Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

raga questo credo sia il delirio estremo del giornalista toscano Savelli

è colpa della Juve se la rete ferroviaria è scarsa in Italia .asd 

Ma è quello di radio sportiva? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è quello di radio sportiva? 

non so, non seguo radio sportiva

si chiama Andrea Bruno Savelli questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, non seguo radio sportiva

si chiama Andrea Bruno Savelli questo

Fai bene a non seguire quella radio, è un covo di antijuventini tutti patentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fai bene a non seguire quella radio, è un covo di antijuventini tutti patentati.

ma guarda la radio la sento solo in palestra, manco in auto per dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

raga questo credo sia il delirio estremo del giornalista toscano Savelli

è colpa della Juve se la rete ferroviaria è scarsa in Italia .asd 

A me fa più ridere il passaggio sulla traduzione del titolo del film .sisi

40 richieste di 104 ar mese (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda la radio la sento solo in palestra, manco in auto per dirti

Non ti perdi nulla, è faziosa come poche altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 21:58, onetime ha scritto:

A me fa più ridere il passaggio sulla traduzione del titolo del film .sisi

Infatti...la cosa degli Agnelli che avrebbero ostacolato lo sviluppo della ferrovia per interesse loro sai quante volte l'ho sentita

Invece l'idiozia sulla mancata traduzione del titolo in "silenzio degli agnelli" (che non è stato utilizzato evidentemente perchè in italiano suona ridicolo e inadatto al film) sinceramente è la prima volta che la sento 😂

Il 16/07/2025 Alle 17:00, Lollente ha scritto:

A memoria mi pare di aver letto da qualche fonte melanzana che c'era più di un episodio lungo tutto il campionato per cui loro ritenevano di essere stati derubati dello scudetto, non solo quelli che avete citato...cmq sticazzi, questi a livello di malattia mentale li metto solo un gradino sotto i ciucci.

Piuttosto una domanda per gli AVVOCATI e legulei vari del forum (si astengano gli altri che non possono rispondere con cognizione di causa, come me del resto😞

Per queste frequenti dichiarazioni in cui definiscono, esplicitamente e senza possibilità di diversa interpretazione, la Juve come società ladra, che ha rubato e ruba scudetti in continuazione dalla notte dei tempi, si può configurare concretamente la DIFFAMAZIONE o altro illecito simile?  Gli autori di queste dichiarazioni potrebbero essere querelati con qualche speranza di successo?

C'è un qualche tipo di giurisprudenza sul genere? E Calciopoli e le altre sentenze nei nostri confronti, sarebbero un appiglio in tribunale per la difesa?

Questo ovviamente per curiosità mia, riferito ad un mondo immaginario ed ideale in cui avessimo una proprietà un minimo interessata a difendere il buon nome di un proprio asset.

Invece per la mancanza di risposte a questa domanda ne devo dedurre che non abbiamo avvocati o legulei in forum...ecco perchè noi juventini non contiamo un caxxo 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lollente ha scritto:

Infatti...la cosa degli Agnelli che avrebbero ostacolato lo sviluppo della ferrovia per interesse loro sai quante volte l'ho sentita

Invece l'idiozia sulla mancata traduzione del titolo in "silenzio degli agnelli" (che non è stato utilizzato evidentemente perchè in italiano suona ridicolo e inadatto al film) sinceramente è la prima volta che la sento 😂

Invece per la mancanza di risposte a questa domanda ne devo dedurre che non abbiamo avvocati o legulei in forum...ecco perchè noi juventini non contiamo un caxxo 😢

Gli avvocati sono tutti napoletani .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 16:55, Del Piero75 ha scritto:

Elkhan non sarà stato un traditore nel 2006 (secondo quanto letto ieri su X) ma di certo lo è nel 2025 

Quando uno da del ladro ai giocatori della Juventus, che sia la squadra del 2026 o del 1982, va querelato. Senza se e senza ma. 

Va portato in tribunale e messo difronte alle proprie responsabilità. 

Quando Elkhan si volta dall'altra parte, cioè sempre, ecco quello è il momento in cui è un traditore 

In questo caso però Bertoni non ci ha dato direttamente dei ladri: i tifosi della Fiorentina gli dicevano "meglio secondi che ladri" e lui rispondeva "meglio ladri che secondi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti