Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali ritorno: PSG-Borussia Dortmund 0-1, Real Madrid-Bayern Monaco 2-1

Post in rilievo

Adesso, capitanBilly ha scritto:

Dembele continua a tirare cannonate fuori controllo, sia che siano passaggi o tiri in porta …

Un Bernardeschi francese, una partita buona e 20 no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Dembele continua a tirare cannonate fuori controllo, sia che siano passaggi o tiri in porta …

Stavo rispondendo e poi ho visto quello che ha appena fatto, da solo, in contropiede. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da quando paperumma sarebbe diventato il numero uno al mondo è il fenomeno dei fenomeni?

 

che si beve trevisani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

avessimo i soldi io Adeyemi lo porterei a casa

Andava preso quando ancora stava al Salisburgo, così come Sabitzer o Haaland , ma noi acquisti da questi campionati non ne facciamo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frisk ha scritto:

E da quando paperumma sarebbe diventato il numero uno al mondo è il fenomeno dei fenomeni?

 

che si beve trevisani?

Donnarumma è fortissimo, solo che in Italia la percezione è distorta dalle lagne della platea milanese sponda rossonera, che non gli ha perdonato l’addio a zero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto i primi venti minuti, ma finora al 41' un fallo fischiato in 20 minuti, una cosa direi abbastanza rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Non ho visto i primi venti minuti, ma finora al 41' un fallo fischiato in 20 minuti, una cosa direi abbastanza rara

Non è  successo praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il PSG prevedibilissimo. Soporifero.  Dembele snervante, Fabian Ruiz che usa il destro solo per camminare, Vitinha scialbo, Ramos invisibile.

Il BVB fà la partita che deve fare in attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Donnarumma è fortissimo, solo che in Italia la percezione è distorta dalle lagne della platea milanese sponda rossonera, che non gli ha perdonato l’addio a zero. 

In realtà dalle innumerevoli immagini che mostrano clamorosi errori e tante papere 

 

è un portiere che a normali parate, aggiunge anche paratone e non pochi erroracci e non di rado paperine clamorose non è e non sarà mai un vero fenomeno è il numero uno al mondo 

 

io dei tifosi del Milan e dei giornalai milanesi me ne frego 

 

nom è che il psg si faccia fatica a seguire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamocelo pure, senza l'espulsione dell' uruguascio del Barca forse oggi ci sarebbe un' altra squadra in semifinale 

Solito PSG ottime individualità ma pochissima coralità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo il BVB fastidioso, praticamente gli ultimi 10 minuti non si è giocato per le perdite di tempo, con orsetto che da 50 secondi di recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Frisk ha scritto:

E da quando paperumma sarebbe diventato il numero uno al mondo è il fenomeno dei fenomeni?

 

che si beve trevisani?

Numero 1 no, ma fenomeno assolutamente si. Europeo incredibile il suo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Donnarumma è fortissimo, solo che in Italia la percezione è distorta dalle lagne della platea milanese sponda rossonera, che non gli ha perdonato l’addio a zero. 

le papere che ha fatto Donnarumma in questi anni..buffon non le ha fatte in tutta la sua  carriera...non scherziamo...

 

buon portiere ok ..ma con tanti alti e bassi.

 

Il portiere prima di tutto oltre che parare deve trasmette sicurezza...e Donnarumma questa sicurezza non la trasmette affatto..anzi ogni volta devi stare col fiato sospeso... farà la paratona o la paperona?

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.