Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "L'agente di Koopmeiners la prossima settimana in Italia. Affondo Juve? Dipende da Champions e allenatore"

Post in rilievo

Che dire…fin qui poco da dire… se non che si tratta di un centrocampista duttile.
Sa fare un po’ di tutto, cosa importante che manca alla Juventus già da TRE anni

Con Rabiot ed un altro centrocampista importante potremo dire la nostra già dal prossimo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 07:46, actarus7 ha scritto:

Giuntoli è consapevole che se vuole portare giocatori validi

deve cacciare i soldi. Quello il problema. Il resto chiacchiere. L'Atalanta per i calciatori vuole i soldi, preferibilmente non a babbo morto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Che dire…fin qui poco da dire… se non che si tratta di un centrocampista duttile.
Sa fare un po’ di tutto, cosa importante che manca alla Juventus già da TRE anni

Con Rabiot ed un altro centrocampista importante potremo dire la nostra già dal prossimo anno

Il problema credo sia principalmente il costo a quelle cifre la dea se lo tenga ben stretto, non li vale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 07:44, Severance ha scritto:

non mi pare sia una dichiarazione dell'agente ma una supposizione del giornale 

Infatti è iniziata la ciclica fuffa di ogni calcio mercato... La merdaccia Rosa non sa un emerito caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

deve cacciare i soldi. Quello il problema. Il resto chiacchiere. L'Atalanta per i calciatori vuole i soldi, preferibilmente non a babbo morto. 

Un po' riduttivo. Ti sfugge la parte più importante del problema.

Anche strapagandolo nessun buon giocatore è disposto a venire con il tecnico attuale.

Il calcio indecente di Allegri stronca le carriere.

I procuratori contattati hanno già informato Giuntoli.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 07:42, tiger man ha scritto:

Un agente che si permette di dire alla Juve dipende dalla Champions e dall' allenatore 

A moggi lo doveva dire

Siamo sicuri che l'agente l'abbia detto? 

Oppure è la solita interpretazione del giornalaio di turno?

Io propenderei per la seconda ipotesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un po' riduttivo. Ti sfugge la parte più importante del problema.

Anche strapagandolo nessun buon giocatore è disposto a venire con il tecnico attuale.

Il calcio indecente di Allegri stronca le carriere.

I procuratori contattati hanno già informato Giuntoli.

 

tranquillo che se paghi vengono. Con Allegri e anche con me o con te in panchina. 

"I procuratori hanno già informato Giuntoli" 

certo come no. Gente sensibile, per cui il denaro non è tutto. C'è di sicuro un passaparola vorticoso.Se la starà facendo sotto Giuntoli. "Stronca le carriere". Invece lo UTD sono anni che le lancia le carriere. Ho visto Pogba. Armadi pieni di coppe dei campioni. Gloria su gloria e calcio spettacolo.

Solo che bisogna pagare, e l'anno scorso per Hojlund l'Atalanta ha chiesto e preso 70 milioni per dire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 07:56, Stino91 ha scritto:

Contro al Marsiglia andava alla metà della velocità dei francesi , ottimi piedi ma mi sembra uno abbastanza compassato come passo per valere 60 milioni 

Pienamente d'accordo. Visto 6 volte a cominciare dai mondiali dicembre 2022 dove ha floppato. Su 6 volte 1 bene e 5 male tra cui appunto quella con il Marsiglia. Saro' sfigato io che quando lo guardo non va avanti? A me e' piaciuto Ederson e mi impressiona Lookman, a centrocampo mi e' piaciuto molto anche Aebischer del bologna oltre che Calafiori e Lucumi centrali ed in attacco Gudmundsson del Genoa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2024 Alle 07:42, tiger man ha scritto:

Un agente che si permette di dire alla Juve dipende dalla Champions e dall' allenatore 

A moggi lo doveva dire

Non è l’agente,è la Juve che lo dice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 10:45, samcronomad ha scritto:

Koopmainer = SAMI KHEDIRA,un giocatore straordinario che ci manca da anni...

Sami Khedira arrivato mezzo rotto alla Juve valeva il doppio di Koopmainers. Per chi l'ha visto e tifato gia' quando nel 2010 la Germania fu eliminata ingiustamente ai mondiali facendo il paragone con questa richiesta nel 2014 il Khedira sano doveva essere pagato 240 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 14:20, Stino91 ha scritto:

Forse hai un  tantino esagerato ma a grandi linee concordo 😂

Spero che si spacchi per bene assieme a qualche altro dell’Atalanta visto come ci hanno spaccato Arthur. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robertsons ha scritto:

Sami Khedira arrivato mezzo rotto alla Juve valeva il doppio di Koopmainers. Per chi l'ha visto e tifato gia' quando nel 2010 la Germania fu eliminata ingiustamente ai mondiali facendo il paragone con questa richiesta nel 2014 il Khedira sano doveva essere pagato 240 milioni. 

Khedira io l'ho amato, giocatore pazzesco, era ovunque anche se pareva avesse un passo lento...ma era letteralmente ovunque, compriva e segnava come una punta...FENOMENO, il giocatore che ci manca ora...la tripletta all'udinese è qualcosa di stupendo...eravamo in 10 ma con lui sembravamo in 12 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, samcronomad ha scritto:

Khedira io l'ho amato, giocatore pazzesco, era ovunque anche se pareva avesse un passo lento...ma era letteralmente ovunque, compriva e segnava come una punta...FENOMENO, il giocatore che ci manca ora...la tripletta all'udinese è qualcosa di stupendo...eravamo in 10 ma con lui sembravamo in 12 

 

Se era per me alla Juventus nel 2009 sarebbe arrivato Xabi Alonso, mi pare nel 2010 quando si parlava di prendere Diego avendo visto 3-4 partite di coppa di questo avrei anche preso il suo compagno di squadra un ragazzino con il n. 11 tale Ozil e dopo il mondiale 2010 arrivava gia' anche Sami. Ozil ando' poi al Real per una cifra accessibile di 15 milioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore clamoroso che adoro... A noi manca un regista... koopmainers, Locatelli, regista, rabiot, fagioli e avremmo un buon centrocampo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mezze ali di valore, devono saper fare un po' tutto, ossia interdire, impostare e saper pure inserirsi da attaccanti aggiunti e trovare possibilmente spesso la via della rete; noi nel trascorso triennio non abbiamo mai avuto a disposizione centrocampisti con tali caratteristiche di completezza tecnico tattica, complice pure il sistema di gioco statico e rinunciatario prodotto.

Koopmeinster è un centrocampista di concetto moderno, sa fare al meglio le cose sopra citate e all'occorrenza sa fungere pure da trequartista, quindi un elemento che ci farebbe un grande comodo; tuttavia la richiesta espressa dall'Atalanta è ampiamente esagerata e se dovesse avere seguito, credo che il giocatore dalla prossima stagione militerà all'estero.

La Juve attualmente non può permettersi di spendere 70 milioni per un solo giocatore, con quei soldi se ne possono prendere almeno due di giocatori quali tasselli necessari a garantire ciò che serve nell'immediato; tra l'altro ci serve pure un vero regista di ruolo, mi piacerebbe De Paul, altrimenti per tappare l'attuale buco, andrebbe considerato pure l'esperto Jorginho ammesso che arrivi a parametro zero e senza chiedere la Luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners non vale quei soldi, stiamo parlando di un giocatore che sta facendo bene soprattutto nella fase offensiva di Gasperini dove di fatto fa il trequartista. Nelle statistiche della serie A è lontanissimo dai primi per contrasti vinti e palloni rubati/intercettati. Siamo proprio sicuri che sia questo il giocatore che ci serve? Secondo me no, o prendiamo una mezz'ala completa o ha più senso un giocatore alla Frendrup, che è un grande recuperatore di palloni e un motorino instancabile e che nell'ottica di dover sostenere un tridente a mio avviso sarebbe più utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Le mezze ali di valore, devono saper fare un po' tutto, ossia interdire, impostare e saper pure inserirsi da attaccanti aggiunti e trovare possibilmente spesso la via della rete; noi nel trascorso triennio non abbiamo mai avuto a disposizione centrocampisti con tali caratteristiche di completezza tecnico tattica, complice pure il sistema di gioco statico e rinunciatario prodotto.

Koopmeinster è un centrocampista di concetto moderno, sa fare al meglio le cose sopra citate e all'occorrenza sa fungere pure da trequartista, quindi un elemento che ci farebbe un grande comodo; tuttavia la richiesta espressa dall'Atalanta è ampiamente esagerata e se dovesse avere seguito, credo che il giocatore dalla prossima stagione militerà all'estero.

La Juve attualmente non può permettersi di spendere 70 milioni per un solo giocatore, con quei soldi se ne possono prendere almeno due di giocatori quali tasselli necessari a garantire ciò che serve nell'immediato; tra l'altro ci serve pure un vero regista di ruolo, mi piacerebbe De Paul, altrimenti per tappare l'attuale buco, andrebbe considerato pure l'esperto Jorginho ammesso che arrivi a parametro zero e senza chiedere la Luna.

Koopmeiners sa fare la metà di queste cose secondo me, è un giocatore che dà il meglio nella fase offensiva, come stoccatore/rifinitore, nelle altre fasi di gioco è un calciatore normale e direi addirittura modesto nel recupero palla e nei contrasti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee ha fatto 13 gol in due stagioni e gioca da prima punta..come fa a valere 60 milioni? Non ne vale più di 20 perchè ha ancora da dimostrare parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Koopmeiners sa fare la metà di queste cose secondo me, è un giocatore che dà il meglio nella fase offensiva, come stoccatore/rifinitore, nelle altre fasi di gioco è un calciatore normale e direi addirittura modesto nel recupero palla e nei contrasti.

In effetti è più un trequartista piuttosto che un autentico centrocampista dalle caratteristiche offensive, però bisogna capire per tempo come intendono costruire la prossima Juve; fosse 4-3-1-2, oppure 4-3-2-1, o anche rimanendo a tre dietro, ossia 3-4-2-1. Parecchi anni orsono ho spesso ammirato il Bayern, che schierava un particolare 3-3-3-1, ma disponeva di grandi giocatori specie lungo le fasce. Poi alla fine a prescindere da modulo base, contano gli interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In effetti è più un trequartista piuttosto che un autentico centrocampista dalle caratteristiche offensive, però bisogna capire per tempo come intendono costruire la prossima Juve; fosse 4-3-1-2, oppure 4-3-2-1, o anche rimanendo a tre dietro, ossia 3-4-2-1. Parecchi anni orsono ho spesso ammirato il Bayern, che schierava un particolare 3-3-3-1, ma disponeva di grandi giocatori specie lungo le fasce. Poi alla fine a prescindere da modulo base, contano gli interpreti.

Esattamente. Bisogna capire bene cosa serve, e a mio avviso al nostro centrocampo servono diverse cose: chi ha doti di regia, chi sa inserirsi e servire le punte, chi recupera i palloni. Io spero che si possa trovare in Fagioli il nostro giocatore di regia (poi mezz'ala o centrale si vedrà), credo poi che uno dei giocatori rivelazione del campionato, un pò sottovalutato, sia Frendrup, che è uno dei calciatori in serie A che recupera più palloni, un motorino inesauribile che, soprattutto, nell'ipotesi di dover sostenere un tridente, sarebbe utilissimo. 

Ecco, ad uno come Koopmeiners, ipotizzando di dover giocare con il tridente, faticherei a collocarlo, perchè non mi pare una grande mezz'ala onestamente, ma più un trequartista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2024 Alle 12:29, actarus7 ha scritto:

Un po' riduttivo. Ti sfugge la parte più importante del problema.

Anche strapagandolo nessun buon giocatore è disposto a venire con il tecnico attuale.

Il calcio indecente di Allegri stronca le carriere.

I procuratori contattati hanno già informato Giuntoli.

 

Forse sei stato un filo "duretto" nelle parole ma le sposo in pieno. Nessun grande giocatore verrebbe da noi di base vista la situazione e nemmeno potenziali grandi giocatori per via dell'impossibilità di esplodere vista la guida tecnica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2024 Alle 07:35, pablito77! ha scritto:

In primis va definita la questione allenatore. In un verso o nell’altro. Ammesso che non lo sia già. Per me è già deciso. 
 

Non puoi fare mercato senza sapere chi guiderà la squadra all’inizio della nuova stagione. 
 

Detto ciò, coi soldi CL garantiti, andare decisi sugli obiettivi e fare in modo che all’inizio della preparazione la rosa sia ben delineata. 
 

Entrando nel merito del topic, Koopmeiners a 60 milioni anche no, ma a una quarantina si potrebbe cominciare a ragionarla. 
 

Tutto starà a vedere chi verrà sacrificato. Non possiamo tenerli tutti, ovvio, personalmente cercherei di monetizzare su Iling Jr e a malincuore su Chiesa. Riportando a casa Soulé e scommettendo forte su Yildiz. 

Concordo sempre che qualcuno paghi il dovuto per Chiesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.