Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Thiago Motta spettatore interessato di Juventus-Milan: presente e futuro in ballo per il tecnico che in conferenza continua a prender tempo sul futuro"

Post in rilievo

I fatti sono che i risultati ottenuti sono in linea con le aspettative del club. 
Ripeto: opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me o non usi i motori di ricerca o non li sai usare. Delle due l'una. quale?

Qui su cosa hanno scommesso? Stanno cazzeggiando anche qui?

(se vuoi continuo anche con altri eh?)

 

pedulla1.png

ma non svelano mai pubblicamente per chi tifano

certo...pedullà  probabilmente tifa Catania ma  poi dopo Juventus

io ho parenti a Catania e mi fido di più di chi lo conosce che di quello che scrive google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Invece giocarla con la Juve ,avere L opportunità di giocare il mondiale per club in America , L opportunità di giocare la supercoppa italiana negli Emirati e lottare per lo scudetto alla Juve gli farebbe schifo…?

🤣

ma non dico farebbe schifo, avrà anche mille possibilità con altri club probabilmente. Dico che se fossi io ci penserei. Se c'è la possibilità e la capacità è anche bello proseguire nel percorso che ti sei guadagnato. Dove onestamente sei anche più libero di proseguire le tue idee pedchè hai meno pressioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma non svelano mai pubblicamente per chi tifano

certo...pedullà  probabilmente tifa Catania ma  poi dopo Juventus

io ho parenti a Catania e mi fido di più di chi lo conosce che di quello che scrive google.

aridajeee... .doh 

Pedullà è  nato Messina con padre di reggio Calabria e tifa Reggina (l'ha scritto in tutte le lingue del mondo)!! e, se come mi sembra di capire NON lo sai, simpatizza sia per la Roma che per la Lazio (strano ma vero!)

Figurati se poteva MAI tifare Catania, che con Messinesi e reggini si odiano a morte! haha

NON E' JUVENTINO!! Ora dai però...anche basta. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Purtroppo il più probabile. 

Altro che anno zero, la chiara volontà è di rimanercene fuori dai giochi per qualche anno, Allegri è l'esecutore perfetto. 

Se così fosse le partite se le possono guardare Elkann e Giuntoli, ma confido che il prossimo anno il vate non ci sarà più 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, area.51 said:

Vabbè vi dico io la verità😁

congedare Allegri e tutto il suo staff costerà alla Juve almeno una ventina di mln. Aggiungiamo anche i 10 da dare a Ronaldo.

Con questi presupposti fare un oneroso contratto per Conte sarebbe impossibile per la società anche perchè Antonio nel ristorante da 10 euro non ci mangia e non ci sarebbero le risorse per accontentarlo in campagna acquisti.

Pur a malincuore (se non altro perchè Thiago Motta è una scommessa e non hai mai allenato una grande squadra) si virerà sull'allenatore del Bologna con un contratto meno faraonico e con meno pretese di mercato.   

incrociamo tutti le dita di avere imbroccato la strada giusta

I costi di Allegri e staff sono già a bilancio...

 

E se resta devi pagarlo lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Batik ha scritto:

Se Max non si dimette, e non vedo perché dovrebbe se gli obiettivi concordati saranno raggiunti, la Juve non butterà nel * una vagonata di milioni per cambiare guida tecnica. Non ce lo possiamo permettere.

in realtà non ha raggiunto alcun obiettivo

la valorizzazione della rosa è mancata clamorosamente, tutti svalutati i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

I treni nella vita passano una volta sola.

mah , non è detto , per uno bravo. Xabi Alonso è rimasto dov'è eppure ne avrà avute di offerte . Lui, come Motta , sono due che nel grande calcio ci sono stati tantissimo. Motta ha 41 anni e qui comunque si tratta di fare la Champions che ha raggiunto. Comunque  son tutti discorsi basati sulle cose che verrebbero in mente a me se fossi nei suoi panni. Magari lui a Bologna manco ci sta bene come sembra o dice , o magari gli vendono tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Situazione un pò diversa. Il leverkusen è comunque la seconda o terza squadra più importante di Germania.  Ripetersi a Bologna è ai confini della realtà.  

L’osi diceva anche di Gasparini alla dea 7/8 anni fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Uno dei pochi che si diverte mentre gioca, tanta roba.

testa un po' dura forse? A volte sembra , ma sarebbe da prendere immediatamente. Cambi l'attacco in maniera radicale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, LiamBrady10 said:

quindi, ricapitolando,  dopo il Pedullà juventino ora c'è anche il Capuano juventino e tifoso sfegatato di macs... ho capito. .doh 

Capuano è milanista e Pedullà non sa nemmeno perchè sta all'impiedi!

(chiuso OT)

 

 

 

capuano.png

Capuano interista, Sabatini interista, Caressa  romanista, Zazzaroni Bolognese, tutti anti juventini dichiarati, I piu grande sostenitori del nostro allenatore, chissa perche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quindi abbiano scoperto che un altro allegriano di ferro è interista , vabbè è chiaro che la permanenza del macs fa contenti i non juventini. 

Il 99% dei suoi pasdaran televisivi e della carta stampata è gente non juventina, chissà come mai.

Ieri sentivo Ordine su TL che criticava duramente Giuntoli perché non ha avvisato Allegri di aver parlato con Galliani del portiere del Monza (avessi detto), considerata secondo lui una grave scorrettezza visto che Max sente Galliani 3 volte a settimana e ci va anche a cena spesso, adesso capisco praticamente abbiamo un allenatore che in settimana invece di preparare le partite fa pubbliche relazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...non ci metterei la mano sul fuoco. Occhio che Joey Saputo oltre ad essere pieno  di soldi è anche sull'ambizioso spinto. :tsa:

È riSaputo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, coffettifun ha scritto:

L’osi diceva anche di Gasparini alla dea 7/8 anni fa

Ah certo. Gasperini bella carriera ma non a livello dei più grandi.  Ma già fare una carriera così farebbe di motta un ottimo allenatore 

7 minuti fa, coffettifun ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah , non è detto , per uno bravo. Xabi Alonso è rimasto dov'è eppure ne avrà avute di offerte . Lui, come Motta , sono due che nel grande calcio ci sono stati tantissimo. Motta ha 41 anni e qui comunque si tratta di fare la Champions che ha raggiunto. Comunque  son tutti discorsi basati sulle cose che verrebbero in mente a me se fossi nei suoi panni. Magari lui a Bologna manco ci sta bene come sembra o dice , o magari gli vendono tutti. 

Xabi Alonso ha vinto il campionato e può anche vincere un trofeo europeo ed ha avuto garanzie che non sarà ceduto nessuno e che si rinforzeranno sul mercato, non è arrivato quarto con il Bologna, una specie di Hoffenheim di un po' di anni fa che si qualificò in Champions che cederà sicuro almeno 2 big Zirkzee e Calafiori e con Ferguson rotto e fermo 7/8 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Capuano interista, Sabatini interista, Caressa  romanista, Zazzaroni Bolognese

hai indovinato solo Zazzaroni e Caressa. Perchè Capuano è milanista e sabatini romanista. Anche tu come @ciumbia, il quale, non essendo per niente a conoscenza di tante cose, si rifiuta di usare google e insiste nell'errare? Spero di no dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

hai indovinato solo Zazzaroni e Caressa. Perchè Capuano è milanista e sabatini romanista. Anche tu come @ciumbia, il quale, non essendo per niente a conoscenza di tante cose, si rifiuta di usare google e insiste nell'errare? Spero di no dai..

Capuano è tifoso indaista, lo ha detto decine di volte in trasmissione da Ravezzani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

I costi di Allegri e staff sono già a bilancio...

 

E se resta devi pagarlo lo stesso. 

Tanto non lo capiscono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Capuano è tifoso indaista, lo ha detto decine di volte in trasmissione da Ravezzani.

mah...non ci metterei la mano sul fuoco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai indovinato solo Zazzaroni e Caressa. Perchè Capuano è milanista e sabatini romanista. Anche tu come @ciumbia, il quale, non essendo per niente a conoscenza di tante cose, si rifiuta di usare google e insiste nell'errare? Spero di no dai..

me lo hanno detto miei parenti siciliani di catania....ma poi chi se ne frega per chi tifa Pedullà 😁😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xabi fa un altro anno a leverkusen perchè ha un accordo con il real dal 2025, secondo alcuni.

immagino che motta ne farebbe un altro a bologna solo se avesse un accordo simile con il barca o il psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

me lo hanno detto miei parenti siciliani di catania....ma poi chi se ne frega per chi tifa Pedullà 😁😃

e a me lo ha detto direttamente lui perchè lo conosco e lo incontro spesso a Messina (ci abito). ora te l'ho detto! Ti basta? Spero di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 77luca said:

comunque, con la champions conquistata, Motta potrebbe benissimo pensare di restare e confrontarsi in Europa con quello che ha costruito. Avrebbero anche budget per qualche innessto e hanno uno che sa scegliere i giocatori. E le pressioni non sarebbero molte. Si tratterebbe di 7 partite che non ti capitano spesso.

Tutto può essere ma non vedo come un allenatore sano di mente rifiuti la Juventus o il Milan per restare a Bologna, con tutto il rispetto.

 

Sono occasioni che non è detto capitino due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, 77luca said:

comunque, con la champions conquistata, Motta potrebbe benissimo pensare di restare e confrontarsi in Europa con quello che ha costruito. Avrebbero anche budget per qualche innessto e hanno uno che sa scegliere i giocatori. E le pressioni non sarebbero molte. Si tratterebbe di 7 partite che non ti capitano spesso.

Non ti capita spesso nemmeno la panchina della Juve... con tutto il rispetto per il Bologna io non ci penserei un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, LiamBrady10 said:

hai indovinato solo Zazzaroni e Caressa. Perchè Capuano è milanista e sabatini romanista. Anche tu come @ciumbia, il quale, non essendo per niente a conoscenza di tante cose, si rifiuta di usare google e insiste nell'errare? Spero di no dai..

Anche se fosse. Non sono juventini che è il succo del mio discorso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.