Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta-Bologna: scatta il toto-giorno per l'incontro. Il tecnico comunicherà oggi o giovedì il suo futuro?"

Post in rilievo

3 minutes ago, zbozzige said:

Speriamo si chiuda in fretta e venga da noi... così si inizia a pianificare... e ci togliamo sto dente...

Se viene da noi hanno già iniziato a pianificare da mesi, non è che aspettano il comunicato ufficiale per condividere la strategia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Sicuramente sono molto più complessi ma garantiscono anche di più.

Come detto, tra Motta e De Zerbi, sarei contento di entrambi.

Motta è stato un grande centrocampista, allenato dai migliori allenatori al mondo, che ha giocato con grandi giocatori in grandi palcoscenici.

Tendenzialmente, le probabilità che un ex-giocatore, in quel ruolo e con quel passato, possa diventare un bravo allenatore sono alte. Poi staremo a vedere.

 

Motta è il mio preferito.
Con Conte le perplessità ci sono, non le nascondo. Oltre ai motivi economici (non credo si accontenti di guadagnare 1/3 di quanto prendeva al Tottenham), c'è anche il suo modo di fare, ormai divenuto un vero e proprio modus operandi: viene, sistema alcune cose, poi arrivano i mal di pancia, e ti saluta dopo 2, massimo 3 stagioni.
Juve, Inter, Tottenham...non può essere un caso.
Con Klopp le perplessità sono di diversa natura, ossia la velocità nell'abituarsi a un campionato diverso (con il Liverpool le soddisfazioni sono arrivate alla quarta stagione), l'attitudine a destreggiarsi in un campionato dove domina la tattica, le motivazioni e le energie dopo 9 stagioni che per sua stessa ammissione sono state davvero estenuanti.

Non mi convince nemmeno De Zerbi.

Dopo Motta, metto il Gasp nelle mie preferenze personali, mentre avrei difficoltà a individuare un terzo nome che si stacchi nettamente rispetto ad altri.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gianco said:

Ci ho pensato.

Se il presidente gli propone un bel ingaggio al rialzo e qualche rinforzo per la squadra lui potrebbe restare a Bologna.

Continuerebbe la sua buona esperienza senza che nessuno ti punti alla tempia un bazooka.

Non sarebbe una grande idea; il prossimo anno il Bologna non si ripeterà mai a questi livelli e non è detto che il treno Juve (o altra big) passi di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LiamBrady10 said:

Io ho il brutto sentore che, o rimane a Bologna (Saputo è ambizioso e pieno di soldi) o prenderà l'aereo per Barcellona. 

Spero di sbagliarmi, ovviamente!

Xavi resta, io credo piu' Parigi. Poi ci ritroviamo con De Zerbi e Adani diventa juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io ho l’impressione e la sensazione che non sarà lui ad allenare la juve 

 

mi sembra tutto troppo chiaro ed evidente 

 

troppo

 

sexondo me ci sarà una sorpresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Barcellona può essere, ma rimanere a bologna per rimanere un Di Natale o un Berardi qualunque? Dipende da che ambizioni ha Motta.

nella vita, comandano i soldi, e tutti noi, abbiamo un prezzo. Il commento di @Gianco che ti quoto sotto , è esattamente quello che volevo intendere. Della serie, se Saputo da 2ml che prende glielo alza a 6/7 l'anno (e Saputo ha soldi che gli escono dalle orecchie ed è sull'ambizioso spinto), affronterebbe la UCL in totale serenità senza che nessuno potrà dirgli niente se non supererà i gironi.

Chi lo porta a venire da noi a cifre inferiori  (si vocifera 3.5/4ML) nella certezza che verrebbe messo al rogo dopo 2 mesi in caso di mancanza di risultati? E questo al netto che a Bologna ha già una squadra amalgamata che gira come un orologio svizzero e che da noi dovrebbe ripartire da zero, non sapendo, tra le altre cose, se riusciranno ad acquistargli i giocatori che chiederà sicuramente. Perchè con gli attuali, solo un pazzo potrebbe accettare...

4 ore fa, Gianco ha scritto:

Ci ho pensato.

Se il presidente gli propone un bel ingaggio al rialzo e qualche rinforzo per la squadra lui potrebbe restare a Bologna.

Continuerebbe la sua buona esperienza senza che nessuno ti punti alla tempia un bazooka.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

per me finisce il  Campionato e partecipa all'eventuale festa per la CL del Bologna. Poi l'annuncio. Primi di giugno per me 

La festa è stata ieri sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luisa2024 ha scritto:

Eppure io ho l’impressione e la sensazione che non sarà lui ad allenare la juve 

 

mi sembra tutto troppo chiaro ed evidente 

 

troppo

 

sexondo me ci sarà una sorpresa 

Conte sarebbe il massimo ma ci credo poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo futuro lo ha già comunicato, si aspetta la parata di domani. Secondo me prima di Giovedì/Venerdì non si saprà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zbozzige ha scritto:

Speriamo si chiuda in fretta e venga da noi... così si inizia a pianificare... e ci togliamo sto dente...

Concordo, soprattutto spero che non si aspetti settimane come avvenuto per Sarri, che sia Motta o un altro nome spero che entro massimo Lunedì lo rendano noto.

5 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

Xavi resta, io credo piu' Parigi. Poi ci ritroviamo con De Zerbi e Adani diventa juventino.

Mamma mia, sarebbe un incubo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi mandano via Allegri due giornate in anticipo senza conoscere già il suo successore? Tutte le voci portano a lui, se non dovesse andare in porto allora la nostra società sarà ufficialmente incompetente e Motta si rivelerà inaffidabile

 

Nel dubbio, mi auguro che abbiano già in mente un piano B altrimenti siamo alle comiche, roba da circo Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cassano sembra aver già sentenziato motta alla juve....

L'importante è che non lo dica Pruzzo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

L'importante è che non lo dica Pruzzo .muttley

😂 ma cassano a già detto di non andare a motta perché finirebbe come sarri perche la juve vuole solo vincere.. si la juve vuole vincere certamente ma motta non mi sembra essere l'integralista del gioco super offensivo anzi, va be cmq in tutti i casi sappiamo chi è cassano 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DD90 ha scritto:

Secondo voi mandano via Allegri due giornate in anticipo senza conoscere già il suo successore? Tutte le voci portano a lui, se non dovesse andare in porto allora la nostra società sarà ufficialmente incompetente e Motta si rivelerà inaffidabile

 

Nel dubbio, mi auguro che abbiano già in mente un piano B altrimenti siamo alle comiche, roba da circo Inter

Be hanno detto che motta è uno imorevedibile ma cmq in tutti i casi se si è fatta una scelta spero che sappiano giada tempo la risposta o cbe perlomeno abbiano l'alternativa se no sarebbe grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

😂 ma cassano a già detto di non andare a motta perché finirebbe come sarri perche la juve vuole solo vincere.. si la juve vuole vincere certamente ma motta non mi sembra essere l'integralista del gioco super offensivo anzi, va be cmq in tutti i casi sappiamo chi è cassano 😂

Il Balotelli bianco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Venerdì a borse chiuse

Solitamente l'annuncio del nuovo allenatore alla Juve avviene sempre a competizioni finite ergo penso che per l'ufficialità se ne parlerà a inizio giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cassano perché non si fa una padellata di * suoi? Ma sempre a parlare della Juve deve stare 'sta gente? Che ossessionati frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, zebra67 said:

Motta è il mio preferito.
Con Conte le perplessità ci sono, non le nascondo. Oltre ai motivi economici (non credo si accontenti di guadagnare 1/3 di quanto prendeva al Tottenham), c'è anche il suo modo di fare, ormai divenuto un vero e proprio modus operandi: viene, sistema alcune cose, poi arrivano i mal di pancia, e ti saluta dopo 2, massimo 3 stagioni.
Juve, Inter, Tottenham...non può essere un caso.
Con Klopp le perplessità sono di diversa natura, ossia la velocità nell'abituarsi a un campionato diverso (con il Liverpool le soddisfazioni sono arrivate alla quarta stagione), l'attitudine a destreggiarsi in un campionato dove domina la tattica, le motivazioni e le energie dopo 9 stagioni che per sua stessa ammissione sono state davvero estenuanti.

Non mi convince nemmeno De Zerbi.

Dopo Motta, metto il Gasp nelle mie preferenze personali, mentre avrei difficoltà a individuare un terzo nome che si stacchi nettamente rispetto ad altri.

*! Volevo scrivere un commento ma hai detto tutto tu!

Condivido al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.