Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LadyJay

La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

Post in rilievo

A XXL, mi pare sia questo il titolo della trasmissione sportiva di Italia 1 la Domenica, la presentatrice chiede a Serse Cosmi se il quarto goal della Juve è regolare. Inizia un panegirico infinito ma alla fine "devo ammettere che il goal è regolare"... ancora un po' e diceva "purtroppo", ha proprio sofferto Serse a dire che la Juve non aveva rubato.

Però subito hanno voluto precisare che manca un'ammonizione a Gatti che ferma un contropiede pericoloso. Mandano in onda il contropiede pericoloso: era un fallo di Gatti su Chalanoglu al limite dell'area interista! A Mediaset dicono "vero che era lontano, però era in corsa verso la porta juventina, anche se c'era qualche giocatore juventino ancora fra lui e l'area della Juventus". Avrebbe dovuto fare almeno 70/75 metri di campo, la difesa della Juventus era rientrata e Chalanoglu era attorniato da almeno 3 juventini, ed era l'interista più avanzato senza nessuno cui passarla  😂😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sul tg di La7 hanno appena mandato un servizio sui fratelli Thuram, sottolineando il tackle "sospetto" che ha deciso la partita da parte di Khéphren.

Mi sa che il direttore del tg de La7 da ieri è in lutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

A XXL, mi pare sia questo il titolo della trasmissione sportiva di Italia 1 la Domenica, la presentatrice chiede a Serse Cosmi se il quarto goal della Juve è regolare. Inizia un panegirico infinito ma alla fine "devo ammettere che il goal è regolare"... ancora un po' e diceva "purtroppo", ha proprio sofferto Serse a dire che la Juve non aveva rubato.

Però subito hanno voluto precisare che manca un'ammonizione a Gatti che ferma un contropiede pericoloso. Mandano in onda il contropiede pericoloso: era un fallo di Gatti su Chalanoglu al limite dell'area interista! A Mediaset dicono "vero che era lontano, però era in corsa verso la porta juventina, anche se c'era qualche giocatore juventino ancora fra lui e l'area della Juventus". Avrebbe dovuto fare almeno 70/75 metri di campo, la difesa della Juventus era rientrata e Chalanoglu era attorniato da almeno 3 juventini, ed era l'interista più avanzato senza nessuno cui passarla  😂😂

Il buon Cosmi rosica ancora per il missile sotto il sette recapitato al novantesimo da Mauro German in un lontano Perugia Juve...ah Serse, stacce

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Il buon Cosmi rosica ancora per il missile sotto il sette recapitato al novantesimo da Mauro German in un lontano Perugia Juve...ah Serse, stacce

Ero allo stadio, goduria pura

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il giornale di regime cerca di riabilitare M. Thuram sostenendo che la sua risata dopo il 4:3 era ironica perché voleva convincere il fratello cattivone di ammettere di aver commesso un fallo su Bonny!:rofl:

L´unico motivo per il quale quel giornale é rosa e non nerazzurro é che su uno sfondo cosí scuro si leggerebbe male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Godai san ha scritto:

Intanto il giornale di regime cerca di riabilitare M. Thuram sostenendo che la sua risata dopo il 4:3 era ironica perché voleva convincere il fratello cattivone di ammettere di aver commesso un fallo su Bonny!:rofl:

L´unico motivo per il quale quel giornale é rosa e non nerazzurro é che su uno sfondo cosí scuro si leggerebbe male...

Io aggiungerei "... e al suo gol non ha esultato perchè già sapeva che al 91 esimo avrebbero perso per un gol nato dopo un fallo su Bonny".

Qualcosa mi dice che M. Thuram sarebbe ben felice di passare alla squadra che fu del padre e ora del fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Cosmi è un altro romanista buttato lì per far caciara, non è la prima volta che si esprime in maniera poco chiara e corretta nei nostri confronti, d'altronde, dato la china che ha preso la sua carriera, ha capito che gli conviene seguire le orme del "maestro" zemàh,  magari qualche ingaggio con relativo esonero, lo trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io aggiungerei "... e al suo gol non ha esultato perchè già sapeva che al 91 esimo avrebbero perso per un gol nato dopo un fallo su Bonny".

Qualcosa mi dice che M. Thuram sarebbe ben felice di passare alla squadra che fu del padre e ora del fratello.

È juventino nel midollo, Marcus. 
e rosica tantissimo per il fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

È juventino nel midollo, Marcus. 
e rosica tantissimo per il fratello. 

Accontentiamolo no? Poi facciamo la catapulta infernale dei fratelli Derrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Scambio alla pari con Dusan .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sul tg di La7 hanno appena mandato un servizio sui fratelli Thuram, sottolineando il tackle "sospetto" che ha deciso la partita da parte di Khéphren.

TV di Cayro direttore Mentana lo schifo al quadrato, ieri persino Cesari a Mediaset è stato costretto a mandare il frame a disposizione del Var dove si vede nettamente che Thuram tocca la palla prima di Bonny poi c'è un contatto successivo ma leggero e ininfluente, tra l'altro Bonny si porta le mani al volto facendo intendere un colpo al viso che non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

cioè ??? cosa è sta cosa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

cioè ??? cosa è sta cosa???

Segnalato

.redcard

dietro la lavagna

a letto senza cena

Viene da Holly e Benji

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bonny si porta le mani al volto facendo intendere un colpo al viso che non esiste

Sceneggiate insopportabili,  vorrei il rosso diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sfonda ha scritto:

Segnalato

.redcard

dietro la lavagna

a letto senza cena

Viene da Holly e Benji

ah ok cartoni animati.....scusate la mia ignoranza...leggo su wikipedia che usciva nel 1986..beh io in quella epoca avevo 27 anni lavoravo come account manager per una importante multinazionale americana a Londra e non avevo tempo per guardare i cartoni animati ..anche se in realtà ero e sono appassionato di fumetti marvel specialmente degli Uncanny X-Men come puoi vedere dal mio Avatar... 

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

image.thumb.jpeg.82d2e1dfa688c5788daf0273461b5c67.jpeg

azzzzz ok ok è proprio infernale!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

image.thumb.jpeg.82d2e1dfa688c5788daf0273461b5c67.jpeg

Il video permette di apprezzare il realismo della cosa. 

Non capisco perché non venga riprodotta sui campi di giuoco

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

mai capito neanche io 😄 ... ricordo di aver provato a fare l'altra mossa (il tiro incrociato... dove salti sul palo e poi voli a 10 metri da terra) ma con risultati "leggermente" diversi uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Inizia un panegirico infinito ma alla fine "devo ammettere che il goal è regolare"...

avete notato che fan sempre così?... l'azione è regolare ma, iniziano con "qui sembra esserci fallo, ma..." , oppure "parte in sospetto fuorigioco, ma....", ecc... mettono le loro tre/quattro ipotesi per cui il/un gol dovrebbe essere annullato... poi dopo 3 minuti di panegirico chiudono con "quindi il gol è regolare"....

dirlo SUBITO e POI far vedere le varie ipotesi no eh .asd ... poi togli tutta la suspense al popolino che è lì che sbava sperando in una irregolarità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Crockett comunque viaggiava alla media di un tiro un gol ... tipo Reina gli ultimi anni di carriera  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Altro canale anti Juve da ignorare completamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Cosmi è un altro romanista buttato lì per far caciara, non è la prima volta che si esprime in maniera poco chiara e corretta nei nostri confronti, d'altronde, dato la china che ha preso la sua carriera, ha capito che gli conviene seguire le orme del "maestro" zemàh,  magari qualche ingaggio con relativo esonero, lo trova.

Potrebbero fare l'associazione "Allenatori falliti antijuve"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti