Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intercettazioni inchiesta ultrà Inter, Inzaghi: "Chiedo a Marotta e Zanetti più biglietti". Gli ultrà ottennero anche l'ok dalla società per parlare con Skriniar faccia a faccia"

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi Patteggiano per la seconda volta dopo il caso Recoba

Patteggiano sempre, pure sui bilanci, pure su Lautaro. 

Sono il club più marcio e protetto. Vanno insultati senza pietà h 24

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa non avendo tempo per leggere tutto  ma perché Agnelli che aveva denunciato si era beccato se non erro 6 mesi di squalifica invece il buon Zanetti a quanto leggo solo una multa?Non erano accusati dello stesso reato sportivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi meritate questo,anzi spero di peggio.Quando hai tifosi che fanno striscioni contro (si dovrebbero sciaquare la bocca con l'acido muriatico) il nostro "vero" presidente ANDREA AGNELLI.la verita' e' che la juventus,nel panorama mondiale,e l"unica ad avere tifosi quaquaraqua.Per questo motivo la juve non e' rispettata e gli altri si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Giraudo disse "noi togliamo il disturbo ma vedrete che i banditi arriveranno dopo di noi"

Voglio vedere se c'è uno fra i non juventini che ora osi prender in giro Antonio Giraudo. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Trovate voi le differenze!!!

Amico mio a noi ci chiamano COMPLOTTISTI!!!!!!!!

"eh ma siete diventati come loro vedete complotti ovunque" ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️. Io giuro sono ansioso di sentire le classiche arringhe...tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Trovate voi le differenze!!!

Che schifo....ehhh ma noi siamo il male, loro il bene di sta ceppa. Prima o poi il karma li colpirà, non so in che modo ma li colpirà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Chiedo scusa non avendo tempo per leggere tutto  ma perché Agnelli che aveva denunciato si era beccato se non erro 6 mesi di squalifica invece il buon Zanetti a quanto leggo solo una multa?Non erano accusati dello stesso reato sportivo?

6 mesi? 12 mesi effettivi a fronte di una squalifica di Pecoraro di 30 mesi. E Pecoraro disse di voler fare ricorso contro la squalifica perché troppo lieve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Che schifo....ehhh ma noi siamo il male, loro il bene di sta ceppa. Prima o poi il karma li colpirà, non so in che modo ma li colpirà

Hanno squalificato Arrivabene nell'inchiesta plusvalenze quando non era ancora alla Juve ma c'era Marotta.

Mi volete dire che è normale o un semplice errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate? La radiazione?

Radiazione? 

No, ma tu stai andando per estremismo. 

Peró é alquanto vergognoso, che dei giocatori che hanno rapporti con la Curva, vengono solo squalificati per una giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

#FannoQuelloCheVogliono  

Sono molto curioso riguardo il caso Oshimen. Se tolgono punti al Napoli per far vincere lo scudetto ai Prescritti succede il finimondo...

Speriamo perché il Napoli non è la Juve che lascia passare le porcate subite e quelli portano veramente al Tar questa federazione marcia e ci divertiamo poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Speriamo perché il Napoli non è la Juve che lascia passare le porcate subite e quelli portano veramente al Tar questa federazione marcia e ci divertiamo poi

Già per lo spostamento di una partita hanno minacciato denunce, pensa per una porcata del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Forse sarebbe l'unico modo, visto che noi non siamo in grado di difenderci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, J-1987 ha scritto:

6 mesi? 12 mesi effettivi a fronte di una squalifica di Pecoraro di 30 mesi. E Pecoraro disse di voler fare ricorso contro la squalifica perché troppo lieve.

TRE MESI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Articolo su Repubblica.it -> "a pagare sono stati solo i due tesserati dell’Inter"

A pagare cosa? .asd

Da bere a ferdico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Potrebbero anche farlo...Chinè e i suoi mandanti stanno solo aspettando il termine delle varie competizioni...se la MERDEka vince la champions il Nabbulè si beccherà una semplice quanto pesante multa vincendo comunque il tricolore viceversa punti di penalizzazione così da permettere alla ndrangheta di fregiarsi dell'ennesimo scudetto di cartone....qualcosa devono pur portarla  a casa gli infami.

Siamo a maggio

Non possono fare la porcata per il semplice fatto che se emettono la sentenza ora minimo un mese per l'appello ci vuole a campionato ampiamente finito. 

Se penalizzano il Napoli ora poi il Napoli ricorre in appello e se a giugno confermano la porcata poi il Napoli va al Tar e significa campionato prossimo bloccato e richieste danni da centinaia di milioni. 

Conviene loro penalizzare il Napoli nel prossimo campionato. Se provano a penalizzarlo ora si faranno molto male a livello economico e amministrativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Nonseinormale65 said:

Potrebbero anche farlo...Chinè e i suoi mandanti stanno solo aspettando il termine delle varie competizioni...se la MERDEka vince la champions il Nabbulè si beccherà una semplice quanto pesante multa vincendo comunque il tricolore viceversa punti di penalizzazione così da permettere alla ndrangheta di fregiarsi dell'ennesimo scudetto di cartone....qualcosa devono pur portarla  a casa gli infami.

Si probabilissimo.

Devono assolutamente perdere in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.