Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Conferenza stampa Allegri pre Roma-Juve: “Alex Sandro e Yildiz non saranno a disposizione. Dovremo stare attenti ai calci piazzati. Champions? Il destino è nelle nostre mani”

Post in rilievo

33 minuti fa, freste ha scritto:

I rapporti interpersonali curati nel corso degli anni non te li spiegherà mai nessuno.

Intervenuto a "Radio Radio", il giornalista "Mediaset" Sandro Sabatini fa il punto sulla situazione allenatore in casa Juventus: "A fine stagione Giuntoli presenterà la situazione a John Elkann, con il divorzio da Allegri che costerà 20 milioni e altrettanti ce ne vorranno per il contratto di Thiago Motta.

 

Thiago Motta potrebbe andare ovunque perché ha un profilo internazionale. Si parla tanto di un accordo con la Juve e io non so il vincolo che lo ha legato a Giuntoli, ma secondo me non fanno i conti con la reazione di Elkann perché poi deve andare a giustificarla una spesa del genere tra il divorzio da Allegri e l’arrivo di Motta. E Allegri, come tutti gli allenatori, giustamente non rinuncerà ai soldi perché ha ancora un anno di contratto con la Juventus. In ogni caso, spero per lui che Allegri non rimanga alla Juve”. 

 

 

 

 

 

 

I pasdaran di Max non se ne fanno una ragione tirando fuori il contratto modello minaccia, scandaloso che uno di quelli che l'anno di Pirlo stava a fare le pulci un giorno sì e l'altro pure, adesso invece non dice nulla dei 13 punti in 13 partite basta che c'è l'amico Max, anzi visto che è in scadenza rinnoviamogli pure il contratto con aumento perché 9 milioni a stagione sono un po' pochini.

 
 
 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 punti in 13 partite. 99 squadre su 100 l’avrebbero cacciato, solo una non lo fa, poi dicono che la proprietà ci tiene alla juve, si si e Cicciolina è vergine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Intervenuto a "Radio Radio", il giornalista "Mediaset" Sandro Sabatini fa il punto sulla situazione allenatore in casa Juventus: "A fine stagione Giuntoli presenterà la situazione a John Elkann, con il divorzio da Allegri che costerà 20 milioni e altrettanti ce ne vorranno per il contratto di Thiago Motta.

 

Thiago Motta potrebbe andare ovunque perché ha un profilo internazionale. Si parla tanto di un accordo con la Juve e io non so il vincolo che lo ha legato a Giuntoli, ma secondo me non fanno i conti con la reazione di Elkann perché poi deve andare a giustificarla una spesa del genere tra il divorzio da Allegri e l’arrivo di Motta. E Allegri, come tutti gli allenatori, giustamente non rinuncerà ai soldi perché ha ancora un anno di contratto con la Juventus. In ogni caso, spero per lui che Allegri non rimanga alla Juve”. 

 

 

 

 

 

 

I pasdaran di Max non se ne fanno una ragione tirando fuori il contratto modello minaccia, scandaloso che uno di quelli che l'anno di Pirlo stava a fare le pulci un giorno sì e l'altro pure, adesso invece non dice nulla dei 13 punti in 13 partite basta che c'è l'amico Max, anzi visto che è in scadenza rinnoviamogli pure il contratto con aumento perché 9 milioni a stagione sono un po' pochini.

 
 
 

Più che altro un allegriano dovrebbe dire :"Allegri non va esonerato perché trae il meglio dalla squadra e può poi andare ad allenare una diretta concorrente " ,invece la mettono sui soldi cioè come dire la dovete tenere sta patata bollente perché costa, poi sanno benissimo che non lo vuole nessuno il grande macs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il discorso sul DNA che deve rimanere quello e non va cambiato...

 

Avete presente quel modo di dire che solo quelli, diciamo un pò limitati, non cambiano mai idea? Ecco...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

ma secondo me non fanno i conti con la reazione di Elkann perché poi deve andare a giustificarla una spesa del genere tra il divorzio da Allegri e l’arrivo di Motta

Quindi Giuntoli caccia Allegri, si accorda con Motta il tutto PRIMA di avere il placet di JE?

 

Va bene che siamo allo sbando ma c’è un limite anche al dilettantismo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Bello il discorso sul DNA che deve rimanere quello e non va cambiato...

 

Avete presente quel modo di dire che solo quelli, diciamo un pò limitati, non cambiano mai idea? Ecco...

 

Io non sono per niente convinto che in quella risposta allegri facesse riferimento al modo di giocare della Juventus.  La domanda era sulla juventinità e su quanto potesse fare la differenza nell'arrivare a raggiungere dei risultati.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

"A me piace la Juventus ma la Juventus gioca a calcio, mi piace vedere la Juventus che gioca a calcio bene"

 Gianni Agnelli

Io non vedo l'ora che se ne vada Allegri perché si porterebbe via con sé tutte queste stupidaggini sul DNA, la Juve che non può giocare bene e questo difensivismo schifoso, che poi nessuno vuole il tiki-taka, ma anche una solida difesa con delle belle ripartenze sarebbe molto meglio dello schifo a cui siamo abituati da 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Cosa significa che il ciclo era finito?Che non era più in grado di allenare il Dortmund?Infatti poi è andato al Liverpool... Ancelotti è andato e venuto (e vinto) dal Real (nel frattempo ha fatto male a Napoli)... vi riempite la bocca con queste frasi fatte... ciclo finito,non ha più niente da dare... 

La realtà è che le nozze con i fichi secchi vengono tristi ma non dipende da chi li mette in tavola

Mah.   in realtà ho visto tecnici che con fichi secchi han fatto meglio di mister 7 Mln.. almeno non venivano dominati da cani e porci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E rosicata alla domanda su Motta che non ha neanche nominato 🤣🤣🤣.

 

Una conferenza in meno e poi forse sentiremo parlare di calcio. 

Tu 6 uno attento👋👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso aveva l’alibi della penalità . Quest’anno non ha più scusanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Cosa significa che il ciclo era finito?Che non era più in grado di allenare il Dortmund?Infatti poi è andato al Liverpool... Ancelotti è andato e venuto (e vinto) dal Real (nel frattempo ha fatto male a Napoli)... vi riempite la bocca con queste frasi fatte... ciclo finito,non ha più niente da dare... 

La realtà è che le nozze con i fichi secchi vengono tristi ma non dipende da chi li mette in tavola

Significa che il ciclo che era iniziato qualche anno prima e che aveva portato il Dortmund a contendere la CL al grandissimo Bayern di allora (contendere per davvero, non come noi a Berlino dove se il primo tempo finiva 0-4 non c'era nulla da dire o peggio a Cardiff dove siamo entrati letteralmente terrorizzati e con una formazione cervellotica stile Allegri) era in fase calante ed infatti era una squadra che ad un certo punto era in zona retrocessione. Caro Carletto ricorda che la riconoscenza e la nostalgia hanno sempre portato disastri nel calcio... e comunque Allegri non sta dando nulla alla squadra, non è allenata, giocatori depressi che non sanno cosa fare, non c'è uno schema, nulla di nulla... i risultati sono un elenco di casualità (tipo il gioco dei pacchi di Amadeus) che credo nella storia del calcio abbia pochi eguali. Se si avessimo un altro allenatore magari faremmo per coincidenza gli stessi risultati ma sicuramente con più merito e sicurezza che, nel tempo, assicurano i risultati. Infatti si è visto cosa sta facendo adesso la squadra quando non ti va più di lusso. Poi se se sei convinto del contrario.. amen.. spero però che tu non sia Elkann in incognito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Significa che il ciclo che era iniziato qualche anno prima e che aveva portato il Dortmund a contendere la CL al grandissimo Bayern di allora (contendere per davvero, non come noi a Berlino dove se il primo tempo finiva 0-4 non c'era nulla da dire o peggio a Cardiff dove siamo entrati letteralmente terrorizzati e con una formazione cervellotica stile Allegri) era in fase calante ed infatti era una squadra che ad un certo punto era in zona retrocessione. Caro Carletto ricorda che la riconoscenza e la nostalgia hanno sempre portato disastri nel calcio... e comunque Allegri non sta dando nulla alla squadra, non è allenata, giocatori depressi che non sanno cosa fare, non c'è uno schema, nulla di nulla... i risultati sono un elenco di casualità (tipo il gioco dei pacchi di Amadeus) che credo nella storia del calcio abbia pochi eguali. Se si avessimo un altro allenatore magari faremmo per coincidenza gli stessi risultati ma sicuramente con più merito e sicurezza che, nel tempo, assicurano i risultati. Infatti si è visto cosa sta facendo adesso la squadra quando non ti va più di lusso. Poi se se sei convinto del contrario.. amen.. spero però che tu non sia Elkann in incognito.

Azz... mi hai sgamato carissimo... vabbè dai ti lascio al gioco dei pacchi... magari con un po' di fortuna diventi ricco come me 😂 😂 😂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Uchy ha scritto:

Quanto si sente Juventino?
"Ormai sono 8 anni più 2 che non ho allenato, sono 10 anni che vivo a Torino. Ho avuto la fortuna di far parte di questa grande famiglia e grande club, che ha un dna unico come altre squadre. Difficilmente cambierà. Può essere modellato, ma non cambiato. Il dna di ogni società va rispettato"

Parla al passato o è la solita sua difficoltà ad esprimersi in italiano? 
La parte sul DNA poi,sembra più un avviso a chi lo deve sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Io non sono per niente convinto che in quella risposta allegri facesse riferimento al modo di giocare della Juventus.  La domanda era sulla juventinità e su quanto potesse fare la differenza nell'arrivare a raggiungere dei risultati.  

Sicuramente non fa la differenza l'atteggiamento tenuto dalla squadra negli ultimi tre anni, sicuramente non è juventinitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Uchy ha scritto:

Il calcio è difficile da spiegare. Quasi impossibile da spiegare.

Ero rimasto che "il calcio è molto semplice", un po' di tempo fa. Mi è sfuggito qualcosa nel frattempo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, carlein ha scritto:

Che cosa sia la Juventus dici che lo sappiamo di più io e te di uno che la ha allenata 8 anni vincendo quasi tutto ciò che si poteva vincere?

Quanto a quella frase chiunque non sia accecato dall'odio riesce a capire abbastanza facilmente cosa voleva significare.

C'è gente che la Juve la segue da 30 anni, e non lo fa guadagnando 7 milioni l'anno.

Se avesse a cuore veramente la società farebbe un passo indietro dopo questi tre anni fallimentari che non hanno rispecchiato i risultati della prima gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, carlein ha scritto:

Azz... mi hai sgamato carissimo... vabbè dai ti lascio al gioco dei pacchi... magari con un po' di fortuna diventi ricco come me 😂 😂 😂 

Beh questa mi è davvero piaciuta 😁😁😁 bravo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto:

Quoto

 

Si va a Roma per lo 0-0. Cercando di non rimanere inculati con un gol di Mancini da fuori area (film già visto). 

 

La stagione è quasi finita e io mi voglio rilassare tanto in Champions ci andiamo anche perdendole tutte.

 

Poi c'è una finale di Coppa Italia contro un avversaria che non avrà l'attaccante titolare, e se la vinco mi metto pure a fare il gradasso togliendomi sassolini nella scarpa accumulati in 2 stagioni...e se la società ci casca resto anche l'anno prossimo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Carogna ha scritto:

C'è gente che la Juve la segue da 30 anni, e non lo fa guadagnando 7 milioni l'anno.

Se avesse a cuore veramente la società farebbe un passo indietro dopo questi tre anni fallimentari che non hanno rispecchiato i risultati della prima gestione.

Beh... se è solo per quello mettiti in coda... io la seguo da 50 ma non vedo l'attinenza,fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Max ha detto che ha la gastroenterite. Probabilmente ha festeggiato il compleanno ieri sera sefz

Te possino 😁 magari c'hai pure indovinato 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.