Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus: 1 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Peccato per Chiesa, avrebbe fatto davvero un super-gol

 

Ennesimo intervento decisivo di Szczesny, che è indubbiamente il miglior giocatore di questa stagione (ed essendo il portiere sarà il caso di farsi qualche domanda)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti per deboli di cuore ma cosa voleva fare? .doh

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Peccato per Chiesa, avrebbe fatto davvero un super-gol

 

Ennesimo intervento decisivo di Szczesny, che è indubbiamente il miglior giocatore di questa stagione (ed essendo il portiere sarà il caso di farsi qualche domanda)

Poi se uno glielo fa notare al NON ALLENATORE ti dirà e ma lui non capisce nulla para per puro caso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Gatti per deboli di cuore ma cosa voleva fare? .doh

Gatti ha ottimi mezzi fisici ma è veramente "stupido" calcisticamente parlando; per me è assurdo che giochi lui e faccia panchina Rugani

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa top.

 

Peggio di Allegri solo i tifosi che in questa situazione esprimono giudizi negativi sui giocatori.


Gli 'Allegri' della tifoseria.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gatti ha ottimi mezzi fisici ma è veramente "stupido" calcisticamente parlando; per me è assurdo che giochi lui e faccia panchina Rugani

A Lui gli basta un anno con Conte per diventare un ottimo difensore fidati dopo la cavolata di stasera Conte l'avrebbe chiuso per una settimana negli spogliatoio facendogli ripetere a loop "io Gatti sono un C...beep!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

dopo la cavolata di stasera Conte l'avrebbe chiuso per una settimana negli spogliatoio facendogli ripetere a loop "io Gatti sono un C...beep!)

Probabile.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gatti per deboli di cuore ma cosa voleva fare? .doh

Gatti è solo il primo di una lunga lista di chi la Juventus dovrebbe guardarla solo in televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Gatti è solo il primo di una lunga lista di chi la Juventus dovrebbe guardarla solo in televisione...

Assieme a Locatelli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Assieme a Locatelli .ghgh

Nella lunga lista di cui sopra, diciamo che questi due sarebbero in cima all'elenco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è densità in attacco. Chiesa e vlahovic se la devono cantare e suonare da soli. Gli altri lontani anni luce. Ovvio che non si segna e che da quei due non si possono pretendere i miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, paolo65 ha scritto:

I migliori in campo: i portieri.

Il peggiore quello in giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nella lunga lista di cui sopra, diciamo che questi due sarebbero in cima all'elenco. 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gatti è solo il primo di una lunga lista di chi la Juventus dovrebbe guardarla solo in televisione...

Hai detto bene, lunga lista, ecco perché non bisogna fare l'errore di pensare di risolvere tutto cambiando allenatore. Quello deve essere solo il primo passo.. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto adesso quello che ha fatto Gatti. Ragazzi ma possiamo cambiare, anzi dobbiamo cambiare allenatore ma uno come Gatti non può giocare in serie A. Ne tantomeno alla Juve. Non scherziamo, scarpone epocale. Ma come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugar75 ha scritto:

Locatelli li deve spaccare la porta...ma com'è possibile vedere queste cose in Serie A ??

Esattamente.ma poi quanto errori banali che facciamo,ripartenze sprecate,mamma mia siamo squallidi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.