Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Galeone alla Gazzetta: "Ho sentito Allegri ed è sereno. Futuro? Se lascia la Juve non mi stupirei andasse al Napoli o in Inghilterra"

Post in rilievo

Coi soldi che prende e ovvio che sta sereno nonostante lo schifo che vediamo.  Se noi mortali però il nostro lavoro lo facciamo male sono dolori

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se durante il suo periodo migliore è rimasto fermo due anni, adesso che è il peggiore addirittura lo chiamano nel campionato più bello.

La vedo difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1997 ha scritto:

Coi soldi che prende e ovvio che sta sereno nonostante lo schifo che vediamo.  Se noi mortali però il nostro lavoro lo facciamo male sono dolori

Discorso che sicuramente ha una base di verità, ma a ben pensarci riguarda tutti i principali protagonisti del mondo del calcio: anche Vlahovic sta sereno se sbaglia un gol davanti alla porta, perché ha un contratto faraonico. 
Anche Leao sta sereno se dicono che non incide nei match importanti: ha un ricco contratto e quasi sicuramente ne andrà ad accettare uno ancor più ricco all'estero.
E così via...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

galeone è diventato quello che fu simoni tempo fa..

Alla fine le litanie del povero Simoni potevano avere qualche interesse, presso gli antijuventini e gli interisti.

Le dichiarazioni di Galeone, oltre a essere sempre del medesimo tenore come quelle di Simoni, lasciano il tempo che trovano, in quanto non dicono mai nulla di nuovo e sono comunque condizionate dal rapporti di amicizia con Allegri.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

O Arabia o cartiera finita

Ma se in Arabia alla sola notizia buttata lì i tifosi sono insorti su Twitter.

E parliamo di tifosi che hanno la competenza che hanno eh. In un attimo l'hashtag è volato in prima posizione.

Fai tu.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Secondo me se lo contendono Manchester City e Liverpool rispettivamente per il post Guardiola/Klopp...😂

Secondo me è sfida tra "Che tempo che fa" e "Sanremo" per averlo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi immaginate Allegri che in Inghilterra dice: "Ragazzi il calcio è semplice, basta passare la palla a chi ha la maglia come la nostra", oppure "palleggiate finchè non trovate il buco?"sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Non credo che sarà così. Nel caso di esonero (cui non credo) del sig. Allegri, al primo passaggio sbagliato il fronte pro Allegri si scatenerà nel firum contro il nuovo tecnico e sarà subissato di insulti e di invocazioni per il ritorno di Allegri.

Ricordo alla prima amichevole di Sarri in Cina, mi sembra contro gli Spurs, di avere letto decine e decine di messaggi di scherno contro Sarri e di ironia sul gioco... quindi rassegnati.

Non è neanche lontanamente la stessa cosa. Che un nuovo alleantore possa piacere o meno, specie se è uno come Sarri che era uno che ne aveva sparate parecchie contro la Juve o come Pirlo che era una scommessa pari ad un salto nel vuoto, è normale e praticamente in tutte le community di squadre di calcio se ne discute, è anzi parte integrante della vita di un forum discutere del nuovo allenatore come dei nuovi acquisti o degli ex.

 

Allegri non crea nessuna discussione, nessun confronto, solo flame continui in qualsiasi discussione anche non inerente, discorsi distruttivi che portano solo ad intossicare l'ambiente rovinando la.serenità di chi partecipa al forum attivamente e indubbiamente attira una marea di troll infiltrati che godono nel vederlo rovinare la community juventina.

 

Per il bene di VS, per tornare a parlare veramente di calcio e riappassionarci alle discussioni sul mondo Juventus, Allegri deve andarsene e liberarci di quest'aria tossica che permea il forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Non è neanche lontanamente la stessa cosa. Che un nuovo alleantore possa piacere o meno, specie se è uno come Sarri che era uno che ne aveva sparate parecchie contro la Juve o come Pirlo che era una scommessa pari ad un salto nel vuoto, è normale e praticamente in tutte le community di squadre di calcio se ne discute, è anzi parte integrante della vita di un forum discutere del nuovo allenatore come dei nuovi acquisti o degli ex.

 

Allegri non crea nessuna discussione, nessun confronto, solo flame continui in qualsiasi discussione anche non inerente, discorsi distruttivi che portano solo ad intossicare l'ambiente rovinando la.serenità di chi partecipa al forum attivamente e indubbiamente attira una marea di troll infiltrati che godono nel vederlo rovinare la community juventina.

 

Per il bene di VS, per tornare a parlare veramente di calcio e riappassionarci alle discussioni sul mondo Juventus, Allegri deve andarsene e liberarci di quest'aria tossica che permea il forum.

Beh, la tua si chiama memoria selettiva. Non ti ricordi tutte le sparate che il sig. Allegri ci fece per la storia di Muntari? E lo scudetto per la b che dovevamo conteggiare? Sarri voleva fare bene alla juve e avrebbe fatto molto bene se non fosse stato accolto in maniera assurda da parte della Società, dai tifosi e da quei pelandroni dei nostri giocatori abituati agli allenamenti molto Light del sig. Allegri.

Per il finale del tuo messaggio ribadisco che le "vedove" di Allegri, in caso di esonero, saranno qui pronte a scatenarsi al primo passaggio sbagliato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, teioh ha scritto:

Non è neanche lontanamente la stessa cosa. Che un nuovo alleantore possa piacere o meno, specie se è uno come Sarri che era uno che ne aveva sparate parecchie contro la Juve o come Pirlo che era una scommessa pari ad un salto nel vuoto, è normale e praticamente in tutte le community di squadre di calcio se ne discute, è anzi parte integrante della vita di un forum discutere del nuovo allenatore come dei nuovi acquisti o degli ex.

 

Allegri non crea nessuna discussione, nessun confronto, solo flame continui in qualsiasi discussione anche non inerente, discorsi distruttivi che portano solo ad intossicare l'ambiente rovinando la.serenità di chi partecipa al forum attivamente e indubbiamente attira una marea di troll infiltrati che godono nel vederlo rovinare la community juventina.

 

Per il bene di VS, per tornare a parlare veramente di calcio e riappassionarci alle discussioni sul mondo Juventus, Allegri deve andarsene e liberarci di quest'aria tossica che permea il forum.

Bravo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zebra67 ha scritto:

Discorso che sicuramente ha una base di verità, ma a ben pensarci riguarda tutti i principali protagonisti del mondo del calcio: anche Vlahovic sta sereno se sbaglia un gol davanti alla porta, perché ha un contratto faraonico. 
Anche Leao sta sereno se dicono che non incide nei match importanti: ha un ricco contratto e quasi sicuramente ne andrà ad accettare uno ancor più ricco all'estero.
E così via...

Non so se è una risposta ironica, altrimenti non sono d'accordo. Nessun giocatore o allenatore ad alti livelli è sereno quando le cose non vanno bene. Indipendentemente dai soldi. Chi è arrivato a certi livelli non è mai contento quando non rende.

 

Vlahovic è caso a parte, uno come lui sereno non lo è mai. Problema caratteriale che deve risolvere velocemente, o rimarrà giocatore medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Non so se è una risposta ironica, altrimenti non sono d'accordo. Nessun giocatore o allenatore ad alti livelli è sereno quando le cose non vanno bene. Indipendentemente dai soldi. Chi è arrivato a certi livelli non è mai contento quando non rende.

 

Vlahovic è caso a parte, uno come lui sereno non lo è mai. Problema caratteriale che deve risolvere velocemente, o rimarrà giocatore medio.

E' una risposta paradossale e iperbolica a una osservazione paradossale e iperbolica fatta da un utente.

"Eh, certo che Allegri sta sereno, con i soldi che prende..." (facendo intendere che non gliene frega nulla se le cose vanno bene o male).

E io mi sono sentito in dovere di precisare che se il percepimento di ingaggi elevati è sufficiente per tranquillizzare i percettori, per non farli sentire delusi se le cose non vanno bene, allora questo vale un pò per tutti nel ricco calcio di oggi.

Penso sia chiaro che la penso in modo opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una risposta paradossale e iperbolica a una osservazione paradossale e iperbolica fatta da un utente.

"Eh, certo che Allegri sta sereno, con i soldi che prende..." (facendo intendere che non gliene frega nulla se le cose vanno bene o male).

E io mi sono sentito in dovere di precisare che se il percepimento di ingaggi elevati è sufficiente per tranquillizzare i percettori, per non farli sentire delusi se le cose non vanno bene, allora questo vale un pò per tutti nel ricco calcio di oggi.

Penso sia chiaro che la penso in modo opposto.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.