Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BaroneBirra87

Guida in stato d'ebbrezza: Rugani a processo

Post in rilievo

Daniele Rugani a processo per guida in stato d'ebbrezza. Lo riporta La Stampa. Secondo il quotidiano torinese i fatti risalirebbero alla scorsa estate, quando il difensore della Juventus sarebbe stato fermato dalla polizia a Torino alla guida della sua Maserati. Un controllo che avrebbe rivelato un tasso alcolemico di 1.54 grammi di alcol per litro di sangue, tre volte superiore al limite consentito. Per Rugani, denunciato a piede libero, è scattato subito il ritiro della patente. Avrebbe potuto chiudere la vicenda pagando una multa di 5mila euro (la sanzione inflitta dal giudice con il decreto penale di condanna, che gli avrebbe evitato il processo e avrebbe portato all’estinzione del reato dopo due anni, con fedina penale nuovamente pulita). Ma avrebbe deciso di opporsi con l'intenzione di chiedere la messa alla prova per scontare la pena con lavori di pubblica utilità. Richiesta respinta dal giudice nella giornata di giovedì 2 maggio, in quanto presentata fuori tempo massimo. Da qui il processo: la prossima udienza è in programma il prossimo 23 maggio. 

 

SKY SPORT

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, io dico, aldilà di tutto, ma è una roba da comunicare a mezzo stampa urbi et orbi? Ma una avrà diritto alla sua privacy e di fare i propri errori e pagarli senza che debbano essere comunicati a tutto il mondo? A me che seguo il calcio, chemmefrega se Rugani ha preso una multa per guida in stato d'ebrezza o se Pincopallo è stato beccato a ciulare con 2 prostitute. A me interessa solo cosa fa nei 90 minuti in cui gioca per noi. 

  • Mi Piace 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Lei non sha chi shono iooo!” Cit. 😅
 

Rugani gode della mia stima immutata, ma mettersi alla guida con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito è da irresponsabili. 
 

A parte ciò, trovo davvero disgustoso che il maggior organo di stampa sportiva nazionale sbatta il mostro in prima pagina, ma dov’erano quando i giocatori della squadra della loro città ne combinavano di ben peggiori nelle nottate milanesi? 
 

 

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Ma poi, io dico, aldilà di tutto, ma è una roba da comunicare a mezzo stampa urbi et orbi? Ma una avrà diritto alla sua privacy e di fare i propri errori e pagarli senza che debbano essere comunicati a tutto il mondo? A me che seguo il calcio, chemmefrega se Rugani ha preso una multa per guida in stato d'ebrezza o se Pincopallo è stato beccato a ciulare con 2 prostitute. A me interessa solo cosa fa nei 90 minuti in cui gioca per noi. 

Quando uscivano i video di Vidal in giro per Milano ubriaco marcio sulla Ferrari o di Naingollan, non facevano articoli, chissà come mai .ghgh 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Avrebbe potuto chiudere la vicenda pagando una multa di 5mila euro (la sanzione inflitta dal giudice con il decreto penale di condanna, che gli avrebbe evitato il processo e avrebbe portato all’estinzione del reato dopo due anni, con fedina penale nuovamente pulita). Ma avrebbe deciso di opporsi con l'intenzione di chiedere la messa alla prova per scontare la pena con lavori di pubblica utilità.

 

detto che prima di giudicare bisognerebbe conoscere come sono andate veramente le cose, la parte che ho citato è molto interessante.

 

Dato che i soldi senz'altro non gli mancano, andare a sporcarsi un pò le mani non è certo una pena che molti di quei milionari accetterebbe volentieri.

Anzi, la maggior parte avrebbe pagato facendosi pure una bella risata.

Caro Daniele, vai a pulire un pò di sederi in qualche gerontocomio, ed avrai la mia massima stima

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quando uscivano i video di Vidal in giro per Milano ubriaco marcio sulla Ferrari o di Naingollan, non facevano articoli, chissà come mai .ghgh 

Vabbè, loro sono una razza protetta, si sa. Le notizie delle botte di Naingollan alla moglie si sono fermate a Cagliari e Roma. L'aria della Pinetina l'avrà fatto diventare una brava persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Gif "Aaaaah... E stica..i?"

 

Fosse dell'Inter manco lo avremmo saputo...

beh di SBRONZOVIC si era saputo .asd 

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Apposto, niente rinnovo, addios!

si vabbè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Mi è venuto in mente DiCaprio in the wolf of wall street 🤣

Lì forse trovavi 1,54 grammi di sangue senza alcol e droghe in tutto il corpo sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che non dovrebbero capitare a nessuno, ma ovviamente essendo un calciatore, e soprattutto giocando per la Juve, parte subito la criminalizzazione. Ha sbagliato e pagherà, importante che nessuno sia stato coinvolto in qualche incidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A parte ciò, trovo davvero disgustoso che il maggior organo di stampa sportiva nazionale sbatta il mostro in prima pagina, ma dov’erano quando i giocatori della squadra della loro città ne combinavano di ben peggiori nelle nottate milanesi? 

E infatti sulla pagina FB del quotidiano in questione, ci sono svariati commenti irridenti di tifosi interisti, che scrivono "Vi mancava l'ubriacone, dopo aver avuto dopati e ludopatici".
Critiche menzognere, perché noi il bevitore l'avevamo già avuto (Vidal).
Certo, Arturo non era al livello di Adriano (4 stagioni all'Inter), che si abbeverava direttamente alle autocisterne che trasportavano birra. Ma forse chi scrive sui social è troppo giovane per ricordarsi delle varie parentesi interiste del brasiliano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due parole su uno che si mette al volante con tasso alcolemico TRE VOLTE superiore al consentito le vogliamo dire o no ? O la facciamo passare come una goliardata e morta lì ? 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ma due parole su uno che si mette al volante con tasso alcolemico TRE VOLTE superiore al consentito le vogliamo dire o no ? O la facciamo passare come una goliardata e morta lì ? 

Se per legge porti a 0.1 il limite diventa pure 15 volte, resta da vedere se uno è effettivamente inabile alla guida. La cosa interessante è che non ha pagato la multa e ha preferito un percorso decisamente più impegnativo. È un comportamento decisamente più consapevole e rispettoso della situazione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre 1.5 non è poco è... Siamo nello scaglione dove non si possono nemmeno chiedere i lavori di pubblica utilità. Messa alla prova e amen 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dai che dopo le scommesse di Fagioli questa ci mancava. Ma ditemi Voi

piove 

sul 

bagnato 

😕

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

“Lei non sha chi shono iooo!” Cit. 😅
 

Rugani gode della mia stima immutata. 
 

A parte ciò, trovo davvero disgustoso che il maggior organo di stampa sportiva nazionale sbatta il mostro in prima pagina, ma dov’erano quando i giocatori della squadra della loro città ne combinavano di ben peggiori nelle nottate milanesi? 
 

 

Stavo per scrivere la stessa cosa! Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.