Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, krom ha scritto:

E' appena arrivato. A me non sembra male. Poi magari fra 6-7 mesi torna Cambiaso.

Piedi discreti...apparente incapacità di lettura delle marcature.

Purtroppo è un difensore.

Non so se da centrale possa fare meglio, più o meno quando giocava si alternava nei 2 ruoli quindi giocare a sinistra per lui non dovrebbe essere tutta sta novità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che debba ambientarsi a 26 anni non può essere una scusa, vedasi Veiga più giovane e in un ruolo più delicato

Impatto negativo, speriamo non sia questo. Buon piede e buon fisico (se lo usasse bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non sono d'accordo , perisic poi avrà fatto 50 gol così, non credo in  50 papere 

Papera è una parola grossa, ma poche storie, un gol preso sul proprio palo è sempre un errore del portiere. A me sembra che stia troppo sulla riga di porta, lo faceva Buffon a fine carriera quando aveva meno riflessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vado controcorrente, a me stasera è piaciuto. Tante buone chiusure sulla fascia, sul gol di Perisic ritengo non potesse farci nulla. 

Rispetto a Como ha fatto una discreta partita.

Peccato per il gol.

Naturalmente va aspettato.

Speriamo che dimostri di essere un giocatore discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vado controcorrente, a me stasera è piaciuto. Tante buone chiusure sulla fascia, sul gol di Perisic ritengo non potesse farci nulla. 

Non è stato disastroso ma sul gol la colpa è solo sua. Anche i pulcini sanno che mentre difendi non devi dare le spalle all'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Peccato per il gol.

Una volta aspettavamo Zambrotta ora Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Peccato per il gol.

Speriamo che tornino Cambiaso i chiunque per lui... Ci hanno preso per il gozzo sto inglesi per un onesto mestierante , che infatti giocava con il contagocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Speriamo che tornino Cambiaso i chiunque per lui... Ci hanno preso per il gozzo sto inglesi per un onesto mestierante , che infatti giocava con il contagocce 

Purtroppo anch'io non avevo grandi aspettative.

Speriamo che con il tempo, affiatamento e una condizione fisica migliore sia discreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ogni volta che lo inquadrano sul viso mi sembra uno spaesato…a parte la mincxiata sul gol mi da l’idea dell’onesto mestierante

Esatto, un pesce fuor d'acqua simile non l'ho mai visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto, un pesce fuor d'acqua simile non l'ho mai visto

Mi pare proprio il più scarso dei nuovi arrivati, speriamo cresca ( ricordo Gatti agli esordi da noi non era il giocatore di oggi) ma speriamo soprattutto che tornino Kalulu e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Mi pare proprio il più scarso dei nuovi arrivati, speriamo cresca ( ricordo Gatti agli esordi da noi non era il giocatore di oggi) ma speriamo soprattutto che tornino Kalulu e Cambiaso. 

Purtroppo non ricordo un terzino più scarso dai tempi di Motta (Marco, non Thiago). Io ho sempre avuto una buona sensazione su Gatti, ma vedo che ad ogni mezzo errore gli si dà addosso. Con Kelly i detrattori del Gattone possono vedere chi sono i mediocri veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ammesso che prima o poi rientri, bisogna vedere se torna nella versione prima o dopo dicembre 2024

Conto di piu' su Veiga che possa fare il terzino sinistro quando torna Kalulu

Kelly non è meglio di Rohui , taltovale far giocare il ragazzo della next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Gatti agli esordi nonostante arrivasse dal Frosinone era 5-6 categorie sopra a questo bidone.

A questo punto possiamo andarci anche io e te a giocare in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo cantante secondo motta. Il periodo è quello giusto....

Direi un classico. Quello buono in prestito e quello scarso comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.