Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato. Forte trauma alla spalla per Yildiz, condizioni da valutare. Danilo e Alex Sandro parzialmente in gruppo. Allegri parlerà stasera alle 19:15

Post in rilievo

1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

trauma alla spalla destra 

È una finale.

Una bomba di antidolorifici e passa la "bua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Allegri parlerà domani alle 19 15.

Potrebbe pure risparmiarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca pure il nostro miglior giovane possiamo già rassegnarci a regalare l'ultima soddisfazione ai cartonati che festeggeranno lo scudetto con la ciliegina sulla torta... D'altronde è peccato rovinare una festa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicina la Caporetto della stagione. Finirà 3-0 per l'Atalanta con Sandro uomo in più atalantino e grande protagonista: in un colpo solo Allegri priverà l'odiato Nedved del record di presenze e lascerà nelle macerie e nella polvere una squadra che ha letteralmente minato dalle fondamenta e raso al suolo, un po' come la passione dei tifosi. Maledetto il  giorno che Agnelli impazzì e riportò questa sciagura di allenatore miracolato a fare danni. Ci vorranno anni per riprendersi e lasciarsi alle spalle lo scempio attuale.

Modificato da Rodri
  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Vi prego, non fatelo parlare. Abbiate pietà.

Purtroppo quelli del Forum non li fanno parlare in conferenza stampa, é una solenne ingiustizia che vengano sottratti al mondo così importanti concetti calcistici elevati ma bisogna andare avanti, la meritocrazia non é di questo mondo.

Quindi per la tua salute mentale forse puoi semplicemente non seguirla....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Purtroppo quelli del Forum non li fanno parlare in conferenza stampa, é una solenne ingiustizia che vengano sottratti al mondo così importanti concetti calcistici elevati ma bisogna andare avanti, la meritocrazia non é di questo mondo.

Quindi per la tua salute mentale forse puoi semplicemente non seguirla....

Menomale che me lo hai detto, o sommo nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Menomale che me lo hai detto, o sommo nulla.

Eh, siccome scrivi "ce la risparmino...".

Esiste un modo semplice e gratuito di risparmiarsela (vale anche per la partita), ma sembra ignoto ai più...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, siccome scrivi "ce la risparmino...".

Esiste un modo semplice e gratuito di risparmiarsela (vale anche per la partita), ma sembra ignoto ai più...

Esiste anche un modo per campare 100 anni, mai sentito?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Durante uno scontro è stato chiuso con il corpo da 2 avversari ed è caduto male facendosi male alla spalla.. E l'arbitro muto.. 

 

Mi ricordo ancora il fallo di weah fischiato settimana scorsa e la carezza che fece kean con gol annullato..per non parlare di fuorigioco inventati nel primo tempo.. Come sempre 2 pesi e 2 misure.. 

ha subito un intervento non cattivo,come ce se sono 10 a partita

non farla tanto lunga dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco Alex Sandro titolare. Così si prendono due piccioni con una fava (anzi un cetriolo): record di presenze per il brasiliano e poi diamo a lui la colpa del 3-0 .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo giochi A. Sandro e che ci delizi come fa ogni volta che scende in campo. Con la sua velocità sarà una spina nella difesa dell'Atalanta. Unico giocatore che teme Gasperini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Se manca pure il nostro miglior giovane possiamo già rassegnarci a regalare l'ultima soddisfazione ai cartonati che festeggeranno lo scudetto con la ciliegina sulla torta... D'altronde è peccato rovinare una festa...

Intanto i cartonati si guarderanno la finale champions dal divano....pensa che erano convinti di vincerla

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto in ferie col cervello

troppo stressanti le ultime 3 annate

mercoledi vada come vada non ho molte speranze spero solo di non prenderne tanti

 

poi a Bologna si perde bene , sono in forma e ci odiano

col Monza presumo c sara' gloria anche per i brianzoli

a me interessa solo non vedere piu allegri e almeno 5.-6 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

lascialo perdere

Segnalato più volte ma...

 

L'intervento su Yildiz non l'ho visto ma mi hanno detto che era ruvido ma non esagerato. In ogni caso non l'avrebbe schierato comunque quindi il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.