da zona retrocessione per i punti nel girone di ritorno?

Ogni juve che ricordi aveva giocatori tecnicamente non eccelsi, ma nessuna e dico NESSUNA aveva questa nullità tecnica e tattica, neppure quella di Marchesi, passata alla storia per essere forse la più scarsa dell'era moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E infatti per qualificarci non dobbiamo perdere contro di loro e vincere contro la Salernitana!!!

 

Noi abbiamo una settimana per prepararla, loro 3 giorni...

 

Vediamo se riesce a perderla!!!

E' un campionato intero che abbiamo settimane intere per preparare le partite, eppure facciamo * a spruzzo. 

A Roma le buschiamo. Dobbiamo solo sperare che domani i ciucci almeno pareggino. E vincere con Salernitana. 

 

2 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Calma..

anzi...Halma...

Siamo dentro...

4 punti fra Roma e Salernitana e siamo dentro con due partite d'anticipo

Meglio sperare nei ciucci che in noi stessi a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.