Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occhi puntanti sulla Ligue1: dopo Weah e Djalo possono arrivare Khephren Thuram e Todibo"

Post in rilievo



La Juventus continua a tenere puntate le antenne sul campionato francese: dopo Weah e Djalo potrebbero arrivare infatti Khephren Thuram e Todibo.
Il centrocampista figlio d'arte piace e non da oggi e potrebbe essere un opzione sopratutto nel caso in cui l'Atalanta continuasse a sparare alto su Koopmeiners.Diverso il discordo per Todibo già vicino al bianconeri nel 2019, il giocatore quest'anno si è consacrato e si è guadagnato 2 convocazioni di Deschamps in nazionale, il difensore è quindi sicuramente un nome da seguore nella lista dei difensori che comprende anche Calafiori e O'Brien

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono nomi graditi. Tutto sta a capire cosa vogliono fare con Bremer. Io lo terrei e prenderei anche Calafiori. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L’obiettivo è chiaro ed è quello di ritornare a fare un calcio sostenibile, se arriveranno giocatori costosi è poi evidente che dovremo aspettarci qualche sacrificio.

Fiducia nel direttore, i conti si faranno alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Thuram 🙂 Todibo è un centrale,bisogna capire cosa vogliono fare Con Bremer,Gatti e Rugani .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Che comunque non prenderesti a 2 lire 

Si e' vero ma, a parte i soldi, penso che tra i due sia quello piu' utile a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Todibo e Thuram sono due ottimi prospetti della Ligue 1. Prenderli non sarebbe male, io stravedo per il figlio di Thuram. A buone cifre sarebbe un bel si. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aho ha scritto:

Perche' fissarsi su Koopmeiners quando c'e' Ederson?

Beh, dipende da ciò che ti serve.

Sono due centrocampisti completamente differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si muove spesso sul mercato francese e mi aspetto che punterà anche su quel campionato. Per ora alla Juve ho potuto muovere solo gli spicci ma ora il gruzzoletto è garantito e potrà muoversi con maggiori ambizioni. Inoltre la Juventus esercita un gran fascino sui francesi e questo potrebbe aiutare a puntare anche a qualche big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weah e djalo

due certezze della juve attuale xD 🤣

immagino che per TS sia un bene continuare ad acquistare giocatori dalla ligue1 ..quindi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Bene Thuram 🙂 Todibo è un centrale,bisogna capire cosa vogliono fare Con Bremer,Gatti e Rugani .uhm

Molto probabilmente dovremo sostituire uno tra Danilo/Bremer, se non addirittura entrambi. Poi non si sa Rugani che fine farà... 

 

Colafiori verrebbe perché un interno sinistro mancino puro non ce l'abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per quanto mi riguarda sono nomi graditi. Tutto sta a capire cosa vogliono fare con Bremer. Io lo terrei e prenderei anche Calafiori. 

Bremer secondo me sarà un perno centrale della difesa di Thiago Motta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Molto probabilmente dovremo sostituire uno tra Danilo/Bremer, se non addirittura entrambi. Poi non si sa Rugani che fine farà... 

 

Colafiori verrebbe perché un interno sinistro mancino puro non ce l'abbiamo. 

Cedere Bremer sarebbe una vaccata,se sono in cerca di soldi cedano Kean,Locatelli,Kostic ecc 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Cedere Bremer sarebbe una vaccata,se sono in cerca di soldi cedano Kean,Locatelli,Kostic ecc 

Sono d'accordo con te. Ma per far cassa è più facile vendere Bremer che quelli da te citati... Sopratutto se Bremer vuole un'altra esperienza. 

 

Kean chi è che te lo prende? sefz

Locatelli sarebbe da tenere in virtù di un cambio di modulo a lui più adatto. Kostic c'è da capire se mettendogli un terzino dietro, e quindi lui non fa più tuttocampista fascia per 90 minuti, può dare ancora qualcosa ... Secondo me si... Con la Serbia gioca decisamente più offensivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Sono d'accordo con te. Ma per far cassa è più facile vendere Bremer che quelli da te citati... Sopratutto se Bremer vuole un'altra esperienza. 

 

Kean chi è che te lo prende? sefz

Locatelli sarebbe da tenere in virtù di un cambio di modulo a lui più adatto. Kostic c'è da capire se mettendogli un terzino dietro, e quindi lui non fa più tuttocampista fascia per 90 minuti, può dare ancora qualcosa ... Secondo me si... Con la Serbia gioca decisamente più offensivo... 

Ovvio che Bremer sia quello più facile da piazzare visto che è il più forte 🙂Kean è giovane magari qualche fesso lo troviamo 😅Locatelli a me non piace non posso farci niente 🙄Kostic per me è buono per il campionato Arabo 😬

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Thuram è davvero così forte come TUTTI stanno dicendo???
Todibo non lo conosco. Certo se va Bremer la Juve lo seguirà 

Attenzione!!! La Juventus ha bisogno di un Centrale Sx di piede sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer va tenuto a tutti i costi, poi andrebbe preso Calafiori, gli altri citati non li conosco.

Per il centrocampo K. Thuram, pare sia un buon profilo specie a livello di solidità fisica, poi se è valido pure tecnicamente andrebbe preso; tuttavia serve disporre di almeno una mezzala dai piedi educati e capace di andare a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Questo Thuram è davvero così forte come TUTTI stanno dicendo???
Todibo non lo conosco. Certo se va Bremer la Juve lo seguirà 

Attenzione!!! La Juventus ha bisogno di un Centrale Sx di piede sinistro

Thuram è molto rapido e dinamico roba che a noi manca da anni visto che abbiamo da sempre centrocampisti più statici di un bradipo 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.