Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Thiago Motta spettatore interessato di Juventus-Milan: presente e futuro in ballo per il tecnico che in conferenza continua a prender tempo sul futuro"

Post in rilievo



Tra i tanti spettatori di Juventus-Milan ci sarà Thiago Motta, l'interesse odierno è per la classifica dove il Bologna ap 4°posto sogna oltre alla Champions di scalare posizioni.
Per il futuro invece sia i bianconeri che i rossoneri sono fortemente interessati al tecnico rossoblù che però non ha ancora sciolto le riserve sul futuro:"Se i giocatori mi hanno chiesto cosa farò il prossimo anno? No, sia io che loro siamo concentrati solo sulla prossima partita" frase che fa piacere anche al presidente Saputo che farà il possibile di suo per confermare il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari alla fine Motta se ne va proprio al Milan e la Juventus ripiega su Palladino (e il fatto che ci sia interesse per giocatori come Di Gregorio o Colpani sarebbe anche collegato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan forte su Lopetegui secondo molte fonti.
 

Motta avrebbe stretto un patto con Saputo per un anno di permanenza. 

 

Spero solo di non dover più assistere a certi spettacoli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, con la champions conquistata, Motta potrebbe benissimo pensare di restare e confrontarsi in Europa con quello che ha costruito. Avrebbero anche budget per qualche innessto e hanno uno che sa scegliere i giocatori. E le pressioni non sarebbero molte. Si tratterebbe di 7 partite che non ti capitano spesso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Magari alla fine Motta se ne va proprio al Milan e la Juventus ripiega su Palladino (e il fatto che ci sia interesse per giocatori come Di Gregorio o Colpani sarebbe anche collegato).

al Milan, secondo me, ci andrà l'infame fuggitivo.

Preferirei Palladino a Motta. Infine, più che a Colpani (che personalmente lo lascerei dov'è) sembra che siamo interessati a Zirkzee, e farei salti di gioia se riuscissero a portarlo sotto la mole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta è l'allenatore del momento in Italia e si trova in una fase della propria carriera in cui la decisione giusta può rivelarsi fondamentale.

 

Sia Milan sia Juventus sono due club che nessuno rifiuterebbe, a meno che non ambisca ai top della premier o quelle 5/6 squadre di livello mondiale.

 

Noi abbiamo bisogno di un rilancio e forse, dopo tanti anni, questo è il momento giusto per cambiare quella mentalità che Sarri e Pirlo non sono riusciti a fare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al Milan, secondo me, ci andrà l'infame fuggitivo.

Preferirei Palladino a Motta. Infine sembra che siamo interessati a Zirkzze, e farei salti di gioia se riuscissero aportarlo sotto la mole!

Conte rifiuterà sia il Napoli sia il Milan, per il semplice fatto che entrambe non possono garantirgli carta bianca sul mercato.

Noi per gli stessi motivi, abbiamo probabilmente puntato su Thiago Motta.

 

Credo che fra le tre, se ci fosse uno spiraglio per Conte, lo coglieremmo noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sembra che siamo interessati a Zirkzee,

fortissimo lui secondo me. I piedi migliori in serie A, ce lo meriteremmo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Credo che fra le tre, se ci fosse uno spiraglio per Conte, lo coglieremmo noi.

ma dici che lui ha tutta 'sta fila davanti alla porta , che cerca carta bianca sul mercato? A fine stagione sarà fuori da un anno e mezzo, i nomi più insistenti che si fanno sono tutti di squadre di serie A, chi è che ti da carta bianca sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Conte rifiuterà sia il Napoli sia il Milan, per il semplice fatto che entrambe non possono garantirgli carta bianca sul mercato.

No, non per questo, i soldi (non tanti, ovviamente) bene o male ce li hanno e li spendono. Inoltre, hanno già una buona squadra

se non andrà al BBilan, è perchè li c'è già uno che ha un carisma e una personalità più forti della sua e non potrebbe fare la prima donna come è abituato a fare, ossia,  Zlatan Ibrahimovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

L'incubo peggiore Motta al Milan ed Allegri che rinnova .ghgh.help

Quello sarebbe uno scenario devastante, anche perché significherebbe avere un'altra stagione buttata sotto il profilo del gioco e del morale.

 

Mi sa che a fine stagione Allegri lascia per davvero... però su Motta, nonostante le gurate dell'Angolo, io ho qualche dubbio... mi sono giocato la carta Palladino (anche se lo davano vicino alla Fiorentina, con Italiano al Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un mese di sofferenza per capire se l'anno prossimo potremo seguire la nostra amata Juventus con un po' di ottimismo in più. Però un mese può essere veramente snervante con l'andazzo di questi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non saremo in CL matematicamente non si annuncerà nulla. Se ce la faremo , il giorno dopo i rumors diverranno insistenti , a prescindere da chi arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quello sarebbe uno scenario devastante, anche perché significherebbe avere un'altra stagione buttata sotto il profilo del gioco e del morale.

 

Mi sa che a fine stagione Allegri lascia per davvero... però su Motta, nonostante le gurate dell'Angolo, io ho qualche dubbio... mi sono giocato la carta Palladino (anche se lo davano vicino alla Fiorentina, con Italiano al Napoli).

Anche Palladino non è male ma Motta mi piace di più 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedendo anche xabi alonso, non mi sorprenderebbe se motta facesse uguale a champions raggiunta...

Situazione un pò diversa. Il leverkusen è comunque la seconda o terza squadra più importante di Germania.  Ripetersi a Bologna è ai confini della realtà.  

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

comunque, con la champions conquistata, Motta potrebbe benissimo pensare di restare e confrontarsi in Europa con quello che ha costruito. Avrebbero anche budget per qualche innessto e hanno uno che sa scegliere i giocatori. E le pressioni non sarebbero molte. Si tratterebbe di 7 partite che non ti capitano spesso.

Sarebbe come alonso al bayer, pressioni zero e può benissimo viver di rendita per tutta la prossima stagione anche divesse fare meno bene di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedendo anche xabi alonso, non mi sorprenderebbe se motta facesse uguale a champions raggiunta...

Certo che se poi il prossimo anno fallisce di brutto, poi voglio vedere chi lo cerca.

Se è furbo fa come Spalletti, fa il miracolo e scappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Situazione un pò diversa. Il leverkusen è comunque la seconda o terza squadra più importante di Germania.  Ripetersi a Bologna è ai confini della realtà.  

Si si in quel senso si, però cmq resterebbe in una comfort zone riparato da pressioni ben maggiori se venisse da noi o al milan... perché cmq se al bologna se il prossimo anno va così  e così cmq vive di rendita e non verrà tartassato, alla juve o al milan se dovesse non confermare le sue abilità praticamente rischierebbe quasi di bruciarsi ad inzio carriera.... con due squadre che non hanno il budget dei tempi migliori ma che hanno la fretta di tornare a vincere... credo siano tutte valutazioni che una persona fa.. cmq per me di scontato non c'è nulla, troppe variabili, po c'è anche conte in mezzo... tante parole, tante certezze da parte dei giornali ma per me ci può essere qualche sopresa, considerando che ad oggi tutte le cose certe affibiate a giuntoli non sono state beccate e anzi ha spiazzato tutti con altre scelte... non mi sorprenderebbe nemmeno un nome diverso da motta meno chiccherato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Certo che se poi il prossimo anno fallisce di brutto, poi voglio vedere chi lo cerca.

Se è furbo fa come Spalletti, fa il miracolo e scappa

Si diciamo ci sono tante possibilità diverse, potrebbe anche bruciarsi da noi o al milan e finire come allenatori che poi hannote tentato il dalto ma sono tornati indietro.... può essere tutto, dipende da tante cose, da garanzie che gli darà il bologna, dai progetti che vengono offerti, dalla sua vofliadi provare una big o di conrinuare un percorso come gasperini a bergamo.... su due piedi la scelta è scontata perché noi pensiamo da tifosi della nostra squadra, ma un professionista valuta tutto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Situazione un pò diversa. Il leverkusen è comunque la seconda o terza squadra più importante di Germania.  Ripetersi a Bologna è ai confini della realtà.  

uhmm...non ci metterei la mano sul fuoco. Occhio che Joey Saputo oltre ad essere pieno  di soldi è anche sull'ambizioso spinto. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.