Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

Che questo programma non sia trasmesso per me è veramente un bene .Intanto mi eviterò dei mal di stomaco ripensando all'immensa porcata che abbiamo subito, poi mi eviterò di vedere la sceneggiata di Narducci ,adesso pensionato anonimo ,allora onnipotente e minaccioso pm .Certi personaggi è meglio che restino nell'oblio.La domanda da fare a questo signore ed a tutti quelli che sulle intercettazioni a strascico hanno costruito le loro carriere è una sola :siete favorevoli o contrari alla riforma della giustizia? Vi diranno che tutto va benissimo ed è meglio non toccare niente perchè  questa situazione è  eccellente così com'è.... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iuliano98 ha scritto:

Non è vero.

Lascia che te lo spieghi Zaccone stesso come sono andate le cose: "I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perchè con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene."

https://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/26/zaccone.shtml

In poche parole: un avvocato difensore che concorda con l'accusa.

E questo è riportato sulla gazzetta. Complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

ci ho parlato e quando ci hanno provato ho tagliato corto e gli ho sbattuto in faccia la realta' provandogliela e se trovo qualcuo che fa lo gnorri cambio discorso...cmq non sara' di certo un documentario su prime a fargli cambiare idea

Il documentario non farà  cambiare idea a nessuno ma soprattutto in queste  ricostruzioni ,come ho già detto, manca sempre la domanda delle 100 pistole...Perché  il proprietario della JuventusFC John Philip Jacob El Kane  a seguito della prima intercettazione ...prima di ogni processo ...a prescindere , decapita  il gruppo dirigente di fatto ammettendo colpe ancora tutte da provare? Un proprietario che agisce in questo modo vuole tutto meno che il bene della propria Società  e dei suoi ml di tifosi , creando un danno di immagine ed economico enorme che Andrea aveva calcolato in 1/2 ml di euro e conseguente richiesta danni alla figc prontamente ritirato dal solito personaggio ...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

E questo è riportato sulla gazzetta. Complimenti.

Ah non ci credi?

Guarda che è un virgolettato, avrebbe potuto anche essere anche riportato su Topolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, iuliano98 ha scritto:

Ah non ci credi?

Guarda che è un virgolettato, avrebbe potuto anche essere anche riportato su Topolino

Sarebbe stato molto più credibile. E lo avrei letto volentieri. Della gazzetta non mi fido nemmeno dei virgolettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiaccio più di tanto. A meno che non fosse fatto in maniera estremamente interessante, come una bella serie, alla fine lo avrebbero guardato solo gli juventini e forse nemmeno tutti. Come capitò ai tempi del processo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, se la Juve, nel senso della dirigenza, avesse voluto difendersi, tra TAR e al limite CGUE, voglio vedere come avrebbe potuto iniziare il campionato senza la Juve.  E gli eventuali ricorsi non avrebbero comportato penalizzazioni, perché ricorrere al TAR o alla CGUE è un diritto che nessuna normativa sportiva può annullare o impedire.

Io sono convinto, dopo quasi vent'anni, che non si è voluto difendere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Comunque sia, se la Juve, nel senso della dirigenza, avesse voluto difendersi, tra TAR e al limite CGUE, voglio vedere come avrebbe potuto iniziare il campionato senza la Juve.  E gli eventuali ricorsi non avrebbero comportato penalizzazioni, perché ricorrere al TAR o alla CGUE è un diritto che nessuna normativa sportiva può annullare o impedire.

Per me il grave errore é stato accettare i due brevissimi gradi di giudizio 

La Juve avrebbe dovuto PRETENDERE un processo sportivo normale, e se durava tre mesi o piu chi se ne frega. In Europa ci andavano le squadre qualificate sul campo e la serie A iniziava ad ottobre se necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Sarebbe stato molto più credibile. E lo avrei letto volentieri. Della gazzetta non mi fido nemmeno dei virgolettati.

Ma per favore

https://www.ilgiornale.it/news/juve-ammissione-choc-accettata-b-perch-eravamo-c.html

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/333205/legale-juve-eravamo-da-serie-c-.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Lo continuo a dire, a Ravezzani di fare "giustizia" interessa poco o nulla. 

Volevano vendere un prodotto ad Amazon che ha declinato (i motivi non li so). Se avessero davvero voluto fare chiarezza lo avrebbero fatto in tutti questi anni senza aspettare di confezionare una serie TV. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Nei bar di quotidiani sportivi c'è  solo quella carta per pulirsi...se la trovo poggiata sull'unico tavolino libero aspetto la cameriera e la sposta lei...tanto per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani è uno giullare del piccolo schermo. Oggi balla con te, domani con me, dopodomani non si sa. Utilizza tutto per scopi personali. Della verità gli interessa zero. Per cui sarà una sciofega. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per me il grave errore é stato accettare i due brevissimi gradi di giudizio 

La Juve avrebbe dovuto PRETENDERE un processo sportivo normale, e se durava tre mesi o piu chi se ne frega. In Europa ci andavano le squadre qualificate sul campo e la serie A iniziava ad ottobre se necessario 

L'obiettivo era far fuori la Juve e Moggi. La tesi da dimostrare era quella e stop.

Stai tranquillo che un modo l'avrebbero trovato... già così han dovuto inventarsi un reato  che non esisteva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Adesso è semplice parlare così ma a quei tempi un avviso di garanzia faceva cadere il governo.Il governo Prodi cadde perchè il Ministro Mastella ricevette un avviso di garanzia.A Berlusconi credo sia successo  2 volte.Col senno di poi si poteva contrattare meglio ,come fece il Milan,ma saremmo stati condannati comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Adesso è semplice parlare così ma a quei tempi un avviso di garanzia faceva cadere il governo.Il governo Prodi cadde perchè il Ministro Mastella ricevette un avviso di garanzia.A Berlusconi credo sia successo  2 volte.Col senno di poi si poteva contrattare meglio ,come fece il Milan,ma saremmo stati condannati comunque.

Allora a che serve assumere principi del foro che poi, alla fin dei conti, vanno lì e dicono: ci rimettiamo alla clemenza della corte? Del resto se si fosse andati alla CGUE non saremmo stati valutati da giudici pro napoli o pro inter ma da un collegio plurinazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2025 Alle 20:09, jurgen kohler ha scritto:

Prime ha rapporti importanti con i club di cui trasmette le gare di Champions.

Non so perché, ma mi è venuto in mente che questa frase sia importante.

Ma forse è solo complottismo.

Comunque, io resto convinto che la proprietà sia stata passiva perché voleva togliere di mezzo Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Allora a che serve assumere principi del foro che poi, alla fin dei conti, vanno lì e dicono: ci rimettiamo alla clemenza della corte? Del resto se si fosse andati alla CGUE non saremmo stati valutati da giudici pro napoli o pro inter ma da un collegio plurinazionale. 

Se non sbaglio il faldone che dovevano leggere gli avvocati della difesa era un malloppo di 26.000 pagine.Il tutto da fare in 10 giorni .Ma un disgraziato di avvocato cosa avrebbe potuto fare? Anni ed anni di intercettazioni avevano partorito a una montagna  di bobine che non erano state sbobinate tutte.Se si andava per legge il campionato non sarebbe potuto cominciare.I cialtroni della Federazione ebbero l'occasione di salvarsi in corner dopo la vittoria del mondiale con tantissimi nostri giocatori in campo.Avrebbero potuto fare i generosi ed evitarci la B .Invece scelsero di fare i * fino alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, todienomore said:

Non so perché, ma mi è venuto in mente che questa frase sia importante.

Ma forse è solo complottismo.

Comunque, io resto convinto che la proprietà sia stata passiva perché voleva togliere di mezzo Moggi.

Io credo che JE si sia trovato di fronte a un bivio, che gli si presenta ogni volta: se vuoi che no ti rompiamo i maroni con FCA, etc... devi mollare sulla Juve. Vincete troppo e dovete lasciare spazio agli altri, a città come Milano, Roma e Napoli. Voi siete solo la 4a città italiana. E JE ha abbassato la testa. Almeno fino a che saranno vivi Tronchetti e Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

L'obiettivo era far fuori la Juve e Moggi. La tesi da dimostrare era quella e stop.

Stai tranquillo che un modo l'avrebbero trovato... già così han dovuto inventarsi un reato  che non esisteva

In ogni caso era meglio difendersi sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mc Enroe ha scritto:

Io credo che JE si sia trovato di fronte a un bivio, che gli si presenta ogni volta: se vuoi che no ti rompiamo i maroni con FCA, etc... devi mollare sulla Juve. Vincete troppo e dovete lasciare spazio agli altri, a città come Milano, Roma e Napoli. Voi siete solo la 4a città italiana. E JE ha abbassato la testa. Almeno fino a che saranno vivi Tronchetti e Moratti

Credo che sia così la questione.

Altrimenti si sarebbero inventati qualcosa per uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti