Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Giuntoli non solo campo, il dirigente bianconero prepara la rivoluzione tra i dirigenti: Sbravati in pole per il vivaio"

Post in rilievo

Giuntoli lavora per rinforzare la squadra in campo ma anche dietro le scrivanie: per la prima squadra è ormai dato per fatto l'arrivo di Pompilio mentre è in forse quello di Stefanelli, per quanto riguarda il settore giovanile invece sembra vicino Sbravati (oggi al Genoa) considerato tra i più bravi nel ruolo e pronto a collaborare con Scaglia che verrà confermato.

Sempre per quanto riguarda il settore giovanile Chiellini è in uscita dalla Next Gen dove invece viaggia verso la conferma sulla panchina Brambilla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo più dirigenti che giocatori da un paio d’anni a questa parte.😅
 

Spero che questa rivoluzione sia il definitivo segnale dell’insediamento di Giuntoli. Prima di prendere chi scenderà in campo oggi e domani, va selezionato chi dovrà scegliere e monitorare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza forte è la base fondamentale per tornare a vincere,non per nulla il nostro declino è iniziato da quando sono arrivati dirigenti mediocri come Cherubini,Arrivabene ecc 🤐

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una dirigenza forte è la base fondamentale per tornare a vincere,non per nulla il nostro declino è iniziato da quando sono arrivati dirigenti mediocri come Cherubini,Arrivabene ecc 🤐

Finalmente la strada delle fantomatiche promozioni interne viene accantonata 😍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa ha un buon settore giovanile e Sbravati ci lavora dal 2008. 

Visto che dovremo vivere di autofinanziamento per parecchi anni è fondamentale prendere i migliori esperti del calcio giovanile. Non so se Sbravati rientri fra i migliori ma la lunga permanenza a Genoa è un buon segnale anche se io cercherei di rubacchiare i responsabili del settore giovanile dell'Atalanta

Brambilla merita assolutamente la conferma se lui intende rimanere a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Finalmente la strada delle fantomatiche promozioni interne viene accantonata 😍

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una dirigenza forte è la base fondamentale per tornare a vincere,non per nulla il nostro declino è iniziato da quando sono arrivati dirigenti mediocri come Cherubini,Arrivabene ecc 🤐

Erano tutti burattini di Agnelli che, una volta liberatosi di Marotta, ha preso in mano la situazione come un Moratti ai tempi nerazzurri.

 

Peccato, perché Andrea nel ruolo di presidente (e non DS o altro) era il migliore che potessimo avere.

 

Comunque concordo, giusto avere alla base una forte dirigenza, coesa e ben strutturata.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto dietro ai nomi, mi basta solo sapere che non ci sono favoritismi o raccomandati ma solo gente che merita di stare lì per il lavoro conseguito nel tempo, che poi dovrebbe essere la norma. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. L’importante è impostare un percorso di selezione e crescita dei giocatori in modo che sappiano usare entrambi i piedi, tecnici e veloci con propensione al calcio offensivo fin dalle giovanili. Dal centrocampo in su devono saper tirare in porta tutti quanti e saper fare sia la fase offensiva che difensiva. Si punta su due moduli fin dalle giovanili e questi due devono essere usati anche in prima squadra. Se poi nasce un fantasista alla Baggio non va imbrigliato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Cambiamo più dirigenti che giocatori da un paio d’anni a questa parte.😅
 

Spero che questa rivoluzione sia il definitivo segnale dell’insediamento di Giuntoli. Prima di prendere chi scenderà in campo oggi e domani, va selezionato chi dovrà scegliere e monitorare. 

Vero ma l'unico vero dirigente che abbiamo preso per adesso è stato Giuntoli credo di poter dire anche Pompilio ottimo suo braccio destro  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Una dirigenza forte è la base fondamentale per tornare a vincere,non per nulla il nostro declino è iniziato da quando sono arrivati dirigenti mediocri come Cherubini,Arrivabene ecc 🤐

Detto dai tifosi cartonati Marotta è stato il loro miglior acquisto. E lo condivido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che nessuno è all'altezza di Marotta....Giuntoli sveglia!!!

Marotta fa operazioni a costo quasi nullo (forse perché ha in mano il mercato italiano)...A noi chiedono milioni milioni per giocatori mediocri...e non tutti hanno voglia di indossare la nostra maglia.

Forse perché l'Intermerda ha un progetto di vincere....Mentre NOI?....il 4°posto, coppa Italia, ahahahaha

42 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Bene. L’importante è impostare un percorso di selezione e crescita dei giocatori in modo che sappiano usare entrambi i piedi, tecnici e veloci con propensione al calcio offensivo fin dalle giovanili. Dal centrocampo in su devono saper tirare in porta tutti quanti e saper fare sia la fase offensiva che difensiva. Si punta su due moduli fin dalle giovanili e questi due devono essere usati anche in prima squadra. Se poi nasce un fantasista alla Baggio non va imbrigliato.

Sei in grande sognatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Cambiamo più dirigenti che giocatori da un paio d’anni a questa parte.😅
 

Spero che questa rivoluzione sia il definitivo segnale dell’insediamento di Giuntoli. Prima di prendere chi scenderà in campo oggi e domani, va selezionato chi dovrà scegliere e monitorare. 

Giuntoli chiamato a fare un ripulisti basilare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Finalmente la strada delle fantomatiche promozioni interne viene accantonata 😍

.quoto

 

Un nepotismo davvero insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa va costruita dalle fondamenta che in questo caso sono i dirigenti, giusto mettere in ogni ruolo gente del mestiere, su questo negli ultimi anni abbiamo sbagliato parecchio e abbiamo pagato con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

sono davvero stupende queste esaltazioni di Marotta. Veniva qui deriso ed  ora lo si esalta.  

ah il popolo…

Sempre così, succede adesso cin giuntoli che non ha ancora fatto niente e viene già criticato..  si esalta sempre chi non è da noi o non lo è più... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cambiamo più dirigenti che giocatori da un paio d’anni a questa parte.😅
 

Spero che questa rivoluzione sia il definitivo segnale dell’insediamento di Giuntoli. Prima di prendere chi scenderà in campo oggi e domani, va selezionato chi dovrà scegliere e monitorare. 

Vorrei un proprietario alla Florentino PEREZ

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Vorrei un proprietario alla Florentino PEREZ

Eh Bro, chi non lo vorrebbe? Guarda che Capolavori ha tirato fuori. Dalle Coppe Campioni allo stadio passando per la squadra. Noi siamo una formica al confronto. 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro, chi non lo vorrebbe? Guarda che Capolavori ha tirato fuori. Dalle Coppe Campioni allo stadio passando per la squadra. Noi siamo una formica al confronto. 😭

Però  Perez  non ha mai avuto a che fare con i pm spagnoli .A noi con farsopoli e santarellopoli ci hanno fatto dei danni colossali.Un giorno sarebbe da chiedere a Chinè perchè non ha aspettato di avere i risultati delle indagini su  tutte le squadre prima di condannare solo noi per le plusvalenze.Comandare è meglio che fottere ,dice il proverbio.I pm di Torino che  volevano arrestare A.Agnelli vadano a fare i fenomeni con De Lamentis ,Lo Tito o Marotta se ne sono capaci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.