Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Serie B 2024/2025

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

pure squalifica del campo in C

Stanno già preparando il ricorso.

Sono partiti psicologicamente battuti sin dal primo minuto dell’andata, squadra e tifoseria. A forza di pensare agli esiti fuori dal campo, hanno dimenticato di lottare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sono partiti psicologicamente battuti sin dal primo minuto dell’andata, squadra e tifoseria. A forza di pensare agli esiti fuori dal campo, hanno dimenticato di lottare.

Più che altro si sono dimenticati che i play-out li avrebbero giocati comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Si erano messi in testa che li dovevano tenere in B a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si erano messi in testa che li dovevano tenere in B a prescindere.

In che senso? Non dovevano comunque giocarsi il playout?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

In che senso? Non dovevano comunque giocarsi il playout?

Si ma mi sembra evidente che sperassero in una B allargata dopo i guai del Brescia e il conseguente rinvio del playout.

Il rifiuto di Lega e Figc li ha indispettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I salernitani non hanno mai saputo perdere (ricordo la tragedia del treno quando retrocedettero).

Poi c'è pure da dire che gli hanno negato un rigore piuttosto netto e gli hanno annullato un gol (giustamente) poco prima che la Samp segnasse l'1-0 con assist forse sfiorato di mano.

Aggiungeteci tutto il contesto e la frittata è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

degna fine di una squadra  che non mi è mai stata simpatica 

L'unica cosa buona che hanno è l'odio per i napoletani. Per il resto ricordo un clima ostile con la Juve, si fottano loro e i genoANI.

Sono contento per la Samp.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Torna il derby con la Cavese, decisamente più consono alla sua storia rispetto a quello con il Napoli…….

In Campania,essendo il Napoli fuori categoria,tra i numerosi derby quello più sentito non è tra Salernitana ed Avellino,non solo calcisticamente parlando ma proprio a livello cittadino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

In Campania,essendo il Napoli fuori categoria,tra i numerosi derby quello più sentito non è tra Salernitana ed Avellino,non solo calcisticamente parlando ma proprio a livello cittadino?

Si, anche se ci sono rivalità sentitissime anche tra Salernitana e Casertana, Salernitana e Cavese, Cavese e Nocerina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

:uhmm:

Entrambe decadute in serie d e ormai si fa accuratamente in modo da non farle incontrare. L'ultimo match lo fecero giocare in campo neutro in Molise mi pare perchè anche con le porte chiuse se le suonavano di santa ragione per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

:uhmm:

Nascondi Contenuto

Arte su tela 🤣🤣🤣🤣🤣

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Entrambe decadute in serie d e ormai si fa accuratamente in modo da non farle incontrare. L'ultimo match lo fecero giocare in campo neutro in Molise mi pare perchè anche con le porte chiuse se le suonavano di santa ragione per strada

Anche Savoia Turris decisero più di 15 anni fa, o qualcosina in più, che non si devono mai più incontrare nello stesso girone di serie D…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dai . Al di là delle ,poche simpatie , sia per la Samp che per la Salernitana, il risultato è che abbiamo visto l’ ennesima porcheria regolamentare e organizzativa perpetrata da FIGC è Leghe varie .

E ancora si dovrà assistere al disgustoso teatrino della Serie C che parte già falsata prima ancora dei calendari .

Immondizia per tutti i gusti .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Sampdoria sta anche simpatica (sarà che ho ancora negli occhi quella di Vialli, Mancini e Vierkwood... sarà che il genoa mi sta sul razzo in maniera impressionante) ma questo salvataggio e le sue tempistiche sanno un po' di porcheria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le porcate di Gravina e le relative figuracce da campionato da terzo mondo non si riescono più a contare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola cosa giusta da fare sarebbe stata giocare regolarmente il playout previsto, come da classifica, e al limite ripescare la perdente. 

Sta porcata della penalizzazione al Brescia, il playout modificato e i rinvii hanno falsato tutto, come sempre in questo paese ridicolo.

A Salerno hanno fatto benissimo a ribellarsi a questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

La sola cosa giusta da fare sarebbe stata giocare regolarmente il playout previsto, come da classifica, e al limite ripescare la perdente. 

Sta porcata della penalizzazione al Brescia, il playout modificato e i rinvii hanno falsato tutto, come sempre in questo paese ridicolo.

A Salerno hanno fatto benissimo a ribellarsi a questo schifo.

Perché il Frosinone avrebbe dovuto giocare un play out quando c'era una squadra che doveva stare ben dietro a loro, cioè il Brescia??? E perché la Samp non doveva aver diritto a giocare il play out???

A Salerno sono una manica di delinquenti, se stanno in C stanno al posto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Perché il Frosinone avrebbe dovuto giocare un play out quando c'era una squadra che doveva stare ben dietro a loro, cioè il Brescia??? E perché la Samp non doveva aver diritto a giocare il play out???

A Salerno sono una manica di delinquenti, se stanno in C stanno al posto loro.

Perché in tutte le altre occasioni è stato così, quest'anno casualmente per salvare la samp hanno inventato questa novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti