Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

D'accordo sul fatto che ci sia tanto da rivedere e da migliorare - a caso, ma non troppo: la concretizzazione delle occasioni (vedi alla voce "Vlahovic") e l'attenzione da mantenere fino al fischio finale- ma c'è altrettanto per cui essere fiduciosi, vale a dire una squadra che sa costruire e gestire il gioco, che palleggia e che pressa. Un buon inizio da consolidare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

il PSV non ha giocato come Roma ed Empoli. 

 

E comunque a dirla tutta primo quarto d'ora dove noi abbiamo subito  abbastanza. 

 

C'è ancora da lavorare. Motta non era super soddisfatto dell'atteggiamento, comunque ci vuol tempo, una marea di giocatori all'esordio in CL

Di si appunto mi è sembrata simile alle prime di campionato dove dopo i primi minuti l'abbiamo sbloccata e portata dalla nostra parte col raddoppio e il terzo ad inizio secondo tempo.. sono d'accordo che ce tanto da migliorare, per adesso ogni partita e situazione che capiterà sono come un test da superare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Tutti a rammaricarsi del gol subito ma se quel palo della luce davanti avesse segnato una delle n occasioni la differenza reti ne avrebbe beneficiato davvero 

Beh anche koop e McKennie se ne sono mangiati un paio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il problema e' che non e' nemmeno cosi tanto bravo a smarcarsi.
Oggi non fa molto testo il Psv gia gioca a viso aperto di suo e poi sul 3-0 lasciava ancora piu spazi.

E comunque l'allenatore puo' decidere come farlo giocare fino ad un certo punto poi c'e' la partita e se gli spazi per servirlo in profondita non ci sono (come peraltro succede spesso a squadre come la Juve) che fai? Giochi in 10?

Ovvio che sia così, infatti per me oltre a non essere un fenomeno a finalizzare(proprio nel gesto tecnico) non è manco così bravo negli smarcamenti corti in area piccola

Questo dipende essenzialmente dalla sua "allergia" al contatto con il difensore 

I limiti del giocatore comunque sono maggiormente mentali secondo me perché dipende soprattutto da quello e un attaccante poco integro mentalmente, o comunque che si incupisce così facilmente, per me non è mai da top club 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Koopmeiners sarà stato pagato anche tanto forse troppo ma si vede che è  un calciatore di assoluto livello 

Sa fare tutto , compreso protestare in maniera giusta con l'arbitro. Diventerà capitano a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Koopmeiners sarà stato pagato anche tanto forse troppo ma si vede che è  un calciatore di assoluto livello 

Sì, koop è su un livello superiore ma deve mostrarlo alla Juventus FC. E lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E ancora di più per le casse societarie

22 milioni lordi d'ingaggio e 16 di ammortamento annuo del cartellino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Quando un giovane calciatore fece il suo primo gol in Champions col tiro a rientrare (risultato finale 3-1) vi ricordate come finì?

...con la stella in calce allo Stadium e la leggenda messa nero su bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Quando un giovane calciatore fece il suo primo gol in Champions col tiro a rientrare (risultato finale 3-1) vi ricordate come finì?

E se non erro era la nuova coppa riformulata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

Weah con Thiago Motta sembra avere un senso ma siamo cosi sicuri che Soule sia sto fenomeno e vero ha fatto mezza stagione buone al Frosinone ma poi? con la Roma non mi sembra che stia facendo chissa che 

Soule' un ectoplasma a Roma, gia' annusano il mega pacco di Giuntolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

È un 2003 ha margini di miglioramento 

Questa la sensazione che ho avuto. Per me alla Juventus Soulé era ritenuto inadatto e infatti l'hanno venduto in Italia a un prezzo non certo irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Una grande risposta dei ragazzi dopo il deludente pareggio di Empoli. Peccato per il gol preso nel finale ma spero che questo faccia capire ad una squadra molto giovane che non si deve mai abbassare la concentrazione. Un pó di preoccupazione invece per Vlahovic, spero sia un momento ma se viene servito con continuità si sbloccherà definitivamente...a meno che non abbiamo tutti preso un abbaglio.

il gol  la parte finale dell azione è colpa di danilo che distratto non scala e si perde dietro lattaccante, mentre kalulu esce e fa la diagonale danilo doveva con il controllo visivo vedere lavversario dietro e arretrare...

detto questo se finiva 4/5-1 non cera nulla da dire..

juve + che buona.. koop si son visti sprazzi di giocatore totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

oggi esordio in CL e ottima partita. 

A me Nico Gonzales piace  cento volte lui piuttosto che Soule non sarà Camoranesi ma è sicuramente un ottimo calciatore stranamente la Fiorentina che ci ha sempre spennato stavolta per Nico si è mantenuta su cifre umano facendolo si pagare ma meno di quanto avrei pensato visto che per Vlahovic ci spenno facendoci sborsare 91 mil! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quando un giovane calciatore fece il suo primo gol in Champions col tiro a rientrare (risultato finale 3-1) vi ricordate come finì?

C'ero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Quando un giovane calciatore fece il suo primo gol in Champions col tiro a rientrare (risultato finale 3-1) vi ricordate come finì?

ero anche a Roma con quei capzo di rigori contro l'Ajaxxxe...madò che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky man ha scritto:

"dobbiamo.migliorare tanto sul possesso palla".

Musica per le mie orecchie.

 

Qualcun altro avrebbe messo l'accento unicamente sul gol inutile preso a tempo scaduto .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Weah con Thiago Motta sembra avere un senso ma siamo cosi sicuri che Soule sia sto fenomeno e vero ha fatto mezza stagione buone al Frosinone ma poi? con la Roma non mi sembra che stia facendo chissa che 

Weah é scarso ragà, semplice. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Bene stasera questo topic avrà 20 pagine. Sono soddisfatto del risultato, del gioco e che molti ... tifosi... e troll dovranno rassegnarsi e vederci gioire per una netta vittoria nonostante le loro speranze di crollo.

 

Non ci sei andato lontano 25 pagine per adesso ahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Turof ha scritto:

Scandaloso anche stasera, entrato in campo e ha subito perso 2 palloni in maniera assurda, poi ha passeggiato per il campo con una sufficienza e una svogliatezza colossale.

 

Al momento è l'ultimo dei centrocampisti come ha dimostrato Thiago Motta preferendogli tutti gli altri sia come titolari che come cambi, tra poco se andrà avanti così gli preferirà persino Arthur.

e qui dentro qualche troll/mentally challenged fa pure il simpatico se lo fai notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

La Juve aveva bisogno della plusvalenza di Soule per comprare.

Sta tutto qui. 

Non é vero. Non c'era bisogno di nessuna plusvalenza quanto di togliere ammortamenti pesanti tipo Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la difesa, come negli altri match...può sembrare sciocco, visto che chiediamo vittorie e spettacolo, ma le vittorie si costruiscono in primis su una solida difesa.

Bene la crescita di alcuni singoli (kalulu, Koop, Nico)

 

Ancora molto indietro l'impostazione di gioco offensiva, paradossalmente il psv ha gestito meglio la palla (pur senza concludere), ma ci sta sono più "rodati" mentre noi siamo appena all'inizio.

 

Vlahovic al solito così così

 

Yldiz mi piace molto ma piano coi paragoni, Alex era ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.