Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Kelly - poteva stare più vicino all'uomo ma la dinamica del gol é particolare, e perisic fa davvero un gran gol

Locatelli- finché é lui il titolare stiamo freschi, in più ha evidente necessità di rifiatare.

Conceicao- non esiste criticarlo, anzi bisogna trovare il modo di metterlo 1vs1 più spesso riempiendo l'area velocemente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Non concordo, non siamo scarsi, ieri sera mancava TUTTA la difesa titolare, l'arbitro e il var sono stati osceni. Ciliegina sulla torta, le scelte di Motta. 

la realta' ?????  abbiamo una  rosa mediocre e in qualunque modo decidi di schierarli in campo , soffri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

image.png.ad11cf1fa931b6bb47795831a45bedc6.png

trattasi di congrua posizione del braccio rispetto al movimento del corpo :uhmm:

:risata3:

Errore che mi era sembrato subito evidente e che credo abbia condizionato in negativo la fase difensiva.

Sia chiaro, se non fischia devono giocare lo stesso, quindi polli noi, ma credo che tutti in campo pensassero ad un'azione invalidata fin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

L'arbitro con quella faccia da c.ulo che continuava con arroganza e strafottenza ad indicare il tocco con il petto...

ma l arbitro puo anche aver visto male in diretta, i veri delinquenti  sono quelli del var che hanno pure riguardato l azione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Conceicao come tutti gli esterni europei sbaglia più degli altri perché prende palla e punta pure se ha 3 avversari addosso. Preferisco vedere Conceicao perdere 10 volte il pallone ma creare 2/3 occasioni da gol piuttosto che vedere gli esterni mediocri che piacciono a voi che scaricano palla dietro, così so bravo pure io. Senza Conceicao la partita di ieri non la vinci mai..e cosi tante altre in cui ha giocato 

Forse mi era venuto male il post, ma intendevo più o meno lo stesso; salvo solo che a volte perde palla, non tanto perchè prova la giocata decisiva, ma perchè va ad incartarsi; ecco, questo potrebbe essere un limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

La testa si mette senza paura mi diceva il mio vecchio allenatore......e comunque se un avversario  tira in porta dalla parte opposta alla tua la tua attenzione diminuisce e non ti aspetti quella deviazione.

Si, complimenti al tuo mister. Ma dire che ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli è una cosa da Spazio 1999 (per chi è matusa come me).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq yildiz a destra risulta più incisivo..nico invece praticamente non salta mai l'uomo, sempre impacciato e non sposta nulla,lo vedrei meglio sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A Conceicao entra mediamente 1 giocata su 3 

Se la giocata buona finisce in gol, tutto è perdonato; altrimenti il saldo diventa negativo

si ma è l'unico che prova a saltare l'uomo. a Nico Gonzalez riescono quasi tutte le giocate ma semplicemente perchè fa passaggio elementari che non servono a nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Si, complimenti al tuo mister. Ma dire che ieri abbiamo preso gol per colpa di Locatelli è una cosa da Spazio 1999 (per chi è matusa come me).

Space: 1999: Le recensioni di tutti gli episodi della prima ...

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MONGIO said:

Non capisco questo ripetuti cambiamenti.

Vabbè coinvolgere tutti ma come fanno a ritrovarsi in campo ?

Boh?

Koop è entrato ma non ha influito in alcun modo, oddio corre, pressa ma non prende una palla, fa solo numero.

È questo che preoccupa.

DL almeno senza fare cose stratosferiche ieri ha toccato palloni, ha un ruolo più definito.

Koop non ancora.....

Quello che non capisco è perché con Koop in campo si deve per forza giocare in quel modo.

con Koop in campo si va sempre di 4-2-4 con Koop in linea con la punta e le due ali e Thuram a fare il mediano con Locatelli o Luiz a raccordare.

il risultato è che Koop finisce schiacciato sulla linea difensiva avversaria dove non ha lo spunto per la giocata o la stoccata.

quando Koop non c è il 4-2-3-1 è un po’ più puro e McKenni sui 40-30 metri fa molto più movimento e poi si butta dentro.

non è colpa dei singoli perché con Koop in campo è (quasi sempre) scientifico anche l ingresso di Thuram e l assestamento di modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Kelly - poteva stare più vicino all'uomo ma la dinamica del gol é particolare, e perisic fa davvero un gran gol

Locatelli- finché é lui il titolare stiamo freschi, in più ha evidente necessità di rifiatare.

Conceicao- non esiste criticarlo, anzi bisogna trovare il modo di metterlo 1vs1 più spesso riempiendo l'area velocemente 

Sul gol subito le responsabilità sono così distribuite:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

Quindi non cerchiamo di dare le colpe a chi ne ha pochissime.

Kelly doveva restare vicino a Perisic, magari facendolo tirare di destro più defilato, ma non doveva assolutamente girarsi quasi di spalle e lasciargli la possibilità di accentrarsi col sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tecnicamente mediocre che mi sarei aspettato di vedere al massimo in Conference League.

La squadra che passerà il turno rischia di prendere una imbarcata che la metà basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Avete l'imagine del tocco di bracio di Lang?

Dagli highlights di Sky si vede solo l’immagine da dietro che fa pensare al tocco di braccio. In più uno Youtuber juventino ha parlato di come Di Canio abbia spiegato che dalla dinamica sembra esserci molto più braccio che petto. Perché se fosse stato solo petto,per come era posizionato il corpo del giocatore e per come gli è arrivato il pallone,non sarebbe schizzato verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

Kelly doveva restare vicino a Perisic, magari facendolo tirare di destro più defilato, ma non doveva assolutamente girarsi quasi di spalle e lasciargli la possibilità di accentrarsi col sinistro.

Per onestà bisogna anche dire che loro ripartono a causa di un’incursione avventata (eravamo in vantaggio) nella metà campo avversaria di Gatti che perde palla e non rientra quasi in tempo al momento del loro cross nella nostra area…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lametinobianconero ha scritto:

la realta' ?????  abbiamo una  rosa mediocre e in qualunque modo decidi di schierarli in campo , soffri

era questa la tua opinione anche a fine luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

A me è sembrata una gara piuttosto equilibrata, dove ai punti ha meritato la Juve, ma senza un dominio netto anche prima del loro discutibilissimo gol.

Sulla sfiducia di alcuni giocatori (Nico su tutti, ieri anche KM e il povero Yldiz costretto a giocare contro il raddoppio avversario, senza mai un aiuto) è solo una mia impressione.

Credo sia sbagliato associare una prestazione sottotono alla sfiducia, che mi pare una cosa diversa. I giocatori citati non hanno fatto una partita incisiva, ma hanno giocato comunque con grande impegno e determinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Totik ha scritto:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

Gol sul primo palo, il portiere ha più del 3% di colpa

(teniamo anche conto che Perisic ha fatto una grande giocata ed un tiro molto preciso - quindi aggiungerei anche un 40% di merito altrui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, thade74 ha scritto:

Per onestà bisogna anche dire che loro ripartono a causa di un’incursione avventata (eravamo in vantaggio) nella metà campo avversaria di Gatti che perde palla e non rientra quasi in tempo al momento del loro cross nella nostra area…

Si ok, tutto quello che si vuole, ma quel gol con un difensore un minimo più accorto di quanto non lo sia stato Kelly non lo prendi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

95% colpa di Kelly

3% colpa di Di Gregorio

1% Locatelli

1% sfortuna

invertirei kelly e de gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.