Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Forza Juve! .juve

 

Son curioso di vedere Montero come se la cava in panchina, e spero in una vittoria per lasciarci alle spalle questi giorni turbolenti.

 

Anche se non ci credo molto ... 😕 Vedo i nostri più attenti a non farsi male (in vista dell'europeo), ma mai dire mai

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, teioh ha scritto:

Questa non è una penultima di campionato ma un Teaser della nuova stagione di Serie A 2024 2025.

Quindi vedremmo una leggera anticipazione di quello che saranno gli argomenti caldi su VS dopo il calciomercato estivo e durante il primo anno di Motta con tutto quel che di positivo e negativo ne nascerà.
Intanto oggi che si vinca o che si perda ne usciranno delle belle discussioni litigiose ma molto meglio di una settimana fa. Piano piano l'aria si sta disintossicando.

Si ed è una cosa bellissima.

riappariranno i discorsi seri davanti alle telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se non ho capito male sono loro ad essere terzi, noi dobbiamo vincere per prenderci il terzo posto.

si perchè in caso di pari conta la differenza reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se non ho capito male sono loro ad essere terzi, noi dobbiamo vincere per prenderci il terzo posto.

Adesso a pari punti si, per la differenza reti credo, se poi vinciamo oltre a superarli staremo in vantaggio  anche per gli scontri diretti.. se si pareggia credo che poi appunto la differenza reti finale decreterà chi sarà davanti a meno che di sconfitte o pareggio nell'ultima partita, naturalmente poi ci potrebbe scavalcare l'atalanta poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Adesso a pari punti si, per la differenza reti credo, se poi vinciamo oltre a superarli staremo in vantaggio  anche per gli scontri diretti.. se si pareggia credo che poi appunto la differenza reti finale decreterà chi sarà davanti a meno che di sconfitte o pareggio nell'ultima partita, naturalmente poi ci potrebbe scavalcare l'atalanta poi

se vinciamo, siamo terzi rispetto al bologna. Però bisogna vedere cosa fa l'atalanta nelle ultime due se noi non vinciamo col monza. Comunque, discorsi del tutto superflui, la stagione è ormai finita di fatto. Quando non ci sono obiettivi vai a sapere se i risultati sono "veritieri" o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bonve ha scritto:

sono molto curioso di capire come si comporterà la squadra questa sera.

è iniziata una nuova era

Mah...Montero dopo un giorno ha voglia a dare nuove indicazioni...manterrà l'aspetto tattico come prima poi vedremo che motivazioni darà una partita che non conta più nulla,sono curioso anch'io ma non mi aspetto stravolgimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Prepariamoci al pulman distrutto dalla civile bologna

tempo molto brutto a Bologna. Hanno così tanta voglia di andare in strada a distruggere pulmann? e poi, credo siano troppo felici del risultato raggiunto, per pensare a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, bonve ha scritto:

sono molto curioso di capire come si comporterà la squadra questa sera.

è iniziata una nuova era

Esattamente come negli ultimi 3 mesi, se non addirittura peggio. Secondo me, abbiamo risolto solo uno dei problemi, restano quelli pesantissimi legati ai tanti giocatori inadatti che abbiamo in rosa, non tanto tecnicamente, quanto caratterialmente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tempo molto brutto a Bologna. Hanno così tanta voglia di andare in strada a distruggere pulmann? e poi, credo siano troppo felici del risultato raggiunto, per pensare a noi

te non li conosci allora

lo so ce diluvia io sto qui

questi ci odiano

4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Esattamente come negli ultimi 3 mesi, se non addirittura peggio. Secondo me, abbiamo risolto solo uno dei problemi, restano quelli pesantissimi legati ai tanti giocatori inadatti che abbiamo in rosa, non tanto tecnicamente, quanto caratterialmente

ma sa, liberi di mente.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

te non li conosci allora

lo so ce diluvia io sto qui

questi ci odiano

il campo di bologna tiene o sarà un acquitrinio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tempo molto brutto a Bologna. Hanno così tanta voglia di andare in strada a distruggere pulmann? e poi, credo siano troppo felici del risultato raggiunto, per pensare a noi

Insomma, gli stiamo per portar via l'allenatore che li ha portati in Champions...

Un motivo per odiarci lo trovano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

il campo di bologna tiene o sarà un acquitrinio?

diluvia proprio

se continua non sara' un campo perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Insomma, gli stiamo per portar via l'allenatore che li ha portati in Champions...

Un motivo per odiarci lo trovano sempre.

lo so che all'idiozia umana non c'è limite, ma nel caso dovrebbero "prendersela" con Motta. Non credo sia reato fare proposte di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.