Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

Quale sarebbe il grande club cui darebbe fastidio la trasmissione della verità su calciopoli? A me non risulta che l'inda sia un grande club, è un club di * che per vincere ha goduto di vantaggi a tutti i livelli. Quando non ne ha goduto è dovuto tornare nella fogna in cui sguazza da sempre.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

A mio modesto parere la fai troppo semplice tu...

Elkan non è certamente un "cuor di leone" ma da come hanno "golpato" tutto quello che si poteva "golpare" dal 2006 in poi nemmeno con un "Attila" o con un "Rambo" al comando della Juve cambierebbe molto!

Secondo me bisogna prima denunciare, "combattere" e far cambiare il sistema marcio che ha occupato e incancrenito tutto e che ormai manovra tutto... prendersela con la Juve e i suoi dirigenti, adesso come adesso, non serve a niente!

Ma poi... ripeto... quelli che hanno "combattuto" hanno ottenuto forse qualcosa? Qualcuno gli ha dato ragione in tempo utile? No...

Finchè non si riuscirà a cambiare il sistema per com'è organizzato adesso... non cambierà mai nulla e mai nessuno ti darà la benchè minima ragione nella nostra penisola!

E comuqnue, secondo me, anche senza J.E. troverebbero il modo per affossare e/o tenere per le palle la Juve... poi hai voglia tu a cercare di difenderti in mezzo a tutta questa squallida marmaglia!

Al momento conosciamo i risultati riferiti alla gestione delle problematiche in questione di questo signorino...quelli che hanno combattuto chiii??  Le associazioni ? Contano 0 ...Moggi ? Lui ha combattuto e ha ottenuto il risultato più  importante per la Juve e per ml di tifosi , quello di smascherare il sistema e di sbatterlo in faccia a tutti .Quello che toccava a questa proprietà è che non ha fatto. le teorie da te riportate sono tutte da dimostrare , non c'è  bisogno di un Attila o Rambo , bisogna avere a cuore la Juve , avere competenza ,autorevolezza ,affidabilità  oltre ai soldi  per ottenere rispetto,  in tutti i campi ...bisogna essere credibili e lo si è  non certo ficcando la testa sotto la sabbia di fronte ad ogni tipo di soppruso  in maniera sfacciata come è  stato permesso dal 2006 ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Al momento conosciamo i risultati riferiti alla gestione delle problematiche in questione di questo signorino...quelli che hanno combattuto chiii??  le teorie da te riportate sono tutte da dimostrare , non c'è  bisogno di un Attila o Rambo , bisogna avere a cuore la Juve , avere competenza ,autorevolezza ,affidabilità  oltre ai soldi  per ottenere rispetto,  in tutti i campi ...bisogna essere credibili e lo si è  non certo ficcando la testa sotto la sabbia di fronte ad ogni tipo di soppruso  in maniera sfacciata come è  stato permesso dal 2006 ad oggi

Moggi e Giraudo hanno forse avuto giustizia? Non mi pare... son passati quasi 20 anni eh... è colpa di J.E. o di un sistema assurdo che non ti permette di avere giustizia anche se la meriti?

A.A. e co. hanno avuto modo di difendersi? Hanno pure coinvolto e punito Arrivabene che non c'entrava una cippa... questo è colpa di J.E. o di un sistema marcio che non ti permette di difenderti?

Che poi J.E. non abbia la "stazza" del condottiero di cui andar fieri e da cui sentirsi "tutelati" siamo tutti d'accordo! Ma ripeto (secondo me) neppure con uno più "autorevole e combattivo" sarebbe cambiato molto!

Il primo problema da risolvere è il "sistema deviato" e ben radicato che hanno messo in piedi... tutto il resto (J.E. compreso) viene dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Moggi e Giraudo hanno forse avuto giustizia? Non mi pare... son passati quasi 20 anni eh... è colpa di J.E. o di un sistema assurdo che non ti permette di avere giustizia anche se la meriti?

A.A. e co. hanno avuto modo di difendersi? Hanno pure coinvolto e punito Arrivabene che non c'entrava una cippa... questo è colpa di J.E. o di un sistema marcio che non ti permette di avere giustizia?

Che poi J.E. non abbia la "stazza" del condottiero di cui andar fieri e da cui sentirsi "tutelati" siamo tutti d'accordo! Ma ripeto (secondo me) neppure con uno più "autorevole e combattivo"  cambierebbe molto!

Il primo problema da risolvere è il "sistema deviato" e ben radicato che hanno messo in piedi... tutto il resto (J.E. compreso) viene dopo.

Moggi, Giraudo,Andrea Agnelli  tutti esautorati in primis dal proprietario per cui lavoravano ,senza se e senza ma...forse non vuoi capire o forse non c'è la fai .Il sistema deviato contro la Juve è  sempre esistito e sempre esisterà  anche quando si diceva che agli arbitri Agnelli regalava le auto ma nessun magistrato osava aprire indagini in quella direzione ...ufff stufo di ripetere le stesse cose tanto non serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Moggi, Giraudo,Andrea Agnelli  tutti esautorati in primis dal proprietario per cui lavoravano ,senza se e senza ma...forse non vuoi capire o forse non c'è la fai .Il sistema deviato contro la Juve è  sempre esistito e sempre esisterà  anche quando si diceva che agli arbitri Agnelli regalava le auto ma nessun magistrato osava aprire indagini in quella direzione ...ufff stufo di ripetere le stesse cose tanto non serve...

Ok... mi spieghi a che pro lo ha fatto? Quando per lui bastava dargli il benservito a tutti quanti evitando millemila casini e danni incalcolabili?

Questo è quello che non torna nella tua narrazione... e che continui a non spiegare!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ok... mi spieghi a che pro lo ha fatto? Quando per lui bastava dargli il benservito a tutti quanti evitando millemila casini e danni incalcolabili?

Questo è quello che non torna nella tua narrazione... e che continui a non spiegare!

Ohhh ma ci fai o ci sei ...benservito a chi ? A chi ti fa vincere scudetti e Ch senza farti spendere soldi ? E come lo giustificava? Non ci arrivi proprio..

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Ohhh ma ci fai o ci sei ...benservito a chi ? A chi ti fa vincere scudetti e Ch senza farti spendere soldi ? E come lo giustificava? Non ci arrivi proprio..

.

se non ci arriva, spiegalo no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrhyde ha scritto:

.

Eh certo... invece con tutti questi casini ne è uscito bene vero? Senza nemmeno un euro di danno... e con dei danni d'immagine del tutto ininfluenti...

Come lo giustificava te l'ho già scritto prima... ma almeno li leggi i messeggi?

Ma poi (visto che lui orchestra tutto) per quanle motivo non avrebbe almeno impedito di lasciare che lo scudo cartonato venisse assegnato?

Allora... me lo spieghi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Eh certo... invece con tutti questi casini ne è uscito bene vero? Senza nemmeno un euro di danno... e con dei danni d'immagine del tutto ininfluenti...

Come lo giustificava te l'ho già scritto prima... ma almeno li leggi i messeggi?

Ma poi (visto che lui orchestra tutto) per quanle motivo non avrebbe almeno impedito di lasciare che lo scudo cartonato venisse assegnato?

Ma lo capisci o no che a quello non frega niente della Juve ...è  solo una promessa al nonno che gli ha fatto sto regalo ...lo scudo di cartone ah ah ah ma mi faccia il piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ma lo capisci o no che a quello non frega niente della Juve ...è  solo una promessa al nonno che gli ha fatto sto regalo ...lo scudo di cartone ah ah ah ma mi faccia il piacere

Ancora niente... male mrhyde... molto male!

Non ci riesci eh... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci riesci eh... sefz

Non ci riesci eh... sefz

No ...stop ho sto sprecando tempo e sapone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mrhyde ha scritto:

Ma ti è  chiaro che in merito ad un processo del genere con interessi di ml di €  un avvocato che si rispetti non si può  permettere passi falsi ...provocazioni , scherzetti e battutine , risultato : Serie B con pen. solo a noi , te lo stanno dicendo in diversi che sto difensore ha ricoperto il ruolo del figurante ..eseguiva ordini dal proprietario che era già  mosso in anticipo bruciando la triade , tanto per essere sicuri...il "Sistema" si era organizzato e lui che fa? Gli dà una mano ..e che mano e tanto per gradire per cancellare suo cugino si è  ripetuto nel 2023 , in sostanza, nella stessa  modalità 

@eternobianconero ha risposto molto bene a ciò che scrivi. Ti invito a leggere il suo commento in quanto la penso esattamente come lui.

https://www.vecchiasignora.com/topic/374858-fabio-ravezzani-no-di-prime-alla-messa-in-onda-dellinchiesta-in-10-puntate-su-calciopoli/?do=findComment&comment=37524944

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche esponente politico, molto tifoso, avrà fatto cancellare tutto...d'altronde anche con il figlio è stato bravo ad insabbiare tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

@eternobianconero ha risposto molto bene a ciò che scrivi. Ti invito a leggere il suo commento in quanto la penso esattamente come lui.

https://www.vecchiasignora.com/topic/374858-fabio-ravezzani-no-di-prime-alla-messa-in-onda-dellinchiesta-in-10-puntate-su-calciopoli/?do=findComment&comment=37524944

Penso di essermi già  espresso con sufficienza sul tema in questione con entrambi , quello che ho notato è  che alle mie considerazioni arrivano repliche di dissenso e giustificative della linea El Kane.La domanda è  sempre quella : ma che interesse ha avuto in tutto questo? Ora...L'interesse  che ha avuto lo conosce lui , tanti di noi possono teorizzare perche i fatti sono lì davanti a tutti...se non ne ha avuti e ha condotto questa linea , lo ripeto , si faccia da parte perché di danni alla JuventusFC  ne ha fatti abbastanza , che la pensi come l'altro utente lo avevo capito da mo' come si dice dalle parti di Antonio Conte , potevi risparmiarti il disturbo di comunicarmelo.Per chiudere mi auguro che di qui in avanti NON abbiate modo di ricredervi ...al contrario vorrebbe dire il perseverare del personaggio in questione con conseguenti danni per la nostra amata Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani ricorre l'anniversario di un altro “glorioso” capitolo di quella vergognosa farsa chiamata Calciopoli.

Riporto un estratto dell’articolo del 22/07/2006: era il giorno in cui, davanti alla Corte Federale, si riapriva il maxiprocesso con la Juventus, già condannata alla B dalla CAF, che cercava di far valere le proprie ragioni

Ricordiamo tutti le "battaglie" legali dell’epoca, come quella memorabile dichiarazione dell’avvocato Zaccone:

"Ci sono amplissimi margini per ridurre la penalizzazione…”
La Serie A? Vediamo, non esageriamo.”
Eh già, una difesa davvero impavida… quasi commovente.

E mentre noi ci indignavamo, soffrivamo, qualcun altro — il proprietario del club — decideva deliberatamente di non difendersi.

A lui, con tutto il cuore, auguro un bel cagotto perpetuo, giusto per ricordargli ogni giorno cosa ha lasciato andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Domani ricorre l'anniversario di un altro “glorioso” capitolo di quella vergognosa farsa chiamata Calciopoli.

Riporto un estratto dell’articolo del 22/07/2006: era il giorno in cui, davanti alla Corte Federale, si riapriva il maxiprocesso con la Juventus, già condannata alla B dalla CAF, che cercava di far valere le proprie ragioni

Ricordiamo tutti le "battaglie" legali dell’epoca, come quella memorabile dichiarazione dell’avvocato Zaccone:

"Ci sono amplissimi margini per ridurre la penalizzazione…”
La Serie A? Vediamo, non esageriamo.”
Eh già, una difesa davvero impavida… quasi commovente.

E mentre noi ci indignavamo, soffrivamo, qualcun altro — il proprietario del club — decideva deliberatamente di non difendersi.

A lui, con tutto il cuore, auguro un bel cagotto perpetuo, giusto per ricordargli ogni giorno cosa ha lasciato andare.

Daccordissimo...pensa che qui dentro ci sono strani tifosi che lo giustificano , decisi a difendere il personaggio anche di fronte all'evidenza ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti