Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Lotito si appisola durante l'audizione in Senato: lo sveglia De Laurentiis

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il bello è che dopo che è stato svegliato da De La, stava continuando .asd 

Si vede che gli dice ohh, che c'è??? con la mano... sto a dormì? chi??? io???? naaahhhhh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si vede che gli dice ohh, che c'è??? con la mano... sto a dormì? chi??? io???? naaahhhhh

E comunque non è stato neanche da meno Setti con la pronuncia di "Leicester" .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque non è stato neanche da meno Setti con la pronuncia di "Leicester" .asd 

Con sti personaggi il calcio è in una botte di ferro... sono dovuto andare a risentire perché mica avevo capito che aveva detto Leicester ha solo una strada. Pensavo Lecce sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davjuve ha scritto:

 

1- ma questo come fa ad avere il numero di lotito?

2- lotito mica si meraviglia che sto tizio ha il suo numero, ci si mette pure a discutere e non ti dico a che livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ministro dell'economia giapponese Shoichi Nakagawa si suicidò dopo essersi appisolato, mezzo ubriaco, ad una riunione del G7 (pace all'anima sua).

 

Lotito partecipa ad una riunione parlamentare sullo stato del calcio italiano, tema che in teoria dovrebbe interessarlo alquanto: si addormenta, lo svegliano e si riaddormenta beato.

Mò, il suicidio no, per carità... ma sputarsi in faccia da solo, per dignità, ci starebbe. E invece ci frega circa 12.000 euro al mese di vitalizio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.