Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non puoi toccare Locatelli, 4 partite sufficienti messe in croce in 4 anni ed è diventato Viera qua dentro. Se vogliamo tornare ad essere Juve il primo a sedersi in panchina deve essere lui.

Basterebbe usare la logica.

Il centrocampo della Juve fa schifo (cit.),

Locatelli titolare fisso da 4 anni.

Conseguenza: Locatelli è una delle cause.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma da quanti anni non ci si allena durante la settimana???

Nelle immagini che fanno vedere fanno sempre il "Torello", cose che si facevano 40 anni fa.

Finiamo sempre la benzina prima dell'avversario,

ci rimontano sempre nei secondi tempi

e ancora nessuno che ha provato a porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Purtroppo il fenomeno che abbiamo in panca oltre a nn andare oltre il proprio credo nn sa leggere per niente le partite ed è normale che qualsiasi allenatore ne approfitti.

Conte nn è il primo ne sarà sicuramente l'ultimo 🤷‍♂️

Non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, non sa motivare i giocatori, non sa cambiare assetto di gioco.. mi risulta difficile trovare cose che sa fare 

Allenatore scarso e presuntuoso che un dirigente esperto e con il fiuto per le situazioni avrebbe esonerato già ad ottobre. 

2 minuti fa, Sonic Boom ha scritto:

Basterebbe usare la logica.

Il centrocampo della Juve fa schifo (cit.),

Locatelli titolare fisso da 4 anni.

Conseguenza: Locatelli è una delle cause.

Eh no, Locatelli recupera i palloni ( come se un Madragora qualsiasi messo al posto suo non farebbe lo stesso), ha statistiche alte .ghgh  * due che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quella la vinciamo ( anche se non cambia nulla,anzi,con gli incroci che si possono creare potrebbe essere pure peggio ),poi in casa con l'empoli è tosta,quella con il como invece impossibile ma resterà lo stesso bello saldo sulla nostra panchina,per giuntoli sarebbe come ammettere di aver sbagliato

Invece, quando a fine stagione saremo fuori dai primi 4 posti, voglio vedere come si giustificherà lo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok a mente fredda posso dire:

- il primo tempo è stato molto bello e ben giocato. Prendendo come esempio quello possiamo ripartire, tanto Motta non verrà esonerato a metà campionato, facciamocene una ragione e speriamo che i mesi da qui a giugno ci permettano di stare davanti a Milan, Lazio, ecc...

- è stato determinante avere un avversario riposato. Il calendario sembra fatto per penalizzare noi e favorire loro. Non dico che sia così ma sembra davvero.

- Kolo Muani è un ottimo acquisto, ci serviva uno così. Lo proverei assieme a Vlahovic in un 4-4-2 ma Motta non è capace o non ha intenzione di variare modulo.

- Mctominay è un centrocampista favoloso. Dominava nei duelli aerei, sulle seconde palle, in tutto. Purtroppo noi abbiamo sbagliato i 2 acquisti più importanti e costosi proprio a centrocampo.

- I soldi del riscatto di Conceicao li risparmierei, paga veramente troppo a livello fisico in partite come questa.

- Sentire i nostri tifosi cantare così nel primo tempo in uno stadio ammutolito è stato bello.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non sa leggere le partite, non sa fare i cambi, non sa motivare i giocatori, non sa cambiare assetto di gioco.. mi risulta difficile trovare cose che sa fare 

Allenatore scarso e presuntuoso che un dirigente esperto e con il fiuto per le situazioni avrebbe esonerato già ad ottobre. 

Eh no, Locatelli recupera i palloni ( come se un Madragora qualsiasi messo al posto suo non farebbe lo stesso), ha statistiche alte .ghgh  * due che rabbia

Con un allenatore serio (tipo un Capello) dopo Juve - Milan in supercoppa sarebbe finito in Tribuna per 3 mesi.

Qui si perdonano costantemente orrori da Torneo Amatoriale e invece si litiga con altri non si sa perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Ok a mente fredda posso dire:

- il primo tempo è stato molto bello e ben giocato. Prendendo come esempio quello possiamo ripartire, tanto Motta non verrà esonerato a metà campionato, facciamocene una ragione e speriamo che i mesi da qui a giugno ci permettano di stare davanti a Milan, Lazio, ecc...

- è stato determinante avere un avversario riposato. Il calendario sembra fatto per penalizzare noi e favorire loro. Non dico che sia così ma sembra davvero.

- Kolo Muani è un ottimo acquisto, ci serviva uno così. Lo proverei assieme a Vlahovic in un 4-4-2 ma Motta non è capace o non ha intenzione di variare modulo.

- Mctominay è un centrocampista favoloso. Dominava nei duelli aerei, sulle seconde palle, in tutto. Purtroppo noi abbiamo sbagliato i 2 acquisti più importanti e costosi proprio a centrocampo.

- I soldi del riscatto di Conceicao li risparmierei, paga veramente troppo a livello fisico in partite come questa.

- Sentire i nostri tifosi cantare così nel primo tempo in uno stadio ammutolito è stato bello.

È da agosto che dobbiamo ripartire....e siamo ancora fermi. Con Motta non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Il dramma è che probabilmente avete ragione tutti e due. Gatti e’ peggiorato tanto come rendimento come tanti Cambiaso su tutti, ma nel suo vagare per l’area ( se vai a vedere anche sul gol di Retegui lui sembra uno spettatore pagante in mezzo all’area, non fa nulla ne a coprire un cross coriandolo che Cambiaso non gestisce e nemmeno aiuta Savona per non farsi mangiare da Retegui) poi si arrabbia e alza la voce, ma il primo che dovrebbe rimproverare è se stesso e questo non gli dà autorità sugli altri. 

Guarda che hai citato esattamente il punto

vaga in mezzo all'area ogni cross, non copre mai gli inserimenti centrali quando ad uscire è Kalulu, ogni volta basta attirare il francese fuori ed alzare la palla per farci gol 

Inaccettabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera milioni di persone che stavano guardando/sentendo la partita si aspettavano e sapevano che il Napoli sarebbe rientrato dopo l'intervallo carico a mille e che avrebbe aggredito la partita dopo il fischio dell' arbitro, ecco tutti tranne i nostri, 20/25 persone tra staff e giocatori che sono rientrati in campo come se dovessero fare una scampagnata con il risultato, non solo di farsi rimontare e perdere la partita, ma anche di giocare uno dei peggiori tempi della nostra storia, 30% di possesso palla, 0 tiri, 0xg insomma, uno zero totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

È da agosto che dobbiamo ripartire....e siamo ancora fermi. Con Motta non si va da nessuna parte.

Non c'è proprio scelta, dobbiamo farlo perchè altrimenti pure i prossimi anni sono compromessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io faccio solo questa constatazione:

Sarri é stato massacrato

Pirlo é stato massacrato

Motta ?

Secondo me aveva fatto vedere più gioco lui di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Invece, quando a fine stagione saremo fuori dai primi 4 posti, voglio vedere come si giustificherà lo chef.

Come si fa ora,abbiamo diminuito i costi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Redmond ha scritto:

Pressing alto e costruzione dal basso, stesse idee, solo che aveva  

Ronaldo sperduto a pressare alto

Costruzione dal basso con Bonucci invece che amava lanciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Redmond ha scritto:

Era una squadra più esperta e matura di questa, anche se a fine ciclo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Come si fa ora,abbiamo diminuito i costi ...

Ok, vuol dire che d'ora in poi in bacheca metteremo i bilanci e non gli scudetti e le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta facendo un disastro: lo dico a mente fredda.

È in confusione, giocatori fuori ruolo e scontenti, mai una volta con due punte, mette  Vlahovic al minuto 80, Koopmeineirs in campo 90 minuti lasciandoci in 10, mette McKennie (che dovrebbe fare il ruolo di Koopmeiners) a piede invertito come terzino, inserisce un Savona in palese difficoltà nelle ultime uscite nel campo della prima in classifica.
Senza parlare della mancanza di grinta, cattiveria e convinzione, cosa ancora più grave. La panchina del Napoli tarantolata tutto il secondo tempo, solo loro avevano più voglia di vincere rispetto ai nostri 11 pulcini bagnati in campo, figuriamoci gli undici loro.

Va esonerato senza se e senza ma, e va fatto prima di subito. Non esiste nessun progetto con questo allenatore e, in generale, con questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ieri sera milioni di persone che stavano guardando/sentendo la partita si aspettavano e sapevano che il Napoli sarebbe rientrato dopo l'intervallo carico a mille e che avrebbe aggredito la partita dopo il fischio dell' arbitro, ecco tutti tranne i nostri, 20/25 persone tra staff e giocatori che sono rientrati in campo come se dovessero fare una scampagnata con il risultato, non solo di farsi rimontare e perdere la partita, ma anche di giocare uno dei peggiori tempi della nostra storia, 30% di possesso palla, 0 tiri, 0xg insomma, uno zero totale.

Ieri alla fine del primo tempo ho scritto nel live che se ci abbassavamo e non continuavamo a giocare ci saremmo chiamati il napoli a ridosso della nostra area e ne avremmo presi 2-3,una cosa che probabilmente sapevamo tutti e loro sono stati in grado di non capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ieri alla fine del primo tempo ho scritto nel live che se ci abbassavamo e non continuavamo a giocare ci saremmo chiamati il napoli a ridosso della nostra area e ne avremmo presi 2-3,una cosa che probabilmente sapevamo tutti e loro sono stati in grado di non capirlo.

Soprattutto se tu sai già che non hai giocatori in grado di gestire la partita come ampiamente dimostrato nelle partite precedenti. Già l'intervista di motta prima del secondo tempo ti faceva capire il tipo di partita che ci avrebbe aspettato nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Abbiam perso perché c'era un solo juventino vero in campo ed era sulla panchina degli avversari.  

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei commenti su dazn, durante e alla fine del I tempo, si parlava della posizione di Locatelli più alta che impediva al Napoli di schiacciare la Juve. Nel secondo tempo è successo esattamente il contrario, con Locatelli sempre più basso a fare il difensore centrale, con gli esiti esiziali già sperimentati: due rigori. Motta non ha carisma per imporsi,cosa che Conte sicuramente ha fatto nell'intervallo e si è visto. Insomma un allenatore vero contro un integralista spaesato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Disastro su tutti i fronti.

Contento per Conte che si prende una rivincita su chi si è permesso di schifarlo per due volte di fila

...e oltre a Conte si chieda scusa anche ad Allegri; forse solo oggi potete rivalutare il lavoro che ha fatto, per 3 anni, in un clima di totale assenza societaria e con un mercato da 15 euro

Con allegri abbiamo fatto meglio? Ricordo un 5-0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.