Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Giuntoli-Allegri: feeling mai nato. Da gennaio è calato il gelo, l'ultimo scontro dopo il pareggio con la Salernitana"

Post in rilievo

Felici di Allegri, è un allenatore top: a fine anno discuteremo dell’eventuale rinnovo” 

 

Giuntoli 12 febbraio 2024 

 

Quanto meno giuntoli è un falsone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Felici di Allegri, è un allenatore top: a fine anno discuteremo dell’eventuale rinnovo” 

 

Giuntoli 12 febbraio 2024 

 

Quanto meno giuntoli è un falsone

Un grande bluff..non credo ci fosse solo la juve su motta..e' un mondo di squali purtroppo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Un grande bluff..non credo ci fosse solo la juve su motta..e' un mondo di squali purtroppo

 

Beh se fai lo squalo con me ti prendo a calci nel sedere, a te giuntoli 

Poi magari altri sono più remissivi 

Non è che non sapessero il carattere di allegri 

Ripeto non credo che abbiano gestito bene la cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh se fai lo squalo con me ti prendo a calci nel sedere, a te giuntoli 

Poi magari altri sono più remissivi 

Non è che non sapessero il carattere di allegri 

Ripeto non credo che abbiano gestito bene la cosa 

Quello sicuramente..ma era una vicenda destinata a finire in questo modo nel momento in cui giuntoli e' entrato nel "pollaio"..come dicono in tanti l esonero avrebbe dovuto esserci alla fine della stagione scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Felici di Allegri, è un allenatore top: a fine anno discuteremo dell’eventuale rinnovo” 

 

Giuntoli 12 febbraio 2024 

 

Quanto meno giuntoli è un falsone

Da quel 12 febbraio ad oggi abbiamo fatto 12 punti in 12 partite.

Può darsi che qualche certezza sia cambiata 

Ma pure se stesse mentendo non ricordo che in altre società i dirigenti si esprimono con parole diverse dichiarando che a fine stagione l'allenatore verrà esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da quel 12 febbraio ad oggi abbiamo fatto 12 punti in 12 partite.

Può darsi che qualche certezza sia cambiata 

Ma pure se stesse mentendo non ricordo che in altre società i dirigenti si esprimono con parole diverse dichiarando che a fine stagione l'allenatore verrà esonerato 

Con assoluta certezza dicendo top allenatore? 

Se voi agite così e siete così abituati a mentire va bene 

4 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Quello sicuramente..ma era una vicenda destinata a finire in questo modo nel momento in cui giuntoli e' entrato nel "pollaio"..come dicono in tanti l esonero avrebbe dovuto esserci alla fine della stagione scorsa

Ma è giusto finire non dico di no 

Non mi piace il modo 

Non credo ripeto allegri sia impazzito 

È il metodo elkan e giuntoli mi pare di capire

Andrea e delPiero entrarono in collisione 

Si ebbe l intelligenza di finirla in modo civile 

Altro stile, altro agnelli

Certo anche delPiero non è allegri c'è da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio stagione si diceva che Allegri non voleva Giuntoli...A mio avviso non lo voleva perchè con Manna faceva cosa voleva e prendeva lui le decisioni. L'arrivo di Giuntoli ha delineato la sua posizione di solo allenatore e probabilmente, visto che l'anno scorso ci ha messo lui la faccia per l'ambiente Juve, non gli andava bene fare un passo indietro...

Bisogna rimettere a posto ogni dirigente nel proprio ruolo e l'allenatore deve fare solo il suo lavoro collaborando con il DS. 

Se ad Allegri non gli sta bene, giusto mandarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Ma se era inevitabile, non c'era modo che non si creasse, a meno che non avessero deciso di esonerare Allegri prima dell'inzio della stagione in corso (come molti auspicavano). 

Penso che Allegri sia passato anche dal vivere il proprio ruolo sulla falsa riga del manager all'inglese, al ritrovarsi "detronizzato" e spodestato di alcuni poteri decisionali. Mettiamoci che Giuntoli ha portato, in concerto con la proprieta', un approccio e una filosofia gestionale profondamente diversa con quanto visto finora ed e' chiaro che si siano create frizioni.

Ripeto, bastava esonerare Allegri prima dell'inizio della stagione per evitare di giungere ad un epilogo cosi' poco lusinghiero. 

No no, mi sono spiegato male. A QUEL PUNTO era inevitabile. Parlando della gestione lungo la stagione. Come scritto in altro post non bisognava creare questa situazione. Proprio come dici tu. La Juve ha guardato ai costi nel breve più che preoccuparsi delle potenziali perdite per una stagione fallimentare. Si è fidata della professionalità degli attori coinvolti, fiducia tradita dalla scenata di mercoledì 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con assoluta certezza dicendo top allenatore? 

Se voi agite così e siete così abituati a mentire va bene 

Ma è giusto finire non dico di no 

Non mi piace il modo 

Non credo ripeto allegri sia impazzito 

È il metodo elkan e giuntoli mi pare di capire

Andrea e delPiero entrarono in collisione 

Si ebbe l intelligenza di finirla in modo civile 

Altro stile, altro agnelli

Certo anche delPiero non è allegri c'è da dire

Ma ti sfugge un particolare: il ruolo da dirigente prevede appunto di non poter essere sincero...nessun dirigente ti svela i nomi dei calciatori che sta seguendo, così come quelli che andranno via.

È il ruolo che non può portare a dirti la verità davanti alle telecamere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma ti sfugge un particolare: il ruolo da dirigente prevede appunto di non poter essere sincero...nessun dirigente ti svela i nomi dei calciatori che sta seguendo, così come quelli che andranno via.

È il ruolo che non può portare a dirti la verità davanti alle telecamere 

Non mi sfugge niente 

È solo che per me c'è un limite per te no 

Non sei tenuto a dire allegri allenatore top il migliore allenatore che possiamo avere ecc  come ha detto più volte 

Ha detto pure, Googla sul web, che con allegri c'era un ottimo rapporto tutti e due toscani che c'era una serenità ed un gruppo speciale dallo staff al mister e che manna era il suo braccio destra perfetto.Manna se ne è andato e con mister si sono presi a pesci in faccia per non parlare di squadra e dirigenza che sembrano marito e moglie separati

Non dire una verità non giustifica essere ipocriti fino all inverosimile 

Non mi piace il nuovo stile Juve. Abbiamo mandato via chiunque non si sono viste mai sceneggiate così e allegri era già stato mandato via dalla Juve. Non credo sia solo un problema allegri. Al di là che doveva evitare sceneggiate con i dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non mi sfugge niente 

È solo che per me c'è un limite per te no 

Non sei tenuto a dire allegri allenatore top il migliore allenatore che possiamo avere ecc  come ha detto più volte 

Ha detto pure, Googla sul web, che con allegri c'era un ottimo rapporto tutti e due toscani che c'era una serenità ed un gruppo speciale dallo staff al mister e che manna era il suo braccio destra perfetto.Manna se ne è andato e con mister si sono presi a pesci in faccia per non parlare di squadra e dirigenza che sembrano marito e moglie separati

Non dire una verità non giustifica essere ipocriti fino all inverosimile 

Non mi piace il nuovo stile Juve. Abbiamo mandato via chiunque non si sono viste mai sceneggiate così e allegri era già stato mandato via dalla Juve. Non credo sia solo un problema allegri. 

Giuntoli si è trovato in una situazione nella quale non voleva esserci.

Fosse dipeso da lui avrebbe tagliato la testa al toro ed Allegri sarebbe stato esonerato lo scorso anno.

 

Lo sappiamo tutti perché allegri sia rimasto: la società non voleva pagare un altro allenatore.

 

Giuntoli ha fatto quello che doveva fare.

Ha portato la stagione in porto senza licenziare di fatto allegri a metà stagione ed ha cercato di salvaguardare quelli che erano gli obbiettivi minimi.

 

Allegri per me deve farsene una ragione, perche anche lui in passato è stato ingaggiato con la stessa tempistica di come oggi è stato preso motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Giuntoli si è trovato in una situazione nella quale non voleva esserci.

Fosse dipeso da lui avrebbe tagliato la testa al toro ed Allegri sarebbe stato esonerato lo scorso anno.

 

Lo sappiamo tutti perché allegri sia rimasto: la società non voleva pagare un altro allenatore.

 

Giuntoli ha fatto quello che doveva fare.

Ha portato la stagione in porto senza licenziare allegri a metà stagione ed ha cercato di salvaguardare quelli che erano gli obbiettivi minimi.

 

Allegri per me deve farsene una ragione, perche anche lui in passato è stato ingaggiato con la stessa tempistica di come oggi è stato preso motta.

Va bè non ci capiamo 

Fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si ma non c'entrano niente i risultati visto che a Gennaio la squadra addirittura era in lotta per lo scudetto,è calato il gelo perché Giuntoli ha contattato Motta 

è calato il gelo perchè eravamo secondi ed era sotto gli occhi di tutti che serviva fare un MINIMO di mercato invece il nulla per poi dare tutte le colpe all'allenatore.

Invece di rinforzare la Juve si è pensato al come far fuori Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariolone ha scritto:

è calato il gelo perchè eravamo secondi ed era sotto gli occhi di tutti che serviva fare un MINIMO di mercato invece il nulla per poi dare tutte le colpe all'allenatore.

Invece di rinforzare la Juve si è pensato al come far fuori Allegri.

Giuntoli lega il cavallo dove vuole Elkann, di soldi a Gennaio non ce ne stavano ecco perché non ha preso nessuno di importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Giuntoli lega il cavallo dove vuole Elkann, di soldi a Gennaio non ce ne stavano ecco perché non ha preso nessuno di importante

su questo hai ragione... ho scritto Giuntoli, ma andava scritto Elkane.

 

Sui soldi però no... il Verona (dico il Verona) a Gennaio ha smontato e rimontato la squadra e il mitico inarrivabile Bologna... ha fatto il mercato estivo con 50 euro.

Certo... i soldi non c'erano, ma appunto servivano almeno idee e non Giallò e Alcatraz (pure rotti...), a fare mercato con i soldi del PSG siamo bravi anche io e te e non mi dire che il nostro centrocampo non era migliorabile con chiunque preso dalla B

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ringrazierò per sempre Ronaldo per aver fatto esonerare Allegri la prima volta, allo stesso modo sarò per sempre grato a  Giuntoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repubblica non sa neanche dove sta la continassa, che crede sia la casa di Conte, ed adesso ci spiega tutti i particolari su giuntoli ed allegri. hahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato preso per rifondare, Allegri non era compatibile con lui. Tant'è che allegri voleva altri dirigenti ma in una società non è l'allenatore a scegliere i dirigenti. A mio avviso andava esonerato prima dell'inchiesta prisma, quando ancora c'era agnelli dopo le figuracce in Champions e dopo esser fuori dalla lotta scudetto già ad ottobre 2022. Lui deve solo ringraziare la Juve perché ha ricevuto molto più di quanto abbia dato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel "Lo paghi tu l'altro?" di Arrivabene quasi 2 anni fa, fa capire quanto folle fosse il contratto fatto da Agnelli, e che potendo l'avrebbero esonerato già dopo il primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TureBianconero ha scritto:

I paragoni con il passato sono sempre molto complicati pero'. 

Brady festeggio' uno scudetto da giocatore, Allegri vive l'esperienza in bianconero da un punto di vista differente. 

Inoltre, la Juve negli ultimi 3 anni ha vissuto situazioni particolari che, al netto di farsopoli, non sempre hanno accompagnato la nostra storia. 

il fatto che recentemente la Juve abbia attraversato mari in tempesta è verissimo. A Max va dato atto di essere stato un uomo solo al comando 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quel "Lo paghi tu l'altro?" di Arrivabene quasi 2 anni fa, fa capire quanto folle fosse il contratto fatto da Agnelli, e che potendo l'avrebbero esonerato già dopo il primo anno.

Due anni prigionieri di un contratto. 

Il folle che ha ripreso Allegri e gli ha fatto quel contratto sarebbe da fustigare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.