Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS-CdT) "La Calafioritura. Il terzino è un sogno difficile per la Juve"

Post in rilievo

26 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E poi giuntoli non è stato preso apposta per scovare i kvaracosi?

Me lo auguro, perché se inizia a dare cifre senza senso ai soliti nomi italiani che hanno azzeccato la stagione, tanto valeva tenersi Manna.

Lui ha sempre lavorato sui mercati internazionali, Premier e Ligue one su tutti, ma ha pescato persino da Russia e Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è già nostro. Una doppietta non cambia le cose più di tanto, si sa che è un difensore emergente, lo era già da inizio anno quando ne abbiamo cominciato a parlare. Poi è quel sinistro che ci serve. 25-30 milioni si chiude per me. È semplicemente cominciata la propaganda contro perché lo vogliamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero si riesca a prenderlo. Questo ragazzo è forte e di piede mancino. Non abbiamo più nessuno con le sue caratteristiche. 

Speriamo che con le dovute contropartite, si possa arrivare a questo giocatore.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Liverpool Dortmund e Atletico vogliono l' olandese che è nostro potrebbe crescere ulteriormente con Bremer accanto ma chi vogliamo invece, Calafiori....per carità sarà bravissimo ma quanto ci costerebbe?

Spero che Giuntoli abbia l' occhio più lungo 

Infatti mi sembra assurdo cedere uno per prendere l'altro, che senso avrebbe?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiedo venia, è doveroso segnalarlo.
Mi è venuto in mente che con i 67 incassati per l'olandese ci siamo quasi ripagati Vlahovic, che è un perno dell'attacco.
Quindi ho modificato il mio post, auspicando che per  potenziare il centrocampo non occorra vendere anche l'altro centrale (il brasiliano).
Lui credo che al momento valga l'investimento fatto, e ripartirei da lui.
Per reperire risorse, si può pensare alla cessione di altri (Illing, Kostic, Weah, Barrenechea, al limite McKennie).

Si vabè diciamo che poco importa chi ci abbiamo ripagato o meno. 
Diciamo che negli ultimi anni abbiamo fatto il mercato con i piedi. Anche lo stesso Vlahovic pagato troppo...ci siamo presentati con pochi giorni e la necessità di fare il colpo. E Commisso ci ha preso per il collo. Se la trattativa fosse stata portata avanti in maniera differente e in tempi differenti si potevano trovare sicuramente degli accordi diversi...

Stesso dircorso per Bremer. 50 milioni per un difensore sono una bella cifra...anche lì ci siamo presentati con la necessità di dover rimpiazzare De Ligt in poco tempo per cui abbiamo offerto quello che Cairo voleva senza fare tante storie.


Speriamo che ci sia una netta inversione di tendenza con Giuntoli rispetto a questo modus operandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai se non descrivono la juve come una squadra fallita non sono contenti.

Poi vedi i bilanci delle altre squadre e sembrano il Burkina Faso a confronto con la Cina, ma va bene così.

Prendiamo Berardi e Gilardino(come allenatore) almeno i giornalai dopo un ventennio fanno tombola!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiedo venia, è doveroso segnalarlo.
Mi è venuto in mente che con i 67 incassati per l'olandese ci siamo quasi ripagati Vlahovic, che è un perno dell'attacco.
Quindi ho modificato il mio post, auspicando che per  potenziare il centrocampo non occorra vendere anche l'altro centrale (il brasiliano).
Lui credo che al momento valga l'investimento fatto, e ripartirei da lui.
Per reperire risorse, si può pensare alla cessione di altri (Illing, Kostic, Weah, Barrenechea, al limite McKennie).

Dipende sempre dal tecnico. Il brasiliano è un marcatore coi piedi fucilati. Profilo che potrebbe non piacere a tutti i tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Guarda che quelli sono appena passati da un fittizio Parco della Vittoria al reale Vicolo Stretto...

era una perculata la mia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

l 22enne Calafiori difende, imposta e conclude. Non è una figura inedita: nel calcio degli Anni 70-80, Gaetano Scirea e Franco Baresi facevano le stesse cose

14 ore fa, ullio ha scritto:

accostamento un attimino azzardato a mio modesto parere.....

L'altro giorno ho ascoltato Momblano definirlo come "il primo Nesta" mentre nel forum qualcuno scrivere di Maldini.

Chi si offre per scomodare Beckenbauer? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è forte e come a tutti piace anche a me. Ma serve gente dall'esperienza internazionale, Calafiori se lo prendi, spendi tanto e la lacuna rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il gufo ma si stanno facendo troppi nomi e si ha troppa eccitazione per calciatori non ancora presi 

Se uno si fa due calcoli anche prendendo 4-5 calciatori dal mazzo della rosa dei nomi fatti si arriva ai 150 ml minimo 

A meno di fare un colpo come tonali l'anno scorso per il Milan lo trovo un tantino improbabile 

Poi magari la Juve ha cambiato strategia e non si parla di auto sostentamento 

Non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2024 Alle 09:04, tiger man ha scritto:

Non voglio fare il gufo ma si stanno facendo troppi nomi e si ha troppa eccitazione per calciatori non ancora presi 

Se uno si fa due calcoli anche prendendo 4-5 calciatori dal mazzo della rosa dei nomi fatti si arriva ai 150 ml minimo 

A meno di fare un colpo come tonali l'anno scorso per il Milan lo trovo un tantino improbabile 

Poi magari la Juve ha cambiato strategia e non si parla di auto sostentamento 

Non lo so

Secondo me se spendi per 100 vendi per 100 non credo che faranno un mercato in negativo, ovviamente calcolo anche gli eventuali costi risparmiati, ingaggi di Sandro di pogba ecc.. Non so se rabiot e tek resteranno... Rabiot ho letto che può usufruire ancora del decreto per il comma della casa residenziale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Secondo me se spendi per 100 vendi per 100 non credo che faranno un mercato in negativo, ovviamente calcolo anche gli eventuali costi risparmiati, ingaggi di Sandro di pogba ecc.. Non so se rabiot e tek resteranno... Rabiot ho letto che può usufruire ancora del decreto per il comma della casa residenziale 

Il fatto è che se devi vedere devi prima piazzare non è un mercato facile 

Poiché gli altri ti anticipano 

Lo ha detto giuntoli non io per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il fatto è che se devi vedere devi prima piazzare non è un mercato facile 

Poiché gli altri ti anticipano 

Lo ha detto giuntoli non io per altro

Io credo che qualche nostro giovane abbia mercato poi non so se ci sarà un occasione per vendere un big e fare una plus importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è iniziato il bordel... Calafiori ad un passo, il Bologna non cede Calafiori...

 

Ci vuole 3 mesi per firmare un giocatore del Bologna mentre il Real firma Mbappé in 30 secondi... 

 

Spiegatemi se no calcio il gatto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Ma dai è iniziato il bordel... Calafiori ad un passo, il Bologna non cede Calafiori...

 

Ci vuole 3 mesi per firmare un giocatore del Bologna mentre il Real firma Mbappé in 30 secondi... 

 

Spiegatemi se no calcio il gatto !

Ma veramente Mbappe sono tre anni che fanno tiramolla tra Real, Paris, Al Khelaifi e compagnia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2024 Alle 23:54, Sylar 87 ha scritto:

L'altro giorno ho ascoltato Momblano definirlo come "il primo Nesta" mentre nel forum qualcuno scrivere di Maldini.

Chi si offre per scomodare Beckenbauer? sefz 

Calafiori era un terzino e definito il nuovo Maldini dai 13 anni in poi. Raiola se lo prese subito. Ebbe un infortunio gravissimo a 16 anni in youth league a causa di un'entrata scorretta di un giocatore ceko. Dzeko espose una dedica per lui dopo una tripletta in Champions. La sua carriera fu probabilmente salvata da Raiola. La Roma voleva fargli ricostruire il ginocchio da Mariani a villa Stuart ma Raiola si rifiutò e con un volo privato lo portò a Pittsburgh da un medico di origine asiatica. Tutti pensavano che comunque non sarebbe tornato a giocare a buoni livelli ed infatti la Roma poi l'ha scartato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.