Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Manchester United non va in Champions: Bremer verso la permanenza con accanto Calafiori"

Post in rilievo

6 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Lo Untd continuerà a spendere vagonate di mln come al solito, al limite sarà Bremer a preferire di giocare Champions. Sta di fatto che se dobbiamo per forza cedere uno dei big per me il brasiliano è il più papabile, ha più mercato con più possibilità di plusvalenza. Chiesa se non rinnova non può portarti più soldi di tanto mentre per Vlahovic è difficile che arrivino offerte molto più alte rispetto al suo costo di acquisto.

Con Vlahovic la dirigenza ha fatto la medesima operazione "finanziaria" di De Ligt ... altissimo ingaggio per accorciare l'ammortamento del cartellino - un player trading di alto bordo - la questione però sono le caselle libere nei top team europei per un "9", almeno che non si vada in seconda fascia in squadre ricche ma non blasonate. Diciamo dunque che lo sa pure Lui di non avere al momento sbocchi migliorativi rispetto alla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se restasse Bremer e entrasse Calafiori, con la conferma di Rugani mancherebbe solo un terzino sinistro di scorta. Weah potrebbe essere valutato come alternativa a destra e sembrerebbe purtroppo chiaro che Huijsen sarebbe un assegno con due gambe anche se farei fatica a capirlo vista l'importanza dei piedi educati dei difensori nell'impostaziome di Motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti tendono a dimenticare Djaló, io credo che possa essere una delle sorprese. Dopotutto prima dell’infortunio era uno dei migliori difensori della Ligue 1. Credo che Thiago riuscirà a valorizzarlo, forse anche da terzino dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi avere bisogno di un terzino puro in più a destra, ma è anche vero che la differenza è nell'allineamento difensivo a 5 o 4 ... ben potendo usare un braccetto a destra ed un terzino tutta fascia a sinistra - o viceversa - (tipico della zona mista).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

In effetti l' olandese non è ben comprensibile per quale motivo sia così poco considerato in società. Il suo valore è lo stesso di Calafiori e teniamo presente che dal prossimo anno scatta la clausola di Bremer.

Io qualche pensiero sulla difesa lo farei 

Io non avrei rinnovato Rugani. E tenuto lui. Un anno tra campo e panchina dietro i titolari e anno prossimo si vede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Difesa che mi piacerebbe per 3/4. ma per favore prendiamo un terzino DX.

Danilo titolare li non è più sostenibile.

Di Lorenzo ha chiesto al Napoli di essere ceduto..... mah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tutti tendono a dimenticare Djaló, io credo che possa essere una delle sorprese. Dopotutto prima dell’infortunio era uno dei migliori difensori della Ligue 1. Credo che Thiago riuscirà a valorizzarlo, forse anche da terzino dx.

Propenso a credere verrà usato come contropartita tecnica per Calafiori, il che consentirebbe al Bologna di "aggirare" il quantum del 40% dovuto al Basilea, o meglio di doverlo su una cifra inferiore ma beneficiando di un rinforzo ... di fatto ricavandone di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

A me spiacerebbe accantonare Gatti. Un elemento di debolezza Danilo esterno destro. 

 

Comunque roba campata in aria. Deduzioni di deduzioni. Deduzioni di 2do livello

Calafiori Bremer Gatti Cambiaso

Cambiaso Calafiori Gatti X (cedi Bremer)

Cambiaso Calafiori Bremer X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, berna79 ha scritto:

Io non avrei rinnovato Rugani. E tenuto lui. Un anno tra campo e panchina dietro i titolari e anno prossimo si vede.

Se non fossero italiani è probabile che Rugani e Locatelli avrebbero salutato da un po ... ma serviva/serve un elemento identitario e di italianità in una squadra in perenne rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Calafiori Bremer Gatti Cambiaso

Cambiaso Calafiori Gatti X (cedi Bremer)

Cambiaso Calafiori Bremer X

La prima ipotesi mi piacerebbe. Non so se posizione adatta a Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Incredibile il declino che ha avuto negli ultimi anni il MU 😬

... Jim Ratcliffe (Ineos) ha pagato il 25% solo 1,2 mld per una squadra di una città orrida, che non compete in Premier, non vince in Europa ... il sospetto è che continuino ad innondare il mondo di maglie - senza nome dei calciatori - sostituendole nei container agli aiuti umanitari uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu pensa quante milionate hanno sbattuto nel wc questi. 😂

Con tutti quei soldi la Juve ci costruiva almeno sette/otto squadre da scudetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... Jim Ratcliffe (Ineos) ha pagato il 25% solo 1,2 mld per una squadra di una città orrida, che non compete in Premier, non vince in Europa ... il sospetto è che continuino ad innondare il mondo di maglie - senza nome dei calciatori - sostituendole nei container agli aiuti umanitari uhuh

sefz Comunque se continuano con questo andazzo possono avere tutti i soldi del mondo ma sono destinati ad essere meno seguiti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo inutile.

Bremer ha mercato ovunque.

Se vuole andare o la Juve vorrà cederlo per fare cassa succederà, Utd in Champions o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Articolo inutile.

Bremer ha mercato ovunque.

Se vuole andare o la Juve vorrà cederlo per fare cassa succederà, Utd in Champions o no.

Ma certo, non potendo dire Juve beffata, riparano sul fatto Juve fortunata, mica possono dire, visto un progetto di ricostruzione atto a vincere un giocatore potrebbe decidere di rimanere invece che inseguire soldi senza gloria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.