Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Miretti in prestito: Monza e Parma sul centrocampista in uscita dalla Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

 

Ps. Secondo me Alcaraz resta.

Potrebbe anche, non so “leggere” la situazione al momento perché la vedo veramente intricata, potrebbe muoversi poco sul mercato o anche fare una mini rivoluzione se ci fossero cessioni importanti ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Potrebbe anche, non so “leggere” la situazione al momento perché la vedo veramente intricata, potrebbe muoversi poco sul mercato o anche fare una mini rivoluzione se ci fossero cessioni importanti ad esempio.

Alcaraz non resta con Allegri. Con il gioco di Motta potrebbe essere utile l'argentino? Io seguo solo la Juve e non ho idea di come giochi il Bologna

 

Tornando a Miretti gli auguro di finire nelle mani di un allenatore bravo nel costruire la fase offensiva. Il gioco iper difensivo non lo aiuta di certo. Tra under17 e primavera calciava bene anche le punizioni e segnava pure. Al momento mi pare scoraggiato (come il 90% dei nostri giocatori da centrocampo in su)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Alcaraz non resta con Allegri. Con il gioco di Motta potrebbe essere utile l'argentino? Io seguo solo la Juve e non ho idea di come giochi il Bologna

 

Tornando a Miretti gli auguro di finire nelle mani di un allenatore bravo nel costruire la fase offensiva. Il gioco iper difensivo non lo aiuta di certo. Tra under17 e primavera calciava bene anche le punizioni e segnava pure. Al momento mi pare scoraggiato (come il 90% dei nostri giocatori da centrocampo in su)

Alcaraz ha il problema riscatto altissimo, o trattano quello o torna indietro e anche Giuntoli mi pare essere stato abbastanza chiaro in merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Alcaraz ha il problema riscatto altissimo, o trattano quello o torna indietro e anche Giuntoli mi pare essere stato abbastanza chiaro in merito. 

Ovviamente il prezzo di riscatto non ha nessun senso logico. Ma se Alcaraz piace all'allenatore potranno iniziare una trattativa per il rinnovo del prestito (fregandosene della ipotetica cifra di acquisto). Per come ha giocato in questi mesi non penso ci sia la fila per soffiarcelo e quindi un rinnovo prestito ci potrebbe stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Ovviamente il prezzo di riscatto non ha nessun senso logico. Ma se Alcaraz piace all'allenatore potranno iniziare una trattativa per il rinnovo del prestito (fregandosene della ipotetica cifra di acquisto). Per come ha giocato in questi mesi non penso ci sia la fila per soffiarcelo e quindi un rinnovo prestito ci potrebbe stare

Sono abbastanza d’accordo, ad oggi è complicato ogni considerazione, vedremo post finale di coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Spero sia una notizia vera, e ovviamente che potrà fare bene.

Su Miretti e Fagioli non punterei un euro bucato. Facts!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io seguo Miretti da anni e posso dirti che la porta la vedeva eccome, aveva un buon tiro e, soprattutto, non era affatto confusionario. Anzi, leggeva il gioco come pochi. E, perdonami, soprattutto quest’ultima caratteristica dipende in maniera inscindibile dalla squadra e dalla sua organizzazione. 

Ho seguito anch'io Miretti nella primavera, ma come paragone ci ricordiamo tutti Locatelli nel Sassuolo ed in nazionale. Una cosa e' evidente sia questi che altri partivano da un livello e nel tempo sono peggiorati. Comunque appena metti il naso fuori dall'Italia pur senza guardare i giocatori della 4 prime in classifica in Inghilterra, delle 3 grandi Spagnole, del Psg o del Bayern vedi dei giocatori entro i 24 anni che sembrano decisamente piu' forti di quelli che abbiamo in Italia a pari eta' e tolto per l'Inghilterra che sfalsa i valori di mercato nelle altre nazioni si acquista a prezzi migliori che sul nostro mercato nazionale e questo vale sia per giocatori italiani che stranieri che giocano nel nostro campionato. Se ci fossero 2 giocatori gemelli che giocano esattamente nella stessa maniera e giocassero uno in Germania ed uno in Italia se la Juventus volesse comprare quello in Italia lo pagherebbe 10-15 milioni in piu' di quello che gioca in Germania. Vedi caso Gudmundsson, vale 22 milioni e te ne chiedono 35. Ricordo a tutti che noi abbiamo pagato Bremer oltre 50 milioni nel luglio 2022 e bello bello il City a settembre 2022 si e' preso Akanjii per 17 milioni. E spero di non sentir mai piu' nominare la parola "Pogba". 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco stitico che abbiamo non aiuta i giovani.

Miretti magari in un altro contesto fa bene.

In passato molte promesse hanno deluso le aspettative.

Ricordo ad esempio Marrone che sembrava un fenomeno, ma è diventato un giocatore da B.

Il prestito potrebbe essere una soluzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti guadagna un milione di euro l’anno da quel che ho letto sul forum quindi saranno 1,8 lordi. Una neopromossa si può permettere di pagare tale cifra per un giocatore in prestito che è un’incognita? Siamo sicuri che Miretti guadagni già un milione? Ho controllato e ho verificato che Miretti guadagna un milione netto. Soulè guadagna 560000 lordi al Frosinone. 

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2024 Alle 23:14, Vladimiro ha scritto:

Con la formazione titolare che hai messo subisci 3 gol fissi a partita...

Guarda come giocano Milan e Roma, ad esempio, e spiegami perché loro possono far coesistere tutti, mentre noi dobbiamo avere equilibrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Guarda come giocano Milan e Roma, ad esempio, e spiegami perché loro possono far coesistere tutti, mentre noi dobbiamo avere equilibrio!

Perché quando ci attaccano 3 giocatori avversari dobbiamo IMMEDIASUBITO essere almeno in 9 SOTTO la linea della PALLA schierati e compatti in difesa ad aspettarli come si aspetta Mbappe oppure Messi...sulla linea di difesa...e se per caso questi 3 dovessero fare un passaggio all'indietro... GUAI risalire pressando con i difensori verso il centrocampo come fa L'Atalanta...(che ti costringe a ritornare indietro)...NO,DOBBIAMO ASPETTARLI con i difensori in area e i centrocampisti sulla linea dell'area stessa...perché lo sappiamo che alla Juve piace far palleggiare l'avversario fino al limite dell'area nostra dove ci sta il fortino difensivo ...orco zio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fosse entrata la traversa di stasera, sarebbe stato divertente leggere i cambiamenti in questo post. Peccato.

A prescindere dalla traversa leggo di un'ottima partita: confermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

A prescindere dalla traversa leggo di un'ottima partita: confermi?

Ottima mi sembra esagerato.

Meglio di tanti altri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fosse entrata la traversa di stasera, sarebbe stato divertente leggere i cambiamenti in questo post. Peccato.

Non sapevo che la Juve giocasse a “paletto”. Poi ha fatto un altro tiro e non ha centrato lo specchio della porta. Purtroppo non è solo Miretti che non sa tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Che i pali e le traverse non contano nulla.

Solo in questo forum si pensa che un giocatore sia buono solo se ha una percentuale realizzativa del 100%. E questa convinzione è stata ingenerata dagli ultimi tre anni, periodo nel quale abbiamo creato talmente poco da pretendere che ogni tiro fosse un gol. Ti informo che non funziona così in nessuna parte del mondo.

E una traversa interna (dopo un’azione bellissima come quella di Miretti) non è gol per questione di millimetri. Il tiro di Fabio è stato bellissimo. E meritava il gol. 
 

Dopo di che, non capisco cosa c’entri la tua obiezione con quello che ho scritto. Io ho scritto che sarebbe stato divertente leggere questo topic se Miretti avesse segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.