Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

raga questo credo sia il delirio estremo del giornalista toscano Savelli

è colpa della Juve se la rete ferroviaria è scarsa in Italia .asd 

Ma è quello di radio sportiva? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma è quello di radio sportiva? 

non so, non seguo radio sportiva

si chiama Andrea Bruno Savelli questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, non seguo radio sportiva

si chiama Andrea Bruno Savelli questo

Fai bene a non seguire quella radio, è un covo di antijuventini tutti patentati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fai bene a non seguire quella radio, è un covo di antijuventini tutti patentati.

ma guarda la radio la sento solo in palestra, manco in auto per dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

raga questo credo sia il delirio estremo del giornalista toscano Savelli

è colpa della Juve se la rete ferroviaria è scarsa in Italia .asd 

A me fa più ridere il passaggio sulla traduzione del titolo del film .sisi

40 richieste di 104 ar mese (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma guarda la radio la sento solo in palestra, manco in auto per dirti

Non ti perdi nulla, è faziosa come poche altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 21:58, onetime ha scritto:

A me fa più ridere il passaggio sulla traduzione del titolo del film .sisi

Infatti...la cosa degli Agnelli che avrebbero ostacolato lo sviluppo della ferrovia per interesse loro sai quante volte l'ho sentita

Invece l'idiozia sulla mancata traduzione del titolo in "silenzio degli agnelli" (che non è stato utilizzato evidentemente perchè in italiano suona ridicolo e inadatto al film) sinceramente è la prima volta che la sento 😂

Il 16/07/2025 Alle 17:00, Lollente ha scritto:

A memoria mi pare di aver letto da qualche fonte melanzana che c'era più di un episodio lungo tutto il campionato per cui loro ritenevano di essere stati derubati dello scudetto, non solo quelli che avete citato...cmq sticazzi, questi a livello di malattia mentale li metto solo un gradino sotto i ciucci.

Piuttosto una domanda per gli AVVOCATI e legulei vari del forum (si astengano gli altri che non possono rispondere con cognizione di causa, come me del resto😞

Per queste frequenti dichiarazioni in cui definiscono, esplicitamente e senza possibilità di diversa interpretazione, la Juve come società ladra, che ha rubato e ruba scudetti in continuazione dalla notte dei tempi, si può configurare concretamente la DIFFAMAZIONE o altro illecito simile?  Gli autori di queste dichiarazioni potrebbero essere querelati con qualche speranza di successo?

C'è un qualche tipo di giurisprudenza sul genere? E Calciopoli e le altre sentenze nei nostri confronti, sarebbero un appiglio in tribunale per la difesa?

Questo ovviamente per curiosità mia, riferito ad un mondo immaginario ed ideale in cui avessimo una proprietà un minimo interessata a difendere il buon nome di un proprio asset.

Invece per la mancanza di risposte a questa domanda ne devo dedurre che non abbiamo avvocati o legulei in forum...ecco perchè noi juventini non contiamo un caxxo 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lollente ha scritto:

Infatti...la cosa degli Agnelli che avrebbero ostacolato lo sviluppo della ferrovia per interesse loro sai quante volte l'ho sentita

Invece l'idiozia sulla mancata traduzione del titolo in "silenzio degli agnelli" (che non è stato utilizzato evidentemente perchè in italiano suona ridicolo e inadatto al film) sinceramente è la prima volta che la sento 😂

Invece per la mancanza di risposte a questa domanda ne devo dedurre che non abbiamo avvocati o legulei in forum...ecco perchè noi juventini non contiamo un caxxo 😢

Gli avvocati sono tutti napoletani .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/07/2025 Alle 16:55, Del Piero75 ha scritto:

Elkhan non sarà stato un traditore nel 2006 (secondo quanto letto ieri su X) ma di certo lo è nel 2025 

Quando uno da del ladro ai giocatori della Juventus, che sia la squadra del 2026 o del 1982, va querelato. Senza se e senza ma. 

Va portato in tribunale e messo difronte alle proprie responsabilità. 

Quando Elkhan si volta dall'altra parte, cioè sempre, ecco quello è il momento in cui è un traditore 

In questo caso però Bertoni non ci ha dato direttamente dei ladri: i tifosi della Fiorentina gli dicevano "meglio secondi che ladri" e lui rispondeva "meglio ladri che secondi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servizio melma, come al solito, del TG1 (Rai) per spiegare come cambia il VAR... e cosa tirano fuori per prima? Un becero, “Chissà se quel gol di Turrone... blah, blah, blah”... Solita Rai romana e romanista. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Servizio melma, come al solito, del TG1 (Rai) per spiegare come cambia il VAR... e cosa tirano fuori per prima? Un becero, “Chissà se quel gol di Turrone... blah, blah, blah”... Solita Rai romana e romanista. 

Mi hai anticipato, comunque fanno schifo, già la Rai la vedo solo per l’edizione del tg delle 20 o delle 13, in base ai turni che faccio, per Noos di Alberto Angela e la nazionale, fra poco nemmeno il tg vedrò, non so più come insultarli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ti sei perso un pezzo, subito dopo il ridicolo sfondo del lardoso su juliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, asturias7 ha scritto:

Visto ieri sera anche io, ero certo di trovare qui qualche confratello che aveva assistito a quella porheria, l'ennesima ai danni della Juventus, un servizio rivoltante, da vomitare sulla televisione, in prima serata, dove uno sul TG1 ci butta un occhio se capita. Spiegano il VAR, che da questa stagione sarà illustrato dall'arbitro a tutto lo stadio e che ti tirano fuori per fare due esempi "A CASO" ? Er gò de Turone, e il rigore su Ronaldo, ovviamente due episodi dove per protagonista c'è sempre la Morte Nera, la Juve, il male assoluto, tanto per dimostrare che col VAR a quel tempo, avremmo due scudetti in meno. Sono dei veri delinquenti, autentici figli di ........ non ci sono più parole per definirli, insultarli è anche poco, bisognerebbe passare alle vie di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPENA MANDATA AL TG1 RAI

C.A. TG1 RAI

Buongiorno

Ieri nel corso dell’edizione serale, nella parte riservata alle notizie sportive, ho assistito ad un servizio a dir poco allucinante dedicato ad illustrare la nuova procedura VAR che sarà adottata a partire dalla Stagione Agonistica di Serie A 2025/26.

Viene davvero da chiedersi se i Vostri giornalisti dedicati al servizio pubblico, si rechino al lavoro con la sciarpa della propria squadra del cuore, dimenticando però che quello che vanno a fare entra nelle case di milioni di italiani, che per giunta pagano pure il canone per assistere ad episodi che definire squallidi è un puro eufemismo.

Ieri sera quindi, ennesima porcheria ai danni della Juventus, un servizio rivoltante, in prima serata poi sul TG1, dove un occhio ce lo buttano un po' tutti se capita. Si piega il VAR, che da questa stagione sarà illustrato dall'arbitro a tutto lo stadio e che si va a tirare fuori ? Due esempi "A CASO": Er gò de Turone (45 anni fa), e il rigore su Ronaldo (27 anni fa), ovviamente due episodi dove per protagonista c'è sempre la Morte Nera, la Juve, il male assoluto, tanto per dimostrare che col VAR a quel tempo, gli odiati juventini avrebbero altri due scudetti in meno, oltre gli altri due che sono stati rubati alla Società bianconera con quell’altra farsa di “Farsopoli”.

Se si vuole essere corretti, si potrebbero evidenziare anche le centinaia di volte dove, con VAR o senza, è stata la Juventus a subire danni, anche belli grossi, pure in Finale di Champions, ma vuoi mettere l’audience che sempre si alza con il “Dalli all’untore bianconero !”……….non c’è paragone, lo capisco bene. La Juventus pur essendo il club più nazional popolare, è anche quello che lo è di meno, con tutti gli altri che prima di tifare per le loro squadre, odiano la Juve, e  una rete pubblica che gli tiene il sacco non è il massimo.

Ricordate ai Vostri giornalisti che sono pagati dagli italiani, e tra questi – piaccia o non piaccia (frase cara a chi indagò su calciopoli) - la gran parte sono proprio juventini, vero contrappasso di Dantesca memoria. I servizi della RAI devono garantire equità, se non ne siete capaci, astenetevi oppure sarete condannati a ricevere proteste da persone intellettualmente corrette e oneste.

Vi prego di estendete la presente a chi ha curato quel servizio o datemi i riferimenti che provvedo direttamente all’interessato.

Saluti

Fabio Mogini

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bismarck

Ti ammiro per il tempo che hai dedicato a queste nullità, 

io ormai sono passato oltre perchè mi sono reso che è una lotta contro i mulini a vento.

La mia forma di protesta è semplice:

guardo le partite su canali non italiani,

non guardo la nazionale,

quando c'è qualsiasi trasmisione sportiva  su rai o mediaset cambio canale.

P.S.

Cambio canale anche su ogni trasmissione dei vari bonolis,mannoni,mentana,amadeus,floris ecc...ecc..

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 21:58, Icarius ha scritto:

Non ti perdi nulla, è faziosa come poche altre.

parliamo di alcuni opinionisti pero' (il bovino odioso visnadi e bucchioni in particolare) tra i conduttori e gli altri opinionisti non mi pare di aver ravvisato

cosi tanta faziosita' contro la juve, onestamente.

anzi per fortuna c'e' l ex toro, fiorentina e roma (e ho detto tutto) Ciccio  Graziani che e' uno dei pochi che ci difende a spada tratta 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

@Bismarck

Ti ammiro per il tempo che hai dedicato a queste nullità, 

io ormai sono passato oltre perchè mi sono reso che è una lotta contro i mulini a vento.

La mia forma di protesta è semplice:

guardo le partite su canali non italiani,

non guardo la nazionale,

quando c'è qualsiasi trasmisione sportiva  su rai o mediaset cambio canale.

P.S.

Cambio canale anche su ogni trasmissione dei vari bonolis,mannoni,mentana,amadeus,floris ecc...ecc..

Sono io che ammiro te.

Purtroppo con questa feccia umana vado avanti proprio dal gol di Turone, che purtroppo l'ho vissuto, essendo io del 1960.............e poi lo scandalo doping, farsopoli, lo stadio con materiali scadenti, fino alle plusvalenze. Da quel momento, ossia dal meno 15, non vedo più nulla, nemmeno se la Juventus passa in chiaro, vedi recente Mondiale per Club, non faccio ascolti a nessuno, perché per me RAI o altre reti, sono uguali, un covo di scarti umani che prosperano ai danni della Juventus, li odio tutti.

Solo che ieri sera mi sono proprio arrabbiato (puro eufemismo), perché in un attimo mi hanno riportato indietro di 45 anni, ed essendo io di Roma.................co 'sto go de Turone.....................e basta !  L'unica cosa bella è stata in quei pochi secondi di filmato di repertorio, rivedere Gentile, Furino, Scirea e Zoff in campo e con la divisa della Juventus, quella vera e come dovrebbe sempre essere.

Se vedi, altrove qui su VS scrivo infatti pochino, ma se capitano cose del genere, la mia attenzione è sempre alta. Alle prossime quindi e Forza Juventus.

Ovviamente se (impensabile) mi rispondono, qui sarete i primi a saperlo. Comunque l'hanno ricevuta. Già qualcosa, a me basta che la leggono, questa fanghiglia umana da strapazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Sono io che ammiro te.

Purtroppo con questa feccia umana vado avanti proprio dal gol di Turone, che purtroppo l'ho vissuto, essendo io del 1960.............e poi lo scandalo doping, farsopoli, lo stadio con materiali scadenti, fino alle plusvalenze. Da quel momento, ossia dal meno 15, non vedo più nulla, nemmeno se la Juventus passa in chiaro, vedi recente Mondiale per Club, non faccio ascolti a nessuno, perché per me RAI o altre reti, sono uguali, un covo di scarti umani che prosperano ai danni della Juventus, li odio tutti.

Solo che ieri sera mi sono proprio arrabbiato (puro eufemismo), perché in un attimo mi hanno riportato indietro di 45 anni, ed essendo io di Roma.................co 'sto go de Turone.....................e basta !  L'unica cosa bella è stata in quei pochi secondi di filmato di repertorio, rivedere Gentile, Furino, Scirea e Zoff in campo e con la divisa della Juventus, quella vera e come dovrebbe sempre essere.

Se vedi, altrove qui su VS scrivo infatti pochino, ma se capitano cose del genere, la mia attenzione è sempre alta. Alle prossime quindi e Forza Juventus.

Ovviamente se (impensabile) mi rispondono, qui sarete i primi a saperlo. Comunque l'hanno ricevuta. Già qualcosa, a me basta che la leggono, questa fanghiglia umana da strapazzo.

Vuoi sapere cosa succederà? Ecco un sunto:

Leggono l'email e,ridendo, commentano, ecco lo juventino che si ribella, chi se ne frega, noi veniamo pagati lo stesso e facciamo gli ultras quanto ci pare.

Poi in futuro, vedendo calare gli ascolti, i capi ridimensioneranno gli organici, e gli ultras faranno le vittime, gli scioperi: perché ci vogliono cacciare, siamo dei professionisti. È tutta colpa del governo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal minuto 6:10 il servizio incriminato

Ehm... .the

P.S. Il marchingenio particolare era un'eleborazione elettronica chiamata Telebeam ! .doh

Ecco il telebeam "acchittato":  .doh.doh.doh

Mentono sapendo di mentire... eh vabbè!

P.S. Che bello pagare il canone per questo fior fiore di professonisti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul telebeam,  mamma mia che  disadattati certi giornalai,  senza  vergogna,  come un  bambino  che vuole per  forza  convincersi di avere ragione, quando la realta  oggettiva  dimostra il contrario. Carlo sassi  , non juventino, ha messo la pietra  tombale  su questa vicenda. Ma  rimane  il  fatto che anche la nostra  societa',  dovrebbe  farsi sentire incisivamente   per  zittire  queste  illazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti