Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiger Black&white

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo lo dici tu, che oltretutto non perdi occasione di ridicolizzare tutto e tutti, quando invece dovresti avere il buon senso, ogni tanto, di valutare serenamente l'operato mediocre dell'allenatore.

Poco male, figurati. Se sono reali le voci di un suo avvicendamento, allora forse qualcuno in questo club si è anche accorto del disastro combinato in questi 3 anni, altro che extracampo. Di extracampo non c'è proprio nulla, perchè di extracampo se ne occupano (per modo di dire) ai piani alti, dove c'è una dirigenza messa lì appositamente e stop.

Caro Chrim, mi pare che qualcuno ti abbia chiesto di Pipitò, ma credo di essermi perso la tua risposta, anche nella sezione giovanili non ho visto nulla. Puoi dirci qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vengono da due scudetti loro e la promessa di non smantellare la squadra

se ci pensi ancora più "pericoloso", meglio (almeno in patria) non possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

non ha mai giocato perchè corini gli preferiva pigliacelli, fortissimo coi piedi, pippazza tra i pali. Adesso lo hanno capito e Desplanches è il titolare. Se comincia a giocare con continuità non lo prendi più a cifre umane

Mah, insomma.


Secondo me è tranquillamente abbordabile anche nel 25 se gioca titolare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Arsenal sarebbe intenzionato a riportare a Londra Wojciech Szczesny. I Gunners sono alla ricerca di un vice di Raya e il portiere polacco potrebbe essere l’uomo giusto.

 

[Daily Standard]

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

 

Xabi Alonso e Amorin questo rischio se lo stanno prendendo, vedremo chi avrà ragione

Oddio, Leverkusen e Sporting se capitano in stagioni "negative" arrivano comunque 3°, il Bologna la prossima stagione rischia seriamente di arrivare 8°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Pagato niente e rivenduto a 50 milioni dopo un anno? 

Magari avessimo un * del genere anche noi

Che c’entra? Sempre un mediocre rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Quindi lui lo sa già. Quindi se fosse il nostro prossimo allenatore è tutto già fatto. In ogni caso mi sento di escludere che rinnovi col Bologna altrimenti lo avrebbero annunciato prima per tranquillizzare l’ambiente. Ovviamente sono solo miei pensieri 

Ma dato che molto presto appenderai il mantello da guru definitivamente.. perche’ non provi ad informarti per far diventare questi tuoi pensieri realtà?

Sempre se non l’hai gia’ fatto e non cioo vuoi dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Quindi lui lo sa già. Quindi se fosse il nostro prossimo allenatore è tutto già fatto. In ogni caso mi sento di escludere che rinnovi col Bologna altrimenti lo avrebbero annunciato prima per tranquillizzare l’ambiente. Ovviamente sono solo miei pensieri 

io credo che motta per cortesia verso un collega tacerà la sua destinazione,e la nostra società per rispetto e gratitudine e un pizzico di ipocrisia non dirà nulla fino a fine campionato riguardo al nostro allenatore.almeno è quello che scommetterei.ma potrei perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Zhegrova è un nome che mi piacerebbe è uno che fa impazzire le difese con la sua tecnica in velocità

anche a me, in alternativa Greenwood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

io credo che motta per cortesia verso un collega tacerà la sua destinazione,e la nostra società per rispetto e gratitudine e un pizzico di ipocrisia non dirà nulla fino a fine campionato riguardo al nostro allenatore.almeno è quello che scommetterei.ma potrei perdere. 

Se Allegri va via lo diranno sicuramente prima della fine, anche solo per fare il saluto allo stadium l'ultima con il Monza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che c’entra? Sempre un mediocre rimane.

C'entra che mediocre o meno ci sono arrivati in finale di Champions e lo hanno venduto senza problemi

Quello che non c'entra è la teoria "portiere straniero = portiere scarso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo lo dici tu, che oltretutto non perdi occasione di ridicolizzare tutto e tutti, quando invece dovresti avere il buon senso, ogni tanto, di valutare serenamente l'operato mediocre dell'allenatore.

Poco male, figurati. Se sono reali le voci di un suo avvicendamento, allora forse qualcuno in questo club si è anche accorto del disastro combinato in questi 3 anni, altro che extracampo. Di extracampo non c'è proprio nulla, perchè di extracampo se ne occupano (per modo di dire) ai piani alti, dove c'è una dirigenza messa lì appositamente e stop.

Bhé lo dico io, i messaggi sono lì da leggere eh...

Io ritengo di essere assolutamente sereno nel valutare allenatore e squadra: abbiamo ottenuti risultati del tutto mediocri in quanto Juve però non tanto inferiori alle reali potenzialità della squadra...per dire non é che dalla Juve di Barros e Galia mi aspettassi vincesse il campionato ed era pur sempre la Juve.

Poi se dico che se guardi l'inter (citata sempre pochissimo come squadra che gioca molto bene...forse per la giusta antipatia o forse perché Limone Inzaghi non rientra tra i guru della panchina che piacciono) e poi guardi la Juve ti sembra che giochino due sport diversi, come scritto più volte in passato, mi sembra di essere abbastanza consapevole del fatto che non esprimiamo un gioco accettabile...poi per moltissimi ciò dipende SOLO dall'allenatore e dalla sua proposta antidiluviana, per me invece dipende ANCHE e PER LA MAGGIOR PARTE da interpreti modesti e da un centrocampo privo della necessaria creatività.

Sull'anno scorso, a me sembra che in qualsiasi squadra se ti becchi una penalizzazione del tutto improvvisa ed imprevista di 15 punti o quelli che erano di sicuro bene non fa...e di certo non c'entrava Allegri con quella penalizzazione.

Gli allenatori vengono sostituiti continuamente anche a prescindere dai "disastri", in ogni caso, se Allegri, come sembra, andrà via non sarà una vittoria degli "antiallegriani", semplicemente un avvicendamento opportuno, posto che Allegri sulla nostra panchina non ci doveva tornare così presto (come Conte non ci dovrebbe proprio tornare).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cristofer ha scritto:

Per la cronaca,amico mio napoletano che segue Spud(insider napoletano molto quotato)su X e Telegram riferisce che intermediario Juve è a Gedda per Gabri Veiga.Detto da Spud perché si parlava di Giuntoli

Spud di solito su 10 ne becca 9.

L' hanno pagato 35 milioni, non so se gli arabi sono molto propensi a fare regali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allegriani si aggrappano agli obiettivi minimi, ma qui non si parla mai del fatto che non è stata costruita una squadra, un gruppo, un gioco, una mentalità, un organizzazione tattica, un identità, cose molto più gravi perchè ti tagliano le gambe per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.