Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Galeone alla Gazzetta: "Ho sentito Allegri ed è sereno. Futuro? Se lascia la Juve non mi stupirei andasse al Napoli o in Inghilterra"

Post in rilievo

37 minuti fa, piglosco ha scritto:

A leggere l'intervista sembra che nessun altro possa allenare la Juve se non Allegri.

 

Descrive i 2 anni di mancanza del fantino come 2 waterloo.

 

Peccato che senza di lui abbiamo vinto scudetto,coppa Italia e supercoppa italiana.

 

Con lui in 3 anni ZERO finora.

 

Poi dice che ha molte richieste 😀...ma chi se lo piglia sto dinosauro....

si e' visto....2 anni di fancazzismo,altro che Real Madrid.

Nelle telecronache straniere è deriso da tutti per come fa giocare la squadra, un ex calciatore inglese che fa il commentatore gliene ha dette di ogni per la situazione della Juve da 3 anni a sta parte, dubito che in Premiere qualche club serio possa mai solo avere l'idea di prenderlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se il parametro è che si deve vincere, l’attuale allenatore avrebbe dovuto essere spedito a fare in * da un bel pezzo 

Alla società come si è visto frega niente.

Per quanto concerne noi tifosi, mi sa che saremmo costretti a mandare a fare in * anche il prossimo che verrà e il successivo ancora se non vedremo atterrare a Torino dei giocatori degni ad indossare la nostra gloriosa maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

E' incredibile come questo, per due anni fatti bene a Pescara, abbia cosi tanto credito, sembra che parla il fottuto oracolo del sud quando apre bocca lui, che strano mondo.

Non ha credito per i 2 anni a Pescara ,ha credito perché è il megafono di allegri  ,l'uomo più protetto dai media a mia memoria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se il parametro è che si deve vincere, l’attuale allenatore avrebbe dovuto essere spedito a fare in * da un bel pezzo 

E secondo te Kroos, alla sua età e con quello che ha vinto non verrebbe a svernare?

Pirlo (che non aveva certo vinto di meno) non è venuto a svernare.

Barzagli, Khedira, Mandzukic e Tevez nemmeno.

D'altro canto abbiamo freschi freschi i casi Paredes, Di Maria e (per certi versi) Pogba.

La morale è che non esistono regole fisse, ma valutazioni da fare caso per caso.

E l'abilità di un dirigente sarebbe di capire in anticipo le motivazioni residue del giocatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se il parametro è che si deve vincere, l’attuale allenatore avrebbe dovuto essere spedito a fare in * da un bel pezzo 

E se la società si fosse invece resa conto che in anni di austerity e di vicende extracampo poco  simpatiche, l'obiettivo più ragionevole sia quello di rientrare tra le qualificate alla Champions?
D'altronde le dichiarazioni, a tutti i livelli, non smentiscono quanto affermato da Allegri: Giuntoli a più riprese ha confermato che l'obiettivo è rientrare tra le prime 4, e Elkann recentemente ha parlato di "anno zero".
Poi, ovviamente, la società è libera di fare le proprie scelte, anche indipendentemente dagli obiettivi: non a caso la prima volta che fu allontanato, Allegri era fresco reduce da uno scudetto vinto con lo stesso anticipo dell'Inter di quest'anno (5 giornate alla fine) e dalla vittoria in Supercoppa italiana, quindi non fu certo allontanato per mancate vittorie.
E, coerentemente, penso che anche all'eventuale nuovo allenatore non verrà chiesto l'immediata vittoria del campionato.
Mi stupirei del contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma magari andasse subito in un'altra squadra. Dubito comunque. Nessuno gli darebbe quello che gli diamo noi (ma forse nemmeno la metà). Chi glielo fa (giustamente anche) fare?

Difficile, ma non si sa mai.

Quando 5 anni fa fu (giustamente) cacciato in molti pensarono dove vuoi che vada con il suo calcio preistorico e il suo sciagurato preparatore ?

Chi ci casca di nuovo ? 

E invece ...  Taaaac !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Difficile, ma non si sa mai.

Quando 5 anni fa fu (giustamente) cacciato in molti pensarono dove vuoi che vada con il suo calcio preistorico e il suo sciagurato preparatore ?

Chi ci casca di nuovo ? 

E invece ...  Taaaac !

 

Ma in effetti se ci pensi bene dov'è andato?

Non se l'è c*gato nessuno in due anni. E si che di panchine se ne sono liberate eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è stipendiato e non può attaccare direttamente la società che pensa di mandarlo via, allora chiama la cavalleria in soccorso per far dire a loro il suo pensiero, l'anno prossimo sarà uguale essendo sotto contratto non potrà parlare e farà attaccare il nuovo allenatore dalla sua claque che improvvisamente diventerà di palato fino sul gioco, sui punti realizzati, sui piazzamenti ecc...... quando quest'anno difendeva a spada tratta sto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Alla società come si è visto frega niente.

Per quanto concerne noi tifosi, mi sa che saremmo costretti a mandare a fare in * anche il prossimo che verrà e il successivo ancora se non vedremo atterrare a Torino dei giocatori degni ad indossare la nostra gloriosa maglia!

Il pesce puzza dalla testa.

Sempre dalla testa 

1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma in effetti se ci pensi bene dov'è andato?

Non se l'è c*gato nessuno in due anni. E si che di panchine se ne sono liberate eh...

Ma chi la prende “quella faccia” ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Nelle telecronache straniere è deriso da tutti per come fa giocare la squadra, un ex calciatore inglese che fa il commentatore gliene ha dette di ogni per la situazione della Juve da 3 anni a sta parte, dubito che in Premiere qualche club serio possa mai solo avere l'idea di prenderlo.

Ci hanno riso dietro anche i commentatori polacchi o rumeni non ricordo, girava un video tempo fa. Fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma in effetti se ci pensi bene dov'è andato?

Non se l'è c*gato nessuno in due anni. 

al netto che non lo sappiamo, io al posto suo avrei fatto esattamente come lui: una bella amaca, una bella palma che mi faceva ombra, un paio di donzelle che mi  servivano drink H24 (volevo scrivere un altra cosa 😄ma avrei rischiato il ban), giri in barca, una bella pescatina... chi lo portava nel ritornare a stressarsi con il calcio quando al 27 del mese lo stipendio gli arrivava comunque? :tsa:

 

Solo un pazzo l'avrebbe fatto... e non mi parlare d'ambizione perchè al giorno d'oggi la maggior/miglior ambizione è quella di vedere piovere soldi dal cielo senza fare un caxxo!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone ha rotto abbastanza le balls, e ancora più i quotidiani che lo interpellano con questa frequenza.
Le decisioni le prendono la società Juventus e il sig. Massimiliano Allegri: se Tizio dice che Allegri va cacciato da subito e preso a calci in c**o o se Caio insiste nel dire che Allegri ha fatto il massimo e deve essere confermato, è totalmente irrilevante, non cambierà una virgola rispetto alle decisioni che sono state/verranno prese in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cio che dico da tempo: Allegri è un'allenatore preistorico. Dopo la Juventus non avrà una carriera in ascesa. Non ci sarà il Real a contenderselo con il City. 

Ci saranno Napoli, Roma e squadre di terza fascia della Premier. 

E questo da la dimensione di chi sia REALMENTE Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto che non lo sappiamo, io al posto suo avrei fatto esattamente come lui: una bella amaca, una bella palma che mi faceva ombra, un paio di donzelle che mi  servivano drink H24 (volevo scrivere un altra cosa 😄ma avrei rischiato il ban), giri in barca, una bella pescatina... chi lo portava nel ritornare a stressarsi con il calcio quando al 27 del mese lo stipendio gli arrivava comunque? :tsa:

 

Solo un pazzo l'avrebbe fatto... e non mi parlare d'ambizione perchè al giorno d'oggi la maggior/miglior ambizione è quella di vedere piovere soldi dal cielo senza fare un caxxo!

 

Ah per carità senza dubbio.

Nono l'ambizione con Allegri c'entra poco (e al giorno d'oggi a quelle cifre con tutti direi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.