Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Primo tempo da 7,5 ripresa da 4. Non riusciamo ad ammazzare l'avversario e dopo un'ora la squadra si spegne. Non è la prima volta, e temo che non sarà l'ultima.

Alla fine faceva riflettere Simeone, giocatore mediocre che però sembrava tarantolato mentre i nostri non riuscivano più a combinare un cactus.

Va bene il progetto, l'anno zero, i tempi di cottura e menate varie, però la Juve a -16 dal Napoli a gennaio è INACCETTABILE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

AHAHAHA Motta è un miracolato e ti posso assicurare che un allenatore incapace di trasmettere il proprio credo ad un gruppo di ragazzini non avrà vita lunga ( sportiva ovviamente )

Se me lo assicuri tu sto tranquillo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Zidane è un allenatore mediocre. Non so come si faccia a considerarlo una specie di guru.

Mediocre in base a quali criteri?

D'accordo, ha allenato solo il Real Madrid e quindi le statistiche possono essere falsate.

Ma in 4 stagioni ha vinto 2 campionati, 2 supercoppe spagnole, 3 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del mondo per club e svariati altri premi individuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, M4RK ha scritto:

6 anni che si perde a Napoli, mi sto vergognando.

Neanche fossero il Real Madrid.

Probabilmente manco contro Inter e Milan abbiamo avuto uno score così negativo. 

Purtroppo quel campo lo soffriamo tanto, da quando siamo tornati in abbiamo vinto 3 volte lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non ha senso sta guerra e nemmeno invocare il ritorno di conte. Bisogna capire se i margini di miglioramento ci sono o no.

NO non ci sono, NO non ci sono. Ma quanto tempo ancora ci vuole per capirlo??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tifi Napoli?

O Inter?

Ad Aprile sono 15 ANNI che sono sul Forum.

Fino all esonero di questo Infiltrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me è un problema di personalità quindi di motta, il discorso che fai può essere fatto anche a contrario, l'avversario avanza il.baricentro e si infiamma perché noi rinunciamo a giocare.contro l'atalanta ad esempio non è successo contro il Milan nemmeno. Motta secondo me ha grandi responsabilità stasera.

Solo stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Si perde e vedi gente festeggiare, contento per Conte 😮 così ho letto su questo Forum juventino. 

Non sono juventini, semplice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Rabiot caga in testa a Flopmeiners e Luiz messi assieme.

Non sono d'accordo..tante sgroppate di Rabiot ma pochissime le partite dove ha mostrato davvero qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Torino

Bergamo 

Milan

Brugges

Napoli 

6 PUNTI uaua

Pensavo che ne facevamo 4,non è andata male dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene il primo tempo e siamo scomparsi nel secondo. 

Credo che poi che non esista alcuna regala che ci obblighi a tenere Koopmeiners in campo sempre, anche se è costantemente tra i peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sai che siamo potenzialmente ottavi? Poi qualcuna perderà punti anche per qualche scontro diretto ma ad oggi ci troviamo a più 4 su Bologna e Fiorentina che hanno due partite in meno (potenzialmente potrebbero arrivare a più due su di noi) e 6 punti sul Milan ottavo che ha due partite in meno (potenzialmente potremmo essere a pari punti).

Intanto dobbiamo sperare che la Lazio domani non si allontani ulteriormente.

Non è che nella partita da recuperare Bologna Milan possono vincere entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Credo sia un problema anche di gestione dello sforzo. Ma hanno completamente staccato la spina. Inoltre Bremer manca tantissimo.

Marlow però non possiamo pensare ancora a Bremer, perdonami ormai un rimedio deve essere trovato e stasera peraltro non mi pare che i centrali difensivi abbiano giocato male, il problema è che ci siamo portati il napoli nella nostra metà campo senza ripartire MAI il napoli ha preso sempre più coraggio e ci ha maciullati il secondo tempo e questo è inaccettabile, puoi perdere ma non rinunciare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque secondo me kolo Muani non è male .Considerate le difficoltà della partita non ha fatto male 

A me, salvo quella girata in area, ha fatto vomitare.

Ci lamentiamo di Vlahovic che non tiene un pallone, non è che ci siamo molto lontani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

L’unico di loro che mi piace e che oggi non si è fermato un momento

facendo entrambe le fasi è Anguissa.

Ah ora mi ascolto il mr….

Ma dei loro non si è fermato nessuno.

Il punto è che si sono fermati i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Con Thiago Motta al massimo clima Zzziquil.

Da parte sua sicuramente. 
al massimo farà mettere fuori rosa qualcuno, aspettiamoci uno scambio Perin - Sepe l’ultimo giorno di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sentiamo Motta che dice 

Sta elogiando la rosa del Napoli: Meret, Spinazzola, Mazzocchi, Juan Jesus, Di Lorenzo, Rahmani, Politano, Lakaka e Simeone.

Con quella rosa Motta lottava per non retrocedere.

A panchine invertite finiva 3 a 0 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Ha trovato il suo ambiente ideale fatto di furbizia , antisportivita', vittimismo . Deve solo ringraziare di aver allenato la Juventus per 3 anni. Non ha la classe di un Lippi , di un Trapattoni. Può tranquillamente fare il capo popolo nel suo ambiente ideale . Io spero che perda lo scudetto in seguito a furti continui delle altre melme,  lo voglio vedere esplodere di rabbia lui , i suoi tifosi animali , e il suo presidente volgare e pappone

Purtroppo, e mi dispiace dirlo oggi, meglio loro che l'inter.

Alla fine se vincono il quarto a noi non ci tocca minimamente, abbiamo un palmares anni luce avanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha chiuso la partita con mazzocchi Nonge Spinazzola 

A meno 16 da una squadra con quel materiale umano. Ci rendiamo conto che stiamo sotto di più di 15 da Mazzocchi? Qui siamo sotto il livello della decenza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Almeno spero di non sentire più parlare di Locatelli come se fosse diventato un incrocio tra Pirlo e kroos...

il fatto che sia il leader di questa Juve spiega molte cose.

Oggi è un brocco, domani, come dici giustamente tu, è un piccolo Kroos: non funziona così; è, semplicemente, un discreto-buon giocatore, uno che può fare il leader in provincia, non a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Speriamo solo di prendere RMadrid o Bayern e di prendere l imbarcata della vita.

Fino al tuo esonero.

Speriamo! Gli è andata bene x essere arrivato ai playoff di Champions purtroppo… dico purtroppo perché dalla champions usciremo tra pochissimo tempo e il prossimo anno la vediamo in tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.