Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Pitbull forever ha scritto:

mamma mia che plebiscito. Quindi mandato via Allegri tutto risolto

assolutamente no, anzi il contrario

appena torneremo ad avere un VERO allenatore in panchina, quello sarà l'anno zero.

bisognerà ripartire dal nulla, ricostruire una squadra e un gioco, ci vorrà pazienza perché è tutto polverizzato.

 

ma almeno speriamo di poter tornare a vedere il calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Purtroppo certi errori di valutazione ed il fatto che a fine girone di andata eravamo quinti, molto più vicini al sesto/settimo posto che al quarto, hanno fatto sì che ci siamo sobbarcati un acquisto fuori da qualsiasi logica di mercato.

 

Il "problema" di Vlahovic sta tutto lì.

 

Ci costasse la metà (sia di cartellino che di ingaggio) nessuno avrebbe da ridire.

Però la responsabilità di questa cosa non è del calciatore.

Io parlavo di kean 

7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma quindi allegri prese il posto di Bisio nel febbraio 2022

Bisio non fa ridere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mah.. io non lo avrei voluto manco nel 2014 ma non sono così sicuro e non ci credo fino al comunicato ufficiale.

Vedo pochi motivi per poterlo confermare anche solo per un altro anno. Neanche dal punto di vista economico,dato che sicuramente vorrà essere accontentato sul mercato e per i bassi piazzamenti in campionato e le eliminazioni Champions te ne fa perdere di più. Se a questo ci aggiungi che non va d’accordo con l’attuale società ed i suoi uomini di fiducia Manna e Cherubini non ci saranno più,anche per lui come fa a lavorare la prossima stagione. 
È una malignità la mia,ma secondo me sta facendo anche di tutto per farsi esonerare. Vincendo ieri avrebbe messo il punto sulla qualificazione e lui che fa,toglie il miglior giocatore in campo come se dovesse preservarlo prima di una partita di Champions,quando invece dovrà giocare domenica prossima.

E poi ci sono le dichiarazioni sue con quel non dico ma lascio intendere e quelle dei suoi amici.

Poi ovvio che aspetto anche io il comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Io parlavo di kean 

Bisio non fa ridere. 

Io ho quotato un tuo messaggio dove si parlava di uno che passa "da 7 milioni a 12".

Non credo ti riferissi a Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Io ho quotato un tuo messaggio dove si parlava di uno che passa "da 7 milioni a 12".

Non credo ti riferissi a Kean.

Allora avrò quotato male, io !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, teioh ha scritto:

L'elenco di allenatori strafiniti o rivelatisi un enorme bluff che ha passato un girone di Champions sono talmente tanti e talmente ridicoli che non lo trovo un buon metro di paragone per indicare un buno allenatore per il futuro della Juventus.

È infinitamente più lungo l'elenco degli allenatori che hanno fatto un solo anno buono in provincia. Poi oh capisco che ormai tutti si improvvisano e l'esperienza apparentemente non conta, poi però ci si sveglia tutti sudati.

Io poi uno che ha una carriera da giocatore all'Inter, dove avevi sempre la scusa della Juve che ruba come unica motivazione non lo vorrei vedere neanche in cartolina. Chissà perché Motta è come se non fosse passato di lì. Io invece la provenienza la guardo e la provenienza dice spesso molto, piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

per me non si può parlare di livello alto, almeno vedendo le partite. Direi invece livello equilibrato, nella pochezza più o meno si equivalgono, poi se andiamo a vedere squadra per squadra, con le rose a disposizione c'è chi sta facendo più di quello che si pensasse e chi meno. Anche guardando fuori dall'italia comunque vedo un livello tecnicamente più basso, vedo un calcio che va sempre più verso la componente atletica e di corsa e sempre meno verso la qualità delle giocate

Era solo per dire che squadre di alta classifica che fanno pochissimi punti, concettualmente, può significare proprio che il livello del campionato è molto alto. Non ero entrato nel merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe umilmente da dire che abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione è vero, non altrettanto umilmente ci sarebbe da dire che abbiamo avuto direzioni arbitrali discutibili. Nessun tifoso juventino puo' esultare a un gol sapendo che puo essere annullato per una mosca che vola, persino una gomitata in faccia in piena area puo' essere giudicata non punibile se a subirla siamo noi. Anche ieri sera ammonizione per Weah per un fallo non commesso e addirittura se ne chiedeva l'espulsione per un altro fallo non commesso. Succederà, sono sicuro, che al minimo anche microscopico episodio a favore dagli spalti ci canteranno "sapete solo rubare"  con annesso allenatore che nelle interviste dirà che queste cose capitano quando si incontra la Juve. 

MI auguro che il prossimo allenatore e la società vogliano difendere la JUVENTUS come primo obiettivo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, area.51 ha scritto:

ci sarebbe umilmente da dire che abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione è vero, non altrettanto umilmente ci sarebbe da dire che abbiamo avuto direzioni arbitrali discutibili. Nessun tifoso juventino puo' esultare a un gol sapendo che puo essere annullato per una mosca che vola, persino una gomitata in faccia in piena area puo' essere giudicata non punibile se a subirla siamo noi. Anche ieri sera ammonizione per Weah per un fallo non commesso e addirittura se ne chiedeva l'espulsione per un altro fallo non commesso. Succederà, sono sicuro, che al minimo anche microscopico episodio a favore dagli spalti ci canteranno "sapete solo rubare"  con annesso allenatore che nelle interviste dirà che queste cose capitano quando si incontra la Juve. 

MI auguro che il prossimo allenatore e la società vogliano difendere la JUVENTUS come primo obiettivo

 

 

 

Appena detto la stessa cosa nel topic dei deliri della stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pascki ha scritto:

Non mi esprimo su Scesni che ogni volta che deve giocare il pallone con i piedi è un lancio per non si sa chi. Forse mira a qualche stella cometa in cielo.

 

Uno che scrive una roba del genere dovrebbe essere radiato dal panorama del tifo calcistico mondiale e costretto a vedere Hockey a rotelle a vita.

Te lo dico per non offenderti.

Tek è uno dei portieri con i migliori piedi al mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, zebra67 said:

Se non si sfrutta almeno 1/4 delle occasioni create, i tre punti non li porti a casa.
E' una legge non scritta.
Meritavamo i tre punti, ma sembra quasi li abbiamo rifiutati, sbagliando, per l'ennesima volta, occasioni favorevoli.

Si va bene, ma non raccontiamoci storie. La Roma erà cotta con Dybala che come sempre alla terza partita in 8 giorni erà al 20 %. Inoltre giocava con una difesa rimaneggiata.

 

Il pareggio è giusto.

 

La Roma ha preso una traversa, sbagliato un occasione clamorosa al 94' con Abrhamam. C'è stato il rigore in movimento uscito di poco di Pellegrini. Il salvataggio sulla linea di Danilo che erà un gol quasi fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lele® ha scritto:

 

Uno che scrive una roba del genere dovrebbe essere radiato dal panorama del tifo calcistico mondiale e costretto a vedere Hockey a rotelle a vita.

Te lo dico per non offenderti.

Tek è uno dei portieri con i migliori piedi al mondo.

 

Ahahahah ma quando mai. Non hai mai visto un portiere che sa giocare con i piedi allora. Se io mi devo dare all'hockey tu oltre a comprarti un paio di occhiali dovresti darti all'ippica. E mi sono tenuto molto basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vedo pochi motivi per poterlo confermare anche solo per un altro anno. Neanche dal punto di vista economico,dato che sicuramente vorrà essere accontentato sul mercato e per i bassi piazzamenti in campionato e le eliminazioni Champions te ne fa perdere di più. Se a questo ci aggiungi che non va d’accordo con l’attuale società ed i suoi uomini di fiducia Manna e Cherubini non ci saranno più,anche per lui come fa a lavorare la prossima stagione. 
È una malignità la mia,ma secondo me sta facendo anche di tutto per farsi esonerare. Vincendo ieri avrebbe messo il punto sulla qualificazione e lui che fa,toglie il miglior giocatore in campo come se dovesse preservarlo prima di una partita di Champions,quando invece dovrà giocare domenica prossima.

E poi ci sono le dichiarazioni sue con quel non dico ma lascio intendere e quelle dei suoi amici.

Poi ovvio che aspetto anche io il comunicato.

Tutto giusto ma conoscendo il soggetto, che pure perculato da Berlusconi non sloggiava, non sono così convinto. Speriamo in bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io davvero non ce la faccio più a sopportare un abominio calcistico da terza categoria come Gatti in squadra. Prima fa assist a Lukaku, poi alla fine ci si mette d'impegno per farcela perdere come se non avesse già fatto abbastanza danni con i suoi autogol. Giocatore osceno, inaccettabile sia titolare nella Juve, la sua dimensione è la terza categoria e null'altro. Non è ammissibile avere uno così soprattutto nel momento in cui ci mangiamo un sacco di gol e questo li regala agli altri... .doh 

GRAZIE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, area.51 ha scritto:

ci sarebbe umilmente da dire che abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione è vero, non altrettanto umilmente ci sarebbe da dire che abbiamo avuto direzioni arbitrali discutibili. Nessun tifoso juventino puo' esultare a un gol sapendo che puo essere annullato per una mosca che vola, persino una gomitata in faccia in piena area puo' essere giudicata non punibile se a subirla siamo noi. Anche ieri sera ammonizione per Weah per un fallo non commesso e addirittura se ne chiedeva l'espulsione per un altro fallo non commesso. Succederà, sono sicuro, che al minimo anche microscopico episodio a favore dagli spalti ci canteranno "sapete solo rubare"  con annesso allenatore che nelle interviste dirà che queste cose capitano quando si incontra la Juve. 

MI auguro che il prossimo allenatore e la società vogliano difendere la JUVENTUS come primo obiettivo

 

 

 

Concordo, qualcuno della società deve metterci la faccia, ma nessuno lo fa.

Lo ha fatto Allegri soprattutto anno scorso ribadendo fino alla fine che noi eravamo arrivati terzi.

Si cambia in panchina , speriamo cambino atteggiamento anche in società tornando a contare ai piani alti.

Altrimenti sicuro che appena cominceremo a fare risultati faranno di tutto per contenere la nostra risalita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2024 Alle 11:37, Pawn Heart ha scritto:

Perché Allegri regge da solo contro tutti questi eventi avversi? Io lo sento solo dire che degli arbitri non parla e sul resto ovviamente non gli chiedono mai nulla. 

Io penso che il 90% degli allenatori nelle stesse condizioni di Allegri, che ovviamente vengono sempre liquidate come sciocchezzuole, avrebbe iniziato a piangere dal primo anno. Primo anno di Allegri: Immaginati Conte se appena arrivato sulla panchina, alla seconda giornata vede andarsene via Ronaldo e restare senza una prima punta per quattro mesi finché non si arriva al mercato di riparazione. Avrebbe mantenuto l'aplomb di Allegri ?? Secondo anno: immaginati Simone Inzaghi che atteggiamento avrebbe avuto a fronte dei punti tolti e poi ridati e poi ritolti e con una società totalmente immobile e zitta. Terzo anno, il corrente: Oppure, immaginati quanto avrebbe pianto Sarri quest'anno. Pronti. via. Due centrocampisti titolari fuori tutta la stagione. Mercato con il solo acquisto dell'eccezionale Weah e a Gennaio ti comprano l'incredibile Alcaraz. Var che ne ha fatte di tutti i colori praticamente ogni giornata e la società che continua a stare bella zitta. Unico che ha fiatato una mezza volta è stato Giuntoli qualche settimana fa.........Bene. Molti di voi dicono che Allegri ha resistito sì, con quello stipendio !! Bene. Allora mettiamo i nomi sopra alla guida di questa Juve, ma però nel solito contesto e con le solite sciagure, poi vediamo quanta onestà intellettuale avete. Tutto qua. Concludo dicendo che la storia di Allegri con la Juve è assolutamente finita ed è giusto così. Ritengo però che tutto il fango che gli avete gettato addosso in questi anni sia un qualcosa di vigliacco e disonesto alla luce delle condizioni impossibili in cui ha dovuto lavorare. Auguro alla Juve di trovare il prima possibile questo benedetto punto zero e di ripartire con una vera società e con un allenatore che abbia almeno la metà degli attributi di Allegri. Saluti e forza Juve sempre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull forever ha scritto:

Io penso che il 90% degli allenatori nelle stesse condizioni di Allegri, che ovviamente vengono sempre liquidate come sciocchezzuole, avrebbe iniziato a piangere dal primo anno. Primo anno di Allegri: Immaginati Conte se appena arrivato sulla panchina, alla seconda giornata vede andarsene via Ronaldo e restare senza una prima punta per quattro mesi finché non si arriva al mercato di riparazione. Avrebbe mantenuto l'aplomb di Allegri ?? Secondo anno: immaginati Simone Inzaghi che atteggiamento avrebbe avuto a fronte dei punti tolti e poi ridati e poi ritolti e con una società totalmente immobile e zitta. Terzo anno, il corrente: Oppure, immaginati quanto avrebbe pianto Sarri quest'anno. Pronti. via. Due centrocampisti titolari fuori tutta la stagione. Mercato con il solo acquisto dell'eccezionale Weah e a Gennaio ti comprano l'incredibile Alcaraz. Var che ne ha fatte di tutti i colori praticamente ogni giornata e la società che continua a stare bella zitta. Unico che ha fiatato una mezza volta è stato Giuntoli qualche settimana fa.........Bene. Molti di voi dicono che Allegri ha resistito sì, con quello stipendio !! Bene. Allora mettiamo i nomi sopra alla guida di questa Juve, ma però nel solito contesto e con le solite sciagure, poi vediamo quanta onestà intellettuale avete. Tutto qua. Concludo dicendo che la storia di Allegri con la Juve è assolutamente finita ed è giusto così. Ritengo però che tutto il fango che gli avete gettato addosso in questi anni sia un qualcosa di vigliacco e disonesto alla luce delle condizioni impossibili in cui ha dovuto lavorare. Auguro alla Juve di trovare il prima possibile questo benedetto punto zero e di ripartire con una vera società e con un allenatore che abbia almeno la metà degli attributi di Allegri. Saluti e forza Juve sempre !!!

Ma io lo vorrei un allenatore che andasse davanti alle telecamere a fare fuoco e fiamme, anziché far battute coi giornalisti e il fatalista sugli abusi subiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2024 Alle 09:41, Mr. Bluff ha scritto:

Non vorrei che però Allegri sia diventato un alibi per molti giocatori. Ieri ho visto gente che non si impegnava, gente che rideva...

Molti non hanno capito cosa significa giocare nella Juventus e non fanno onore alla maglia che indossano.

C'è da fare un repulisti molto profondo e non sto parlando di qualità tecniche ma di qualità umane.

C’è da farlo dappertutto, guarda il video dei giocatori del topo che sbeffeggiano i tifosi che commemorano Superga.

Una massa di debosciati ignoranti che sanno giocare a pallone e vengono strapagati.

Fa sempre più ribrezzo assistere a certe scene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2024 Alle 22:49, mattjuve92 ha scritto:

Gli ultimi pareggi con le occasioni avute potevano essere vittorie  peccato che tra noi e il portiere avversario non riusciamo a segnare e poi abbiamo certi giocatori che a volte vanno in blackout mentale

Ma anche con il Milan abbiamo fatto un ottima gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma anche con il Milan abbiamo fatto un ottima gara

Si può benissimo dire che in alcune partite di questa seconda parte di stagione abbiamo raccolto meno di quello meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.