Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque non so che ne pensate ma il centrocampo senza Locatelli ha funzionato meglio... Rabiot centrale mi è piaciuto Nicolussi non so perché il primo tempo ho visto solo gli ultimi minuti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

era troppo impegnato a fare complimenti a quelli di Milano

A proposito, ma loro tweet per complimentarsi con i vincitori della coppa Italia ne hanno fatti ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma ce l'ha con Giuntoli? 

Siamo sicuri? 

Forse, ipotizzo, dopo aver saputo da Galliani che sarebbe stato epurato, ha avuto una discussione con Giuntoli che magari gli ha fatto quel gesto e lui ora glielo ha ripetuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Nel basket, nel tennis, nella pallavolo ecc… l’instant replay è visibile a tutti da subito. Qui invece stiamo parlando di un replay al var con immagini da cartone animato montate ad hoc, proposte dopo dieci minuti e più dal fatto avvenuto. Solo un fesso o in malafede può credere a sta farsa qui.

Esatto é una presa per il * fatta per condizionare i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Mi è sembrato di vedere anche Elkan

Ha saputo il numero di Coppa Italia vinte allora cosi tanto poco informato non è  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il gesto di Allegri è rivolto verso Giuntoli può essere tanta foga agonistica, l'adrenalina.. sembra che gli sia già stato comunicato qualcosa e questo gesto è stato come a dirgli "adesso che ho vinto mi fai gli applausi eh?", ma non ci vedrei nulla di tragico.. capita in momenti del genere. Mi è successa una cosa simile a un calcetto qualche settimana fa, come dinamiche. Sempre che si stesse rivolgendo a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Il pvesidente ci ha fatto capive che scovdiamoci i gvandi giocatovi, lavgo ai giovani 

Di valove

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.