Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Motta gioca anche 433 col Bologna...

 

Di Gregorio 

Gatti Bremer Calafiori Cambiaso 

Koop Fagioli Thuram 

Chiesa Vlahovic Yildiz 

Ma vuoi togliere quel Gatti terzino? 😁

Rovina tutto, il resto è ottimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Nella Juventus può fare il gregario al massimo sefz

Ripeto: vedremo 😁

Opinione personalissima adeguatamente sgrezzato e nel giusto contesto il mestiere di Posch per me lo può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

non male, ti sei "bevuto" Rugani però (che per'altro rinnova)

Rugani quinto difensore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque io non escludo affatto che il terzino "bloccato" possa essere Calafiori, con Cambiaso a dx.

Ha giocato prevalentemente da centrale quest'anno, ma qualche partita a sinistra l'ha fatta. D'altronde ora tantissime squadre mettono un centrale coi piedi buoni a fare il terzino

Tutta una stagione a giocare centrale con Motta con la mossa dell'avanzare a comando secondo i dettami tattici imposti e da noi lo stesso Motta lo userebbe come terzino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wick ha scritto:

Uno è andato👀

 

GOBS4SIXUAA-7vh.thumb.jpeg.541980046932d47ae3631d559febeb87.jpeg

Beh posso dire che sono tutti validissimi?

 

(quello che mi piace meno è Thuram, che a mio modestissimo parere non è un granché)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Giuntoli ha sempre fatto un sacco di acquisti in serie A, come è normale che sia. Da dove viene questa credenza?

da me...li odio tutti😂

una lega e una federazione che cercano costantemente di affossarci, che inventano nuove regole per punirci, che insabbia le porcate più nefaste delle altre squadre...fosse per me darei meno soldi possibile a sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Juventus, arrivano sempre più conferme sul nome di Zhegrova. L'affare con Lille può chiudere circa 15 milioni di euro. [Daniele Longo]

Questo non lo conosco sul serio...illuminatemi! 

Tanta tanta roba, magari. Out Soulé per 35, in Zhegrova (15) + Greenwood (20). I costi annui aumentano ma è niente rispetto a quanto si abbassano considerando Szczęsny, Pogba, Sandro, Arthur out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh posso dire che sono tutti validissimi?

 

(quello che mi piace meno è Thuram, che a mio modestissimo parere non è un granché)

Concordo, terrei Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh posso dire che sono tutti validissimi?

 

(quello che mi piace meno è Thuram, che a mio modestissimo parere non è un granché)

Se Rabiot non rinnova, uno con quella fisicità strabordante ci manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

concordo su tutti i punti.

il problema è che tutto nasce dalla confusione dei ruoli e dalle ingerenze dell'ex presidente nella gestione del club lasciato in mano ad amici.

@il marsigliese 

e certo. Purtroppo è così. come ho sempre detto anche in passato, la Juve ha proprio storicamente bisogno di solidità e "complicità" tra i vari livelli di responsabilità maggiori (proprietà, dirigenza e allenatore)

Laddove non succede, succedono i casini 

Questo dappertutto, ma soprattutto da noi 

 

Allora a me Motta e la sua scelta mi interessa più perché è un fattore di continuità con l'attuale dirigenza,come se lavorassero in sinergia, che altro 

 

non c'è stata una mossa giusta a livello dirigenziale negli ultimi anni, secondo me anche fare arrivare giuntoli con allegri è stato sbagliato, ma è andata bene lo stesso a livello di risultati addirittura sportivi (sempre nei posti Champions e anche una coppa di lega).

 

magari dall' anno prossimo, con motta -giuntoli finiranno le soap opera e le cospirazioni reciproche nei ruoli apicali, remandosi contro e facendosi i dispetti..perché come ho sempre detto negli ultimi anni siamo degni di una sceneggiatura di Netflix..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Juventus, arrivano sempre più conferme sul nome di Zhegrova. L'affare con Lille può chiudere circa 15 milioni di euro. [Daniele Longo]

Questo non lo conosco sul serio...illuminatemi! 

Può essere il nuovo Robben o il nuovo Cerci 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Chiaro sabotaggio aziendale

 

Dopo il sabotaggio con l'allenatore procede anche con il mercato! 

Occhio che altro che domani ultima partita di Alex Sandro, di sto passo rinnovo a 50 milioni metti e investitura con la 10 sulle spalle .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

DeSceglie, come diceva il povero Sconcerti 

E De Cesari che diceva Bozziche (Boksic)? Non lo scorderò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Vabbè de sciglio, allora diciamo che mettiamo le scarpette pure a pessotto .ghgh 

Onestamente venderei uno tra gatti e Danilo (credo più facile il primo) prendendo un terzino destro di ruolo e tenendo chi dei due rimane o djalo come riserva all'occorrenza 

Si può fare anche un prestito con riscatto, magari per mazraoui 

 

Fin quando c'è va tenuto in considerazione (e nessuno lo prenderà ad un anno di scadenza contratto dopo un ginocchio rotto). 

 

Non possiamo cambiare un'intera rosa. Gatti ci sta benissimo, Danilo non se ne va ad un anno di contratto da capitano e neanche ha senso. Io preferisco investire soldi (e tempo, ricordiamoci che le trattative costano tempo) tra centrocampo e soprattutto nel ruolo di esterno destro. Poi, se dobbiamo prendere tanto per prendere anche no. Piuttosto si cerca un futuribile che possa diventare titolare fisso nel tempo. Personalmente, mi piace tanto Kayode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh posso dire che sono tutti validissimi?

 

(quello che mi piace meno è Thuram, che a mio modestissimo parere non è un granché)

Basta la prima fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione dei tifosi:

Sciesni

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

Fagioli Thuram

Chiesa Koopmainers Yildiz

Vlahovic 

riserve sempre nella testa tifosa:

 

Di Gregorio

Djalo Rugani Gatti De Sciglio 

Locatelli Nicolussi

Weah Sekulov Turicchia

Milik 

Se si fa male qualcuno siamo fottut i 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque io non escludo affatto che il terzino "bloccato" possa essere Calafiori, con Cambiaso a dx.

Ha giocato prevalentemente da centrale quest'anno, ma qualche partita a sinistra l'ha fatta. D'altronde ora tantissime squadre mettono un centrale coi piedi buoni a fare il terzino


Non lo so. Già Cambiaso non è un giocatore molto verticale, difficilmente dà sovrapposizione e va sul fondo.

È un giocatore che gli piace giocare la palla, con Cambiaso a destra e Calafiori a sinistra, secondo me staremmo troppo dentro al campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

E non viene il dubbio che forse, prendendo Di Gregorio a 20 milioni con ancora Perin e Szczesny in rosa, il budget sia un pochino diverso da quello che raccontano? 

 

O questo oppure veramente Giuntoli è l'ultimo dei cretini. 

Ragazzoi Di Gregorio peserà 4 milioni annui di ammortamento piú stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

E non viene il dubbio che forse, prendendo Di Gregorio a 20 milioni con ancora Perin e Szczesny in rosa, il budget sia un pochino diverso da quello che raccontano? 

 

O questo oppure veramente Giuntoli è l'ultimo dei cretini. 

O forse sanno già come sistemare sz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.