Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ora palla a Giuntoli, archiviata la Coppa Italia si fa sul serio sul mercato con priorità al centrocampo"

Post in rilievo

22 hours ago, actarus7 said:

Rabiot ieri dominante. 

In una finale, quando conta.

 

Giuntoli ci pensi 100.000 volte.

Voglio vedere le alternative.

 

Il problema di Rabiot in questi anni e' stata la continuita', ha alternato annate da bidone a annate da campione, 

Prima della finale ,ha anellato un filotto di partite scandalose, prima ancora delle buone prestazioni,,,

calciatore indecifrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Il problema di Rabiot in questi anni e' stata la continuita', ha alternato annate da bidone a annate da campione, 

Prima della finale ,ha anellato un filotto di partite scandalose, prima ancora delle buone prestazioni,,,

calciatore indecifrabile

Il problema di rabiot è lo stipendio.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

onestamente la mia fiducia inizia a vacillare...e non per questioni mercato...per quello aspettiamo giugno...ma perché lo vedo troppo assente e defilato. 

 

Spetta a lui tenere unito il gruppo squadra e metterci la faccia visto che è l'unico dirigente di calcio che abbiamo in società...

 

Non so di chi siano le colpe della lite tra lui ed Allegri...ma di sicuro ora abbiamo capito perché la squadra è crollata a febbraio...e Giuntoli non ha fatto nulla per UNIRE il gruppo..anzi l'ha abbandonato a se stesso

..facendolo sprofondare nell'oblio tecnico/calcistico e arbitrale.

 

 

La ricostruzione di Sabatini sull'andamento dei rapporti tra i due e le sue conseguenze sul gruppo squadra mi è sembrata verosimile e coerente ... senza comunque scordare che il DS è un esecutore delle direttive della "nuova proprietà" che, a mio modo, ha inteso applicare un radicale spoil system dei quadri societari marginalizzando il contesto sportivo in una visione minimalista prettamente economica (qualificazione Champions e finale Coppa Italia, refrain di cui lo stesso Allegri si è dovuto fare portavoce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Quello forte dell'Atalanta è Ederson e si è visto anche ieri. Koopmeiners se non segna è un giocatore abbastanza normale.

Infatti secondo me col piffero che lo vendono.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non credo che faranno un solo intervento.
Ci sono diversi giocatori in odore di addio, altri che possono essere usati come pedine di scambio.
Quindi le risorse per intervenire efficacemente, possono essere reperite.

Oltre alle necessità del centrocampo, bisognerebbe ad esempio intervenire a livello di terzini, su entrambe le fasce. Perché sennò sei costretto a chiamare un allenatore che gioca con la difesa a 3 (che non è il Male assoluto, sia chiaro, però penso che Motta da questa rosa non potrebbe inventarsi un 4-2-3-1).

Inizieranno a piazzare i giocatori provenienti da vivaio e Next Gen a mani basse perchè Giuntoli possa sviluppare le sue idee/operazioni ... JE è sbucato in campo come un banner pubblicitario "accattati il giovane vincente Made in Juventus F.C." uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Il problema di Rabiot in questi anni e' stata la continuita', ha alternato annate da bidone a annate da campione, 

Prima della finale ,ha anellato un filotto di partite scandalose, prima ancora delle buone prestazioni,,,

calciatore indecifrabile

Comunque il migliore del reparto e le gare importanti non le sbaglia quasi mai.

Per me al momento è imprescindibile.

Di sicuro difficile da sostituire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pattanga said:

Il problema di rabiot è lo stipendio.. 

A me nn interessa l'aspetto economico, nn sono soldi miei, per me gli possono dare anche il doppio,a me interessa che in campo sia forte,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

A me nn interessa l'aspetto economico, nn sono soldi miei, per me gli possono dare anche il doppio,a me interessa che in campo sia forte,,,

Appunto.. non vale minimamente lo stipendio percepito..un discreto/buon cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

vedo che sta giá crescendo una generazione di haters di Giuntoli , perlopiú neoiscritti.

Vi portate avanti col lavoro ? 😁

Neoiscritto lo vai a  dire a qualcun altro ,

Sono Juventus fino al midollo dove essere Juventino mette a repentaglio la sicurezza personale 

Quindi contesta le opinioni se hai argomenti,  ma non permetterti di mettere in discussione la fede di chi non conosci

7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

vedo che sta giá crescendo una generazione di haters di Giuntoli , perlopiú neoiscritti.

Vi portate avanti col lavoro ? 😁

Neoiscritto lo vai a  dire a qualcun altro ,

Sono Juventus fino al midollo dove essere Juventino mette a repentaglio la sicurezza personale 

Quindi contesta le opinioni se hai argomenti,  ma non permetterti di mettere in discussione la fede di chi non conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ricostruzione tutta particolare. A Napoli ci fu un ammutinamento della squadra contro società ed allenatore, Ancelotti aveva la proposta dell’Everton e si conciliarono le esigenze di tutti. C’era Gattuso libero e fu preso lui. Giuntoli non è affatto il Richelieu che stanno dipingendo gli amici del livornese, non fatevi ingannare, vogliono avvelenare i pozzi per vendicarsi del calcio nel sedere preso dal loro idolo. 

Nessun pozzo avvelenato 

La.mia non è una ricostruzione di oggi , sono i fatti dell epoca 

È un metodo che Giuntoli utilizza e lo ha fatto anche a Torino per raggiungere il suo scopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Neoiscritto lo vai a  dire a qualcun altro ,

Sono Juventus fino al midollo dove essere Juventino mette a repentaglio la sicurezza personale 

Quindi contesta le opinioni se hai argomenti,  ma non permetterti di mettere in discussione la fede di chi non conosci

Neoiscritto lo vai a  dire a qualcun altro ,

Sono Juventus fino al midollo dove essere Juventino mette a repentaglio la sicurezza personale 

Quindi contesta le opinioni se hai argomenti,  ma non permetterti di mettere in discussione la fede di chi non conosci

mi limitavo a osservare che c'era una nutrita schiera di neo-iscritti a VS (cioè con pochissimi msg) che dicono male di Giuntoli.

Non volevo provocare la tua ira funesta.

E comunque peggio che a Firenze non credo ci sia niente... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si ma cosa centra. Ancelotti fu vittima di un amutinamento dei giocatori. Un cambio di allenatore ci doveva essere per forza. In questi casi ci puo anche essere Jesus * in panchina, decidono I calciatori.

 

Credi veramente che per Giuntoli Gattuso erà meglio di Ancelotti ?

 

 

Se non sapere le cose  non criticate 

Ancelotti aveva rotto con Giuntoli per il mercato non soddisfacente 

Giuntoli lavorò sui giocatori per sfiduciate Ancelotti e contemporaneamente parlo' entusiasticamente di Gattuso a De laurentis

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

mi limitavo a osservare che c'era una nutrita schiera di neo-iscritti a VS (cioè con pochissimi msg) che dicono male di Giuntoli.

Non volevo provocare la tua ira funesta.

E comunque peggio che a Firenze non credo ci sia niente... 😅

Ne sei sicuro? 

Non ti viene in mente nessun luogo dove la Juventus suscita odio profondo anche ai sassi,?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ilbiancoedilnero said:

Se non sapere le cose  non criticate 

Ancelotti aveva rotto con Giuntoli per il mercato non soddisfacente 

Giuntoli lavorò sui giocatori per sfiduciate Ancelotti e contemporaneamente parlo' entusiasticamente di Gattuso a De laurentis

Non è vero. Ma va bene lo stesso.

 

Facciamo cosi. Giuntoli è un peracottaro che ci ha privato dal quarto anno del migliore allenatore del secolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se non sapere le cose  non criticate 

Ancelotti aveva rotto con Giuntoli per il mercato non soddisfacente 

Giuntoli lavorò sui giocatori per sfiduciate Ancelotti e contemporaneamente parlo' entusiasticamente di Gattuso a De laurentis

Ne sei sicuro? 

Non ti viene in mente nessun luogo dove la Juventus suscita odio profondo anche ai sassi,?

Napoli 😁... ?

Guarda che forse non conosci i viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giuntoli, il mio eroe

Riparliamone a fine mercato e vediamo se sarà ancora il tuo eroe

Giuntoli è stato preso per fare le nozze con i fichi secchi 

O pensate che prenderà top player?

Elkan ha già detto più volte che la.strada sono i giovani e i costi bassi.

È finita un era  , purtroppo aggiungo io, non abbiamo più un Agnelli al comando ma un manipolo di revisori contabili che neanche conoscono le regole del calcio

Trattano la juve come qualsiasi altra azienda di Exor 

 

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Napoli 😁... ?

Guarda che forse non conosci i viola...

Li conosco.molto bene perché ho una parte della famiglia lì,  ma niente di paragonabile fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non è vero. Ma va bene lo stesso.

 

Facciamo cosi. Giuntoli è un peracottaro che ci ha privato dal quarto anno del migliore allenatore del secolo.

No

Giuntoli è un manager assunto per ridurre i costi del parco giocatori percorrendo la strada dei giovani 

Dal suo punto di vista fa benissimo, per me.che desidero solo le vittorie della juve molto meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

 

 

Li conosco.molto bene perché ho una parte della famiglia lì,  ma niente di paragonabile fidati

Ti capisco... 

Peró la mia impressione è che la situazione in Campania e in Toscana sia simile... fuori Firenze e fuori Napoli la gente perlopiú ha sulle palle il Napoli e la Viola 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2024 Alle 09:43, Gion Gis Kann ha scritto:

onestamente la mia fiducia inizia a vacillare...e non per questioni mercato...per quello aspettiamo giugno...ma perché lo vedo troppo assente e defilato. 

 

Spetta a lui tenere unito il gruppo squadra e metterci la faccia visto che è l'unico dirigente di calcio che abbiamo in società...

 

Non so di chi siano le colpe della lite tra lui ed Allegri...ma di sicuro ora abbiamo capito perché la squadra è crollata a febbraio...e Giuntoli non ha fatto nulla per UNIRE il gruppo..anzi l'ha abbandonato a se stesso

..facendolo sprofondare nell'oblio tecnico/calcistico e arbitrale.

 

 

Esattamente,  come si fa a non vedere questo.

Allegri era ultimo segno degli Agnelli alla Juve e Giuntoli è il soldato che è stato ingaggiato per eliminarlo 

Ma lo vedete cosa ha fatto Elkan non solo con le aziende prima di tutte la Fiat ma con la sua stessa famiglia

E voi siete tranquilli,  pensate che voglia davvero costruire una Juve per vincere?

Avrebbero preso Conte o Klopp , se volevano posizionarsi in quella dimensione. 

Il modello è il Napoli di Delaurentis,  per questo gli ha preso il manager

Quando lo capirete sarà troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nessun pozzo avvelenato 

La.mia non è una ricostruzione di oggi , sono i fatti dell epoca 

È un metodo che Giuntoli utilizza e lo ha fatto anche a Torino per raggiungere il suo scopo

Non dicevo che sei tu ad avvelenare i pozzi, ma la stampa amica di Allegri. Quanto alla ricostruzione dei fatti di Napoli, perdonami, non andò come dici tu, l'ammutinamento e l'offerta dell'Everton decisero il futuro di Ancelotti, non certo Giuntoli. E poi che Giuntoli potesse preferire Gattuso ad Ancelotti, scusa, ma è proprio una ricostruzione fantasiosa. Non puoi crederci veramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2024 Alle 08:56, LE6END ha scritto:

Koop visto ieri non vale nemmeno 20 milioni

Seeeeee 

Te ne chiedono almeno il doppio 

Qui si fanno nomi come fossero coriandoli

54 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non dicevo che sei tu ad avvelenare i pozzi, ma la stampa amica di Allegri. Quanto alla ricostruzione dei fatti di Napoli, perdonami, non andò come dici tu, l'ammutinamento e l'offerta dell'Everton decisero il futuro di Ancelotti, non certo Giuntoli. E poi che Giuntoli potesse preferire Gattuso ad Ancelotti, scusa, ma è proprio una ricostruzione fantasiosa. Non puoi crederci veramente.

 

A Napoli gli allenatori li sceglieva delaurentis non giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se non sapere le cose  non criticate 

Ancelotti aveva rotto con Giuntoli per il mercato non soddisfacente 

Giuntoli lavorò sui giocatori per sfiduciate Ancelotti e contemporaneamente parlo' entusiasticamente di Gattuso a De laurentis

Ne sei sicuro? 

Non ti viene in mente nessun luogo dove la Juventus suscita odio profondo anche ai sassi,?

elkann l'ha preso per quello

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot ha gli attributi ed è sempre fortissimo nelle partite che contano, stesso discorso per Cambiaso, Vlahovic e Chiesa, Tek difficile da sostituire, finalmente via Alex Sandro, speriamo anche almeno 1 fra Loca e McKenny se viene Motta come allenatore speriamo che si porti un attaccante e un centrocampista in dote.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.