Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli

Post in rilievo

Il motivo dichiarato per cui non vogliano pubblicarlo è la dimostrazione delle porcate fatte, solo per questo dovremmo smettere (io ho smesso tanti anni fa) di pagare qualsiasi pay tv calcistica.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Il motivo dichiarato per cui non vogliano pubblicarlo è la dimostrazione delle porcate fatte, solo per questo dovremmo smettere (io ho smesso tanti anni fa) di pagare qualsiasi pay tv calcistica.

A me meraviglia chi, ancora oggi, con i propri sodi continua a sovvenzionare questa farsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

A me meraviglia chi, ancora oggi, con i propri sodi continua a sovvenzionare questa farsa. 

Purtroppo sono tanti.. a me onestamente dopo i due pesi e due misure delle plus valenze, è passata la voglia di guardarla completamente la serie A. La presa in giro è troppo palese.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani non è il soggetto che spero prenda le mie parti. Credo che Prime possa aver avuto problemi con una serie prodotta da Ravezzani causa qualità bassa. Ravezzani non ha mai prodotto nulla di qualità accettabile. Per quanto corrotte ideologicamente e fallaci siano le serie di Prime, a livello intellettuale non sono livello Ravezzani.

Quante probabilità ci sono che Ravezzani, per la prima volta in vita sua, dopo 40 anni di carriera abbia prodotto qualcosa di decente? Dubito che la serie stia avendo problemi di censura perché all'improvviso Ravezzani è diventato il grande e coraggioso giornalista censurato dal potere come pensano molti. La realtà è intricata e l'errore più comune è giudicarla in maniera binaria, per cui adesso uno che vuole la verità su calciopoli sale sul carro di Ravezzani: Non farlo. Ti bruci e danneggi la tua causa se abbracci i cialtroni, anche se ammiccano e suggeriscono di essere dalla tua parte. 

L'ultima cosa di cui i truthers hanno bisogno è una difesa che si trasformi in autogol.

Ravezzani non è un giovane giornalista che non sappiamo chi sia. Ha un record che dimostra inequivocabilmente la sua poca serietà e scarsa qualità giornalistica. Il modo migliore per mettere in ridicolo e screditare chi dice la verità su calciopoli è farli marciare dietro Ravezzani.

Messaggio a Prime: Censura Ravezzani. Non rovinarci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, aldo_rayne ha scritto:

Purtroppo sono tanti.. a me onestamente dopo i due pesi e due misure delle plus valenze, è passata la voglia di guardarla completamente la serie A. La presa in giro è troppo palese.

Troppi. 

Pare che la gente sia disponibile a subire in silenzio qualsiasi nefandezza. 

Pagando pure di tasca propria. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 26 su RETE7 alle 20:30 ci sarà la Fondazione JB e potranno svelare anche più informazioni sulle cause in corso

RETE 7 (Digitale Terrestre)

Canale 13 Piemonte e Valle d'Aosta

Canale 86 Lombardia

Canale 83 Liguria

RETE 7 – PEOPLE TV  (Satellite)

Canale 420 di tivùsat

Canale 825 di SKY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/07/2025 Alle 10:32, VincentJuventus ha scritto:

Sabato 26 su RETE7 alle 20:30 ci sarà la Fondazione JB e potranno svelare anche più informazioni sulle cause in corso

RETE 7 (Digitale Terrestre)

Canale 13 Piemonte e Valle d'Aosta

Canale 86 Lombardia

Canale 83 Liguria

RETE 7 – PEOPLE TV  (Satellite)

Canale 420 di tivùsat

Canale 825 di SKY

Ecco il video che contiene la trasmissione di ieri su RETE7 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti