Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, baggio18 said:

Guarda personalmente parlo da uno che dice certe cose da mesi(e sono accadute )e in particolare, e in generale su allegri da quando è stato richiamato.

Allegri è stato mandato via ma vorrei un cambio di rotta, perché il comunicato su Montero non mi è piaciuto per nulla, spero cambi qualcosa davvero perché bambinate di questo tipo, oltre alle innumerevoli cavolate di questi anni, non le vorrei più vedere.

si iniziasse a ragionare di squadra negli uffici prima di tutto che poi in campo le cose funzionano di conseguenza.. questo spirito di ripicca e guerrigliero interno non mi piace per nulla.

 

Io sono fiducioso, dopotutto abbiamo una proprieta' che si mette le mani in tasca e paga i propri debiti, i tifosi danno tutto per scontato quando scontato non e' nulla, alcuni hanno indicato l'Inter come modello da seguire, si hanno vinto, ma il loro futuro e' nelle mani di un tizio che fa debiti per coprire debiti, noi i debiti li abbiamo pagati grazie alla nostra proprieta', abbiamo pagato e possiamo andare in giro a testa alta, io sono orgoglioso di questa proprieta', in Europa solo gli arabi possono permettersi di buttare soldi al vento, noi siamo nelle mani di manager che non avranno l'appeal di chi gestisce con il cuore da tifoso, ma ti assicuro che per gestire una azienda ci vogliono competenza e rigidita', come quando un figlio chiede sempre soldi, il dovere di un buon manager e' comportarsi da buon padre di famiglia, lo dice il codice civile non lo dico io, e un padre spesso e' costretto a dire no, non perche' non voglia, ma perche' una famiglia o una azienda devono essere gestite con la consapevolezza che le entrate e le uscite devono essere bilanciate.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

rugani si e gatti no 

non lp capisco

perché farei cassa con gatti e Locatelli piuttosto che cedere bremer

e poi rugani si e' sempre dimostrato affidabile 

15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Rabiot e Thuram li vedo troppo simili, in una mediana a due vedrei bene solo uno di loro più un giocatore d'ordine.

però farebbero davvero un ottimo schermo davanti la difesa...poi thuram ha molta qualità...che comunque sarebbe spostata prevalentemente dai 3 dietro Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono fiducioso, dopotutto abbiamo una proprieta' che si mette le mani in tasca e paga i propri debiti, i tifosi danno tutto per scontato quando scontato non e' nulla, alcuni hanno indicato l'Inter come modello da seguire, si hanno vinto, ma il loro futuro e' nelle mani di un tizio che fa debiti per coprire debiti, noi i debiti li abbiamo pagati grazie alla nostra proprieta', abbiamo pagato e possiamo andare in giro a testa alta, io sono orgoglioso di questa proprieta', in Europa solo gli arabi possono permettersi di buttare soldi al vento, noi siamo nelle mani di manager che non avranno l'appeal di chi gestisce con il cuore da tifoso, ma ti assicuro che per gestire una azienda ci vogliono competenza e rigidita', come quando un figlio chiede sempre soldi, il dovere di un buon manager e' comportarsi da buon padre di famiglia, lo dice il codice civile non lo dico io, e un padre spesso e' costretto a dire no, non perche' non voglia, ma perche' una famiglia o una azienda devono essere gestite con la consapevolezza che le entrate e le uscite devono essere bilanciate.

La squadra ha futuro, senza dubbio 

Spero sia finita l'era dei complotti faide interne e gente che dovrebbe avere lo stesso obiettivo ma non va d'accordo tra loro. Questo dico  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Se il buon Alfredo Balsamo Pedullà dice che le fasce basse saranno rinforzate, cominciate a fare nomi di terzini destri prendibili

tutto su de scigio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però l'esempio del Real lo trovo strano se riferito a noi

loro se toppano un acquisto da 100 milioni si cambiano la maglietta sudata e via

noi la maglietta sudata ce la dobbiamo tenere addosso pure sotto la neve

altri dirigenti, altra visibilità, altri capitali e capacità di trovare capitali e altra volontà di vincere e primeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In questo momento puoi sfogarti perche' il tuo amichetto non e' piu' tra noi (inteso come tesserato), quindi umanamente comprendiamo il tuo dolore e la tua rabbia, e Motta non e' ancora ufficialmente il nostro allenatore...ma hai i giorni contati perche' se parlerai cosi quando Motta sara' un nostro tesserato sono sicuro che andrai al pascolo per molto moltissimo tempo...quindi penso che i tuoi argomenti si esauriranno visto che non leggo nulla di particolarmente interessante (avrei potuto utilizzare altro termine ma sono un signore) manifestarsi dalle tue elaborazioni neuronali se non i soliti palesi rosicamenti di gengiva tipici delle vedove allegriane...

Detestavo Sarri prima che fosse il ns allenatore, l’ho detestato durante il suo tesseramento e lo detesterò anche in futuro ma non ho MAI parlato male di lui. Di  Allegri mi piaceva il suo essere cinico ma poi se non vincevamo non lo sopportavo ma mai parlato male di lui durante questi anni, anzi parlato bene quest’anno vista la rosa. Gli allenatori da noi tesserati  si discutono per come impostano la partita e sempre con spirito critico. Allegri non è più tesserato e non ha senso parlare di lui e chi lo fa non è vedova ma solo facinoroso. Al momento non sappiamo chi sarà e se sarà Motta, prossimo allenatore, non mi piace a priori ma MAI ne parlerò male ma discuterò le impostazioni delle partite. 

P.S. Da anni leggo interfognans e certi utenti Intertristi hanno, stranamente, le stesse caratteristiche, nello scrivere, dei nostri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però l'esempio del Real lo trovo strano se riferito a noi

loro se toppano un acquisto da 100 milioni si cambiano la maglietta sudata e via

noi la maglietta sudata ce la dobbiamo tenere addosso pure sotto la neve

L'esempio del Real è strano a livello economico, ma io parlavo di filosofia. Il Real inoltre sono 10/15 anni che non canna un acquisto (e torniamo ai dirigenti competenti).
Noi quando abbiamo iniziato a sbagliare acquisti? quando abbiamo pensato di vendere Pogba per fare plusvalenza e prendere Higuain a 90 milioni. Ecco io quel mercato non l'avrei mai fatto! e lo dicevo anche al tempo, ero contro sia alla cessione del francese (che secondo me non hanno fatto tutto il possibile per tenerlo, ma questa è una mia idea, magari sbagliata), sia soprattutto all'acquisto di un 28/29enne a quelle cifre. Per me quello è stato un bagno di sangue economico e sportivo anche se per 2/3 anni Higauin ha fatto il suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Uno soprattutto .ghgh

 

 

41 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Semplicemente se leggete in giro qualche mod forse anche più di uno non è propriamente in disaccordo con lui.

 

43 minuti fa, Max Power ha scritto:

Io l'ho fatto svariate volte ma sta sempre qua.
Si vede ai mod piace avere uno che trolla dalla mattina alla sera...

Forse non è chiaro che questo non è il vostro angolo dove tutti devono aver le vostre idee. Se riteniamo che faccia flame (come ora ed è stato bannato), lo sospendiamo, se no lo lasciamo scrivere.

E con questa chiudo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io invece credo che motta debba guardarsi dagli haters di allegri

Il discorso hater non mi riguarda. Se qualcuno si rispecchia nel concetto di lover o hater dell'uno o dell'altro non è un problema mio. Io tifo JUVENTUS. Poi, se uno fa male si critica, com'è ovvio che sia. Se fa letteralmente schifo come ha fatto l'ex allenatore per 3 anni, allora si critica anche pesantemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che gurate non ve ne siano però pure voi che continuate con questa stupida diatriba tra allegriani e non. Potevo capire il primo giorno ma ora che due palle 

2 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

occhio anche a rudy zerbi

Torna il cantante? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

L'esempio del Real è strano a livello economico, ma io parlavo di filosofia. Il Real inoltre sono 10/15 anni che non canna un acquisto (e torniamo ai dirigenti competenti).
Noi quando abbiamo iniziato a sbagliare acquisti? quando abbiamo pensato di vendere Pogba per fare plusvalenza e prendere Higuain a 90 milioni. Ecco io quel mercato non l'avrei mai fatto! e lo dicevo anche al tempo, ero contro sia alla cessione del francese (che secondo me non hanno fatto tutto il possibile per tenerlo, ma questa è una mia idea, magari sbagliata), sia soprattutto all'acquisto di un 28/29enne a quelle cifre. Per me quello è stato un bagno di sangue economico e sportivo anche se per 2/3 anni Higauin ha fatto il suo

Penso che l'errore più grosso sia stato Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

L'esempio del Real è strano a livello economico, ma io parlavo di filosofia. Il Real inoltre sono 10/15 anni che non canna un acquisto (e torniamo ai dirigenti competenti).
Noi quando abbiamo iniziato a sbagliare acquisti? quando abbiamo pensato di vendere Pogba per fare plusvalenza e prendere Higuain a 90 milioni. Ecco io quel mercato non l'avrei mai fatto! e lo dicevo anche al tempo, ero contro sia alla cessione del francese (che secondo me non hanno fatto tutto il possibile per tenerlo, ma questa è una mia idea, magari sbagliata), sia soprattutto all'acquisto di un 28/29enne a quelle cifre. Per me quello è stato un bagno di sangue economico e sportivo anche se per 2/3 anni Higauin ha fatto il suo

si si concordo

io mi riferivo ad uno come Hazard ad esempio, se lo "bucavamo" noi sarebbe stata rogna per anni

sul fatto di Pogba, Higuain e tante scelte del piffero, economicamente parlando, concordo in pieno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda personalmente parlo da uno che dice certe cose da mesi(e sono accadute )e in particolare, e in generale su allegri da quando è stato richiamato.

Allegri è stato mandato via ma vorrei un cambio di rotta, perché il comunicato su Montero non mi è piaciuto per nulla, spero cambi qualcosa davvero perché bambinate di questo tipo, oltre alle innumerevoli cavolate di questi anni, non le vorrei più vedere.

si iniziasse a ragionare di squadra negli uffici prima di tutto che poi in campo le cose funzionano di conseguenza.. questo spirito di ripicca e guerrigliero interno non mi piace per nulla.

 

Cosa non ti è piaciuto del comunicato su Montero? La parte sul DNA Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Cosa non ti è piaciuto del comunicato su Montero? La parte sul DNA Juve? 

Imbarazzante.

Se non piacevano le uscite di Allegri, lo si poteva cacciare prima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però l'esempio del Real lo trovo strano se riferito a noi

loro se toppano un acquisto da 100 milioni si cambiano la maglietta sudata e via

noi la maglietta sudata ce la dobbiamo tenere addosso pure sotto la neve

L'unica cosa che abbiamo copiato dal Real era stato il divieto di bandiere in curva....

Pensa te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bremer non si tocca said:

io capisco che gurate non ve ne siano però pure voi che continuate con questa stupida diatriba tra allegriani e non. Potevo capire il primo giorno ma ora che due palle 

Ma infatti basta sennò sto posto non ha senso. Io direi che i mod dovrebbero porre un limite altrimenti non ha senso tenere questo posto aperto. Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Chi entra qui dovrebbe leggere gli ultimi post per farsi un’idea su chi possa essere il sostituto (un indiziato forte c’è) e capire a che punto sia la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Xavi fa un’altra dichiarazione che pensa gia’ alla prossima stagione

fonte Fabrizio Romano su X

 

In spagna si stanno a fuma’ roba buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Intanto Xavi fa un’altra dichiarazione che pensa gia’ alla prossima stagione.

 

In spagna si stanno a fuma’ roba buona

Vorrà esser cacciato :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda personalmente parlo da uno che dice certe cose da mesi(e sono accadute )e in particolare, e in generale su allegri da quando è stato richiamato.

Allegri è stato mandato via ma vorrei un cambio di rotta, perché il comunicato su Montero non mi è piaciuto per nulla, spero cambi qualcosa davvero perché bambinate di questo tipo, oltre alle innumerevoli cavolate di questi anni, non le vorrei più vedere.

si iniziasse a ragionare di squadra negli uffici prima di tutto che poi in campo le cose funzionano di conseguenza.. questo spirito di ripicca e guerrigliero interno non mi piace per nulla.

 

Io sono abbastanza tranquillo perchè ho l'impressione che questa volta ci sarà un progetto al centro di tutto e non un uomo. L'ultima volta che abbiamo fatto qualcosa del genere è stato con Conte.. e le cose sono andate bene. Inoltre, come hai scritto anche tu in precedenza, c'è l'impressione che questa volta si lavori davvero tutti in un'unica direzione...ed anche questo è ovviamente molto positivo.

Ci sono stati dei problemi ma adesso tiriamo una riga e andiamo avanti.

 

Colgo l'occasione di farti una domanda: ma secondo te Montero in queste due partite farà giocare piu' o meno la formazione delle partite precedenti (come sarebbe probabilmente logico) o farà giocare qualcuno che ha avuto meno spazio cosi' da permettere a Motta e Giuntoli di valutarlo un po' meglio? Fermo restando che non mi aspetto moduli granchè diversi dal 352

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

L'esempio del Real è strano a livello economico, ma io parlavo di filosofia. Il Real inoltre sono 10/15 anni che non canna un acquisto (e torniamo ai dirigenti competenti).
Noi quando abbiamo iniziato a sbagliare acquisti? quando abbiamo pensato di vendere Pogba per fare plusvalenza e prendere Higuain a 90 milioni. Ecco io quel mercato non l'avrei mai fatto! e lo dicevo anche al tempo, ero contro sia alla cessione del francese (che secondo me non hanno fatto tutto il possibile per tenerlo, ma questa è una mia idea, magari sbagliata), sia soprattutto all'acquisto di un 28/29enne a quelle cifre. Per me quello è stato un bagno di sangue economico e sportivo anche se per 2/3 anni Higauin ha fatto il suo

Il real può permettersi tutto. Anche di non fare mercato per 2 anni di fila. Resterà sempre competitivo e appetibile. un sogno per tutti

Solo il real poteva fare ciò che ha fatto con mbappè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Penso che l'errore più grosso sia stato Ronaldo. 

io credo che abbia ragione @Pavel furia ceca quando dice che spendere i soldi di Pogba su Higuain sial'errore iniziale più grande

po anche Ronaldo con i suoi costi è stato un salasso per noi

se i soldi di Paul fossero stati reinvestiti per prendere un paio di giocatori forti e futuribili avrei capito la sua cessione, così, con le nostre casse credo sia stato un grande errore (anche se il Pipita ci ha regalato uno scudetto che stavamo dando al napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzante.

Se non piacevano le uscite di Allegri, lo si poteva cacciare prima.

Non so, io in quello non ci ho visto una frecciata ad Allegri, ma magari sbaglio io per carità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vorrà esser cacciato :d 

cribbio, se è solo questo che vuole  non ha un'altra partita dove può spogliarsi in campo e farsi espellere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.