Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

 

Occhio che la societá potrebbe anche farsi influenzare...io.mi auguro di no

Più facile che sia la società ad influenzare chi fa questi striscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertsons ha scritto:

E continuo a dire che potra' anche non essere all'altezza di una grande Juve ma questo nel 4-3-3 e' un attaccante di destra, definiamolo un'ala destra come si diceva una volta. Quando avra' giocato nel suo ruolo potrai capire quanto vale. 

per me sará un ottimo terzino dx, e cambiaso sx

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Si ma oltre che l'esperienza... Cade per terra per un soffio di vento... I difensori della serie A ci vanno a nozze. L'effetto sorpresa dura poche partite in serie A, poi vengono prese le misure con le buone o con le cattive a tutti.

Ora... Va bene che è giovanissimo, con tanto potenziale, tanta voglia e tutti siamo dalla sua parte. Ma è evidente che non è pronto e non può essere titolare nella Juve già ora.

La colpa di Allegri tantissime volte è stata quella di inserirlo togliendo Chiesa quando si poteva, anzi si doveva osare... Ma non quella di utilizzarlo come subentrante.

L'anno scorso visto quattro partite nella primavera ho pensato che avessimo trovato per fortuna e bravura un crack. Ora vedo oggi che recuperiamo un pallone in avanti e lui si trova libero da puntare verso la porta ed anziche' correre dritto verso l'obiettivo lui corre un po' verso destra ed un po' verso sinistra facendosi recuperare. Supposizioni? E' un dribblomane mitomane anche quando non e' necessario, oppure come sostiene qualcuno e' lento per cui parte gia' dall'idea che lo recuperano e cerca di spiazzare gli avversari con movimenti tecnici (non riuscendoci) oppure le squadre estere hanno uno scouting migliore e ci lasciano solo le quarte scelte come le banane che apparentemente sembrano buone ma le chiquita sono un'altra cosa rispetto le altre. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Personaggi che non amano la Juventus. 

Non possono essere gli stessi che inveivano contro ancelotti,  Ranieri,  Ferrara e Delneri.  E ora si fanno andare bene 3 anni di insuccessi. 

Sono tornati ad avere favori da Elkann che vuole mediocrizzare definitivamente la Juve e compra il consenso di quelli che potrebbero fare casini allo stadio.  I rumori dei social sono facili da zittire. 

inizio a pensare che la situazione sia seriamente irrecuperabile, siamo oltre tutto l'assurdo possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo goal neanche giocando decentemente.

Il punto è inutile, si poteva tranquillamente mettere le due punte lasciando Dusan in campo prendendosi anche il rischio di perderla, tanto non cambiava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Beijing ha scritto:

E lo chiedi al Live?  Ma dai, sai già la obbiettiva risposta...

Sai com'è spero sempre in qualcuno che mi possa dare buone notizie....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Siamo incredibili...ci autosabotiamo

Lo fanno  per andare controcorrente. Hanno interesse a non criticarlo 

in questo mediocre Paese anche il tifo degli juventino  pare esser spaccato come una mela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Prenderli e dasparli tutti, mi ha strarotto i maronglassè sta gente

 

venduti e antijuventini

Si coprono pure la faccia con lo striscione, evidentemente hanno paura di essere riconosciuti.    .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Si coprono pure la faccia con lo striscione, evidentemente hanno paura di essere riconosciuti.    .asd 

codardi, come tutti gli antijuventini, opterei nello specifico, per interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si ma veniva a centrocampo a prenderla la palla daii

 

Comunque nervoso, poco reattivo, impreciso.

Può e deve fare meglio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

si vabè dai. Miglior ala sinistra d'Europa che inizia per K, probabilmente.

La Juve gli allenatori li ha sempre cambiati, per vincere, anche spesso. Non ha mai avuto bisogno di attaccarsi al rendimento dei giocatori per giustificare le scelte. 

Kostic o veniva da noi o andava all'Inter. A 30 anni. Che ci sta, ha fatto una bella stagione in EL ecc ecc. Però non esageriamo, non c'erano il Real o il Cty a fare carte false no?. Mi sembra evidente che la Juve non abbia 'sta nidiata di campioni in pancia. Non saranno tutti scarpari, magari qualcuno renderà di più con altra guida, ma pensare che ci sarà questa rivelazione di talento inespresso pare veramente esagerato. Altrimenti qualche giocatore avrebbe potuto chiedere la cessione in questi anni, no? Invece son tutti lì, e ci stanno bene. 

Sono ancora terzi in classifica, sebbene ci sia molto autogufaggio qui, e potrebbe essere la loro posizione, chissà. 

Chissà, magari qualcosa manca davvero per andare più su, no?

Un allenatore, soprattutto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...l'unica cosa buona che ha fatto Allegri oggi è stata quella di mettere  Weah su Leao e tu volevi metterci Cambiaso??! .doh 

0.0

parlavo di mettere cambiaso al posto del fantasma kostic

o schierare una difesa a 4 e giocare finalmente con le 3 punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto manca poco e sarà defenestrato. Anche se ha vinto trofei nel primo ciclo resterà l'allenatore più odiato della nostra storia. Falsa umiltà e zero dignità.

  • Grazie 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo ridotti talmente male, che anche più della metà dei tifosi sono ancora dalla parte di Allegri e della Società!! Ma dove vogliamo andare con questa gente??!!! 

almeno oggi quando quei venduti in curva, ormai 4 galli spennacchiati, gli hanno fatto il coro il resto dello stadio ha fischiato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flower185 ha scritto:

Lo stipendio di vlahovic è, per immotivata assegnazione, secondo solo a quello del livornese 

Alex Sandro 6.5 eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non facciamo goal neanche giocando decentemente.

Il punto è inutile, si poteva tranquillamente mettere le due punte lasciando Dusan in campo prendendosi anche il rischio di perderla, tanto non cambiava nulla.

Non facciamo neanche gol con le mani !!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Siamo incredibili...ci autosabotiamo

Lo fanno  per andare controcorrente. Hanno interesse a non criticarlo 

Io non capisco perché utilizzano così male le due orette d'aria che ricevono dal manicomio. Invece di andare allo stadio potrebbero andare al parco, oppure a pescare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me non so manco Juventini

Per me sono “Juventini” ma vengono pagati lautamente dalla Società per evitare di andare contro l’allenatore.

 

Della squadra non se ne fregano realmente un cavolo, pensano solo al loro tornaconto personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Fenomeni non ne abbiamo e Vlahovic è uno che può tranquillamente perdere i duelli anche con Thiaw, secondo me però adesso siamo anche molto zavorrati da quello che sta succedendo. Allenatore fuori, qualche giocatore sicuramente fuori (e non solo gli esuberi). Queste questioni dei contratti ecc..quindi spero che mettano da parte 'ste cose per la finale e via. Altro non mi aspetto.

Attendo il mercato ormai, da lì facciamo presto a capire cosa ci aspetta.

Allenatore fuori? Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Siamo ridotti talmente male, che anche più della metà dei tifosi sono ancora dalla parte di Allegri e della Società!! Ma dove vogliamo andare con questa gente??!!! 

Macché più della metà, sarà il 10% ad essere ancora pro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me non so manco Juventini

E se lo sono non capiscono una fava di calcio che è anche più grave.

 

Il tempo è stato concesso al tecnico sono passati 3 anni e le partite decenti si contano sulle dita di una mano come si può ancora sostenere che il tecnico sia esente da colpe e che il problema siano solo i giocatori quando sono transitati una ventina di giocatori nuovi dal suo arrivo con il gioco che non è minimamente migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.