Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? A che quota ci si qualifica agli ottavi/spareggi di CL? E altre statistiche - Anno IX

Post in rilievo

Il 26/02/2025 Alle 13:50, silver1981 ha scritto:

ma quale 74 hanno tutte il passo di lumaca e sono a 42 punti, 68 punti al massimo e si va in Champions

Bravo. Fai 68 punti e rischi di restare fuori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ritornando coi piedi per terra 

Cosa ne pensiamo della vittoria del Bologna ieri? Io non so se essere felice, squadra che dobbiamo ancora incontrare fuori casa e che al Dall’Ara è veramente pericolosissima 

Se la Juventus riesce ad avvicinarsi e a mantenere la media di 2 punti a partita (visto il trend del girone di ritorno non sembra un’impresa impossibile) è padrona del proprio destino, non c’è Bologna e Fiorentina che tenga. La Lazio per restare al passo dovrebbe vincere sempre.

Se la Juventus si assesta o peggiora la media attuale ci possono essere anche rimonte, in cui però la Lazio è la prima squadra da temere. Il Bologna al momento ha una proiezione di 64 punti, piuttosto improponibile per la Champions senza un filotto di vittorie che lo porti almeno vicino ai 70 punti.

Ad oggi è corsa a due: Juventus o Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bravo. Fai 68 punti e rischi di restare fuori. 

Vedrai che la quota IV posto sarà molto più vicina ai 68 che non ai 74.

Detto questo, oggi come oggi, nemmeno io mi sentirei sicuro con i 68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vedrai che la quota IV posto sarà molto più vicina ai 68 che non ai 74.

Detto questo, oggi come oggi, nemmeno io mi sentirei sicuro con i 68

La Juventus ha una proiezione di 71-72. Finire a 68 significa rallentare rispetto al suo andamento normale di questo campionato. In quelle condizioni chi sta dietro di solito si avvicina. Qui l’unica cosa prudente è cercare di migliorare la media anche lentamente, ma arrivare vicino a 76 punti (per inciso, per me è quello il confine tra un campionato accettabile e uno mediocre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Atalanta pareggia in casa contro il Venezia, abbiamo la possibilità di agganciarli vincendo le prossime due.

Superarli in realtà, considerato lo scontro diretto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Atalanta pareggia in casa contro il Venezia, abbiamo la possibilità di agganciarli vincendo le prossime due.

Vincere le prossime due vorrebbe dire fare sei vittorie di fila in campionato, questa squadra non ne sarebbe capace, se vinciamo col Verona è praticamente CERTO che perderemo o pareggeremo con l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vincere le prossime due vorrebbe dire fare sei vittorie di fila in campionato, questa squadra non ne sarebbe capace, se vinciamo col Verona è praticamente CERTO che perderemo o pareggeremo con l'Atalanta

E' per questo che nella striscia di vittorie non abbiamo vinto le due partite di coppa. uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Credo che Lookman, quello che non sa tirare i rigori, dovrebbe essere squalificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che Lookman, quello che non sa tirare i rigori, dovrebbe essere squalificato 

Vedendo i dati mi sa che è entrato in diffida con l'ammonizione di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì occasione d'oro per mettere pressione, non per lottare per il titolo perché poi abbiamo un ciclo di partite difficile, però almeno si provi a sparigliare le carte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario di Napoli e Inter è più facile del nostro mi pare. Non mi illudo comunque. Temo la partita contro il Verona, figurati le altre 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stanno perdendo tutte e tutti i punti che avevamo fatto nella prima parte, campionato molto particolare con media che si abbassa sempre di più, se sapessi sfruttare le occasioni chissà che potrebbe succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il calendario dell Atalanta?

hanno di seguito Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan ed alla terzultima la roma

Ricetta perfetta per un disastro se consideri anche le parole di un Gasp che sembra aver già la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma il calendario dell Atalanta?

hanno di seguito Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna e Milan ed alla terzultima la roma

Ambiente esploso…,peggio del nostro e del Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti