Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Calafiori e Zirkzee effetto Thiago Motta? I due pupilli possono seguire il mister a Torino"

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non c'è bisogno di acquistare nessuno, con TM alziamo lo scudo a mani basse e proponendo calcio champagne. uhuh

Ma sei un nostalgico di Allegri Liam??dai su non ci posso credere detto da te!???parla di giocatori forti d'acquistare e FACCIAMO svegliare sta società che negli ultimi anno ha dormito.Motta non ti sta bene??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravissimo! Ti farei Presidente! 😂

Pablito più spendi meno spendi. È la legge del mercato.Il Real vince sempre perché si fa lo squadrone e pensa solo alla squadra e a migliorarsi!Io non dico di non cedere nessuno ma di pensare ad inserire 3/4 pedine forti senza cedere quelle migliori! Per me: Loca- kean-(huysen-Soule se proprio devo )-Milik-Kostic -Sandro sono tutti sacrificabili in questo preciso momento economico del club se devo raggiungere certi profili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma sei un nostalgico di Allegri Liam??dai su non ci posso credere detto da te!???parla di giocatori forti d'acquistare e FACCIAMO svegliare sta società che negli ultimi anno ha dormito.Motta non ti sta bene??

assolutamente NO. Era semplicemente diretta a coloro i quali hanno ripetuto e ripetono in ogni dove in loop, che l'attuale squadra in mano a TM avrebbe fatto scintille. Mi riferisco ai refrains che Allegri impiegava sempre tutti i giocatori fuori  ruolo e che gli attuali scarponi che abbiamo in squadra non abbiano potuto dimostrare di essere dei fuoriclasse per colpa delle "bizze" del mister.

 

Ce ne sarebbero anche altre, ma è meglio che mi fermi qui. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Pablito più spendi meno spendi. È la legge del mercato.Il Real vince sempre perché si fa lo squadrone e pensa solo alla squadra e a migliorarsi!Io non dico di non cedere nessuno ma di pensare ad inserire 3/4 pedine forti senza cedere quelle migliori! Per me: Loca- kean-(huysen-Soule se proprio devo )-Milik-Kostic -Sandro sono tutti sacrificabili in questo preciso momento economico del club se devo raggiungere certi profili.

Altre parole sagge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee se nn parte uno tra chiesa o vlahovic nn credo proprio che arrivi

 

Calafiori credo saranno di più di 20/25

Bremer era costato il doppio, l'atalanta ti spara 40 x scalvini, nn credo che il Bologna faccia beneficenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

assolutamente NO. Era semplicemente diretta a coloro i quali hanno ripetuto e ripetono in ogni dove in loop, che l'attuale squadra in mano a TM avrebbe fatto scintille. Mi riferisco ai refrains che Allegri impiegava sempre tutti i giocatori fuori  ruolo e che gli attuali scarponi che abbiamo in squadra non abbiano potuto dimostrare di essere dei fuoriclasse per colpa del mister.

Ce ne sarebbero anche altre, ma è meglio che mi fermi qui. .ok 

A ok Liam .Mi son permesso perché abbiano un ottimo rapporto ! Concordo con te .Ci vogliono i giocatori forti si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si ma resti lì noi dobbiamo andare oltre! Basta squadretta ci vuole lo squadrone! Siamo la Juve è 4 anni a guardare son troppi.Ti ricordi che nel 2018 dovevamo vincere la Champions 

l'Inter è dominante, se non collassa per casini societari non è raggiungibile...  possiamo fare 10 belle partite con thiago Motta ma non conta niente, il gap sarà sempre 20 punti, dai 20 in su, la Juve che dici tu non torna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Zirkzee se nn parte uno tra chiesa o vlahovic nn credo proprio che arrivi

 

Calafiori credo saranno di più di 20/25

Bremer era costato il doppio, l'atalanta ti spara 40 x scalvini, nn credo che il Bologna faccia beneficenza

Se vendi Soulè e Milik o kean lo puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

A ok Liam .Mi son permesso perché abbiano un ottimo rapporto ! Concordo con te .Ci vogliono i giocatori forti si.

anch'io ti voglio bene, lo sai ! Anche solo per il semplice fatto che dai sempre a cesare quel che è di cesare. Della serie, l'onestà intellettuale non ti manca sicuramente! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

l'Inter è dominante, se non collassa per casini societari non è raggiungibile...  possiamo fare 10 belle partite con thiago Motta ma non conta niente, il gap sarà sempre 20 punti, dai 20 in su, la Juve che dici tu non torna. 

Con tutto il rispetto questo lo dici tu.Se tu compri i giocatori forti col caxxo che ci danno 20 punti e poi basta sottomettersi ai cartonati. Che non torniamo quelli di una volta sarebbe una cosa gravissima e antistorica.Noi siamo di gran lunga la squadra più vincente in Italia !!Poi chiaramente possono vincere i prescritti è visto che sembrano la squadra più attrezzata al momento ma da qui a mettere i remi in barca ce ne passa. Ti ricordo che siamo la squadra con il più alto fatturato in Italia e che i cartonati sono pieni di debiti e non hanno nulla, se non Marotta e adesso un fondo speculativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anch'io ti voglio bene, lo sai ! Anche solo per il semplice fatto che dai sempre a cesare quel che è di cesare. Della serie, l'onestà intellettuale non ti manca sicuramente! .ok 

Thanks very much per le belle parole  amico!!Ovviamente ricambio perché so come la pensi e so che tipi di calciatori vorresti per la nostra Juventus!!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se vendi Soulè e Milik o kean lo puoi fare

Nn so sai, abbiamo una voragine a centrocampo, il tesoretto dei giovani lo metteranno lì e milik e kean oggettivamente ti portano poco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

l'Inter è dominante, se non collassa per casini societari non è raggiungibile...  possiamo fare 10 belle partite con thiago Motta ma non conta niente, il gap sarà sempre 20 punti, dai 20 in su, la Juve che dici tu non torna. 

Non sono d’accordo infatti l’anno scorso è arrivata dietro, ti sei forse dimenticato di tutti gli aiuti che hanno avuto nella prima parte di campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Con tutto il rispetto questo lo dici tu.Se tu compri i giocatori forti col caxxo che ci danno 20 punti e poi basta sottomettersi ai cartonati. Che non torniamo quelli di una volta sarebbe una cosa gravissima e antistorica.Noi siamo di gran lunga la squadra più vincente in Italia !!Poi chiaramente possono vincere i prescritti è visto che sembrano la squadra più attrezzata al momento ma da qui a mettere i remi in barca ce ne passa. Ti ricordo che siamo la squadra con il più alto fatturato in Italia e che i cartonati sono pieni di debiti e non hanno nulla, se non Marotta e adesso un fondo speculativo.

ma anche se parliamo di calcio... ormai c'è un abisso... l'Inter segna la Juve non segna... questa è la verità... hai un gap di 40 gol che non puoi chiudere... e giocando ogni 3 giorni sarà ancora più logorante e ancora più difficile. 

 

in più, abbiamo Giuntoli che non fa Giuntoli.

i colpi che fa li sbaglia, e passa mesi a inseguire i giocatori più costosi in assoluto, che alla fine non prende perché costano troppo. ma dove vogliamo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Solitamente non mi piacciono queste operazioni che coinvolgono giocatori che si accodano al nuovo allenatore, però questi due sembrano essere validi. Calafiori servirebbe anche perché mancino e siamo scoperti mentre Zirkzee avendo Vlahovic ci sarebbe da capire cosa accadrebbe.

Dobbiamo avere dei "9" che possano alternarsi senza far patire le differenze che quest'anno si sono viste quando c'era o mancava Dusan.

Con due punti in piu:

- prendere Zirkzee a queste cifre per via della clausola sarebbe un'occasione (sul mercato normale ci vorrebbe poco a sentirti chiedere il doppio) 

- penso che Zirkzee e Dusan possano trovare il modo di giocare insieme 

Milik tenuto come 3a punta d'esperienza completerebe un parco attaccanti degno della stagione che ci aspetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jucs ha scritto:

Dobbiamo avere dei "9" che possano alternarsi senza far patire le differenze che quest'anno si sono viste quando c'era o mancava Dusan.

Con due punti in piu:

- prendere Zirkzee a queste cifre per via della clausola sarebbe un'occasione (sul mercato normale ci vorrebbe poco a sentirti chiedere il doppio) 

- penso che Zirkzee e Dusan possano trovare il modo di giocare insieme 

Milik tenuto come 3a punta d'esperienza completerebe un parco attaccanti degno della stagione che ci aspetta. 

Mi piace 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non c'è bisogno di acquistare nessuno, con TM alziamo lo scudo a mani basse e proponendo calcio champagne. uhuh

qualcuno puo chiamare in societa' e chiedere il reintegro di Allegri ? xche veramente siamo alle comiche.

P.s. subito dopo sempre la stessa persona puo chiamare in figc e comunicare che la Juventus f.c da oggi si chiamera ALLEGRENTUS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere TM come nuovo mister equivale a rivoluzionare completamente il concetto di gioco cui siamo sempre stati abituati.

 

E' una vera a propria rivoluzione copernicana.

 

Il suo calcio è spiegato benissimo in alcuni video sul tubo ed è concepito sugli spazi piuttosto che sui ruoli. Al Bologna ha funzionato grazie alla duttilità di tanti calciatori, ma soprattutto di Calafiori e Zirkzee.

 

I succedanei nella nostra rosa sono Danilo (Bremer è più un Lucumi) e Vlahovic.

 

La domanda è: Danilo e Vlahovic possono fare quello che fanno Calafiori e Zirkzee? Per me è un grosso no.

 

Se veramente li cerchiamo, credo che Danilo e DV9 saranno i primi a lasciarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

E chi vendono per prendere Zirkzee?

Vlahovic , che te ne fai di entambi ?

1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Scegliere TM come nuovo mister equivale a rivoluzionare completamente il concetto di gioco cui siamo sempre stati abituati.

 

E' una vera a propria rivoluzione copernicana.

 

Il suo calcio è spiegato benissimo in alcuni video sul tubo ed è concepito sugli spazi piuttosto che sui ruoli. Al Bologna ha funzionato grazie alla duttilità di tanti calciatori, ma soprattutto di Calafiori e Zirkzee.

 

I succedanei nella nostra rosa sono Danilo (Bremer è più un Lucumi) e Vlahovic.

 

La domanda è: Danilo e Vlahovic possono fare quello che fanno Calafiori e Zirkzee? Per me è un grosso no.

 

Se veramente li cerchiamo, credo che Danilo e DV9 saranno i primi a lasciarci

Non stiamo parlando di Guardiola , stiamo parlando di un sig. nessuno che ha fatto una buona annata al Bologna ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Non stiamo parlando di Guardiola , stiamo parlando di un sig. nessuno che ha fatto una buona annata al Bologna ....

Per carità, hai assolutamente ragione.

 

Però devo dirti che quei video (di alcuni "match analyst") mi hanno molto impressionato. Non sarà Guardiola, ma ha certamente delle idee innovative e se arriverà da noi, sono certo che non vorrà sacrificarle o, meglio, proverà ad attuarle, con tutto quello che ne consegue.

 

Cioé, secondo me, con il suo ingaggio, o facciamo tombola o un grosso buco nell'acqua.

 

Come sempre, dipenderà tutto dalla voglia e dalla disponibilità che avranno i nostri giocatori di assecondare le scelte e i concetti di un mister che sia credibile ai loro occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jopp ha scritto:

Scegliere TM come nuovo mister equivale a rivoluzionare completamente il concetto di gioco cui siamo sempre stati abituati.

 

E' una vera a propria rivoluzione copernicana.

 

Il suo calcio è spiegato benissimo in alcuni video sul tubo ed è concepito sugli spazi piuttosto che sui ruoli. Al Bologna ha funzionato grazie alla duttilità di tanti calciatori, ma soprattutto di Calafiori e Zirkzee.

 

I succedanei nella nostra rosa sono Danilo (Bremer è più un Lucumi) e Vlahovic.

 

La domanda è: Danilo e Vlahovic possono fare quello che fanno Calafiori e Zirkzee? Per me è un grosso no.

 

Se veramente li cerchiamo, credo che Danilo e DV9 saranno i primi a lasciarci

Lippi che concetto di gioco aveva a cui siamo sempre stati abituati scusa?

E la Juve del trap di platini l hai mai vista?

Non andiamo lontano la Juve di Conte come era?

La mediocrita dei giocatori degli ultimi anni unita ad un allenatore conservativo e pragmatico  ci sta facendo buttare troppa melma sulla Juve

Sembra che fino a ieri eravamo la sambenedettese che vinceva a ciulo fino al profeta motta ( che stimo e che mi auguro faccia benissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Per carità, hai assolutamente ragione.

 

Però devo dirti che quei video (di alcuni "match analyst") mi hanno molto impressionato. Non sarà Guardiola, ma ha certamente delle idee innovative e se arriverà da noi, sono certo che non vorrà sacrificarle o, meglio, proverà ad attuarle, con tutto quello che ne consegue.

 

Cioé, secondo me, con il suo ingaggio, o facciamo tombola o un grosso buco nell'acqua.

 

Come sempre, dipenderà tutto dalla voglia e dalla disponibilità che avranno i nostri giocatori di assecondare le scelte e i concetti di un mister che sia credibile ai loro occhi

E' questo il problema

70% buco nell'acqua ( e si parla di stipendio da 5 mln)  30% buon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.