Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor

Post in rilievo

16 minuti fa, Androb ha scritto:

Dirà che "meno male che non siamo più in lotta per lo scudetto" e la prossima volta dirà "meno male che non lottiamo più per un posto in Champions" 🤐

Sarebbe capace

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

C'è un problema. Per arrivare quarti le altre squadre devono cominciare a sotto performare da ora. Ma anche di molto. Perchè noi siamo in un vicolo cieco. 

Calma, calma...fiorentina e lazio hanno (ancora) le coppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Purtroppo è difficile che va via dopo un anno 

ieri a Juventibus è uscita la notizia che Conte avrebbe una clausola unilaterale, cioè decide lui e basta,

per liberarsi dal napoli dopo un anno. Ovviamnete sponda napoli negano che questa clausola esista.

Secondo me Conte andrà via comunque per allenare o noi o il milan

se vince farà la fuga spallettiana e comunque avrà gratitudine eterna dai napolicchi perchè ha vinto

e dirà che la società non vuole spendere per rafforzarsi per la champions, che non gli hanno sostituito Kvara

che ha fatto il miracolo ma l'anno prossimo senza rinforzi non si vince etc etc

se arriva secondo dirà che più di così non può fare, che non gli hanno sostituito Kvara che la società

non vuole spendere etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se si perde a Firenze per me Motta salta al 99%
Dopo una figura epocale come lo 0-4 in casa, non avere una reazione vuol dire che la squadra l'ha mollato

Ci sarà anche la pausa nazionali, sarebbe il momento giusto

Fiorentina che giocherà anche giovedì sera e che domenica avrà lo stadio che sarà un inferno… cosa potrebbe andare male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fiorentina che giocherà anche giovedì sera e che domenica avrà lo stadio che sarà un inferno… cosa potrebbe andare male?

Secondo me giocheremo tutta un'altra partita rispetto a domenica, voglio sperare, però sarà dura perché per loro quella è LA partita
Soprattutto se giovedì escono, e non è un'ipotesi così remota, i tifosi andranno a implorarli (obbligarli) di battere almeno la Juve per salvare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me giocheremo tutta un'altra partita rispetto a domenica

Esatto .ok loro hanno la coppa giovedì e lo stesso Palladino non è proprio saldo sulla panchina.

Potremmo, e dovremo, fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Aspetto con ansia la conferenza stampa pre Firenze

”si… no…” spocchiositá a 1000

e l'immancabile pezzetto di carta su cui disegna chissà cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Infatti pirlo è stato esonerato perché era chiaro che il quarto posto e le due coppe erano abbastanza casuali

Non concordo. Nessun risultato raggiunto è casuale. C'è sempre l'elemento fortuna (Faraoni) ma c'è sempre anche del merito. Così come nei risultati mancati c'è sempre sfortuna così come dei demeriti. 

Per conto mio Pirlo fu esonerato in modo prematuro. Meritava un altro anno anche solo per i risultati raggiunti. Fu esonerato unicamente per l'ansia di Agnelli di rimettere Allegri, già dalla fine della stagione con Sarri. Convinto che sarebbe bastato lui per ritornare vincenti. Idea chiaramente sbagliata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

e l'immancabile pezzetto di carta su cui disegna chissà cosa

Mi fa un odio che non immagini… si crede uno che ha il palmares di Zidane allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2025 Alle 10:00, Eta-Beta ha scritto:

Volesse il cielo. Mi sembra che al Marsiglia e alla Lazio abbia fatto bene.

alla lazio ha fatto bene?

esonerato dopo pochi mesi dalla disperazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che da qui alla fine (10 partite) non ci sia un crollo totale e oltre al quarto posto non si raggiunga manco il sesto, mi permane la sensazione che Thiago Motta rimarrà alla Juve pure la prossima stagione.

I progetti di rinnovo totale sono sempre a lunga scadenza e diventano più complicati quando devono contenere le spese di gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma è stato un mese dai, poi nell'inter di quegli anni avrebbe fallito chiunque, per me non fa testo. 

Eh invece la juve di questi anni è una certezza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iSem ha scritto:

No, per nulla, infatti avrei dubbi su chiunque in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alan.turing ha scritto:

ieri a Juventibus è uscita la notizia che Conte avrebbe una clausola unilaterale, cioè decide lui e basta,

per liberarsi dal napoli dopo un anno. Ovviamnete sponda napoli negano che questa clausola esista.

Secondo me Conte andrà via comunque per allenare o noi o il milan

se vince farà la fuga spallettiana e comunque avrà gratitudine eterna dai napolicchi perchè ha vinto

e dirà che la società non vuole spendere per rafforzarsi per la champions, che non gli hanno sostituito Kvara

che ha fatto il miracolo ma l'anno prossimo senza rinforzi non si vince etc etc

se arriva secondo dirà che più di così non può fare, che non gli hanno sostituito Kvara che la società

non vuole spendere etc etc

Non credo molto a juventibus😅.Secondo me ci sono poche possibilità di vedere Conte Alla Juve purtroppo .Penso vadano su gasperini 

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

A meno che da qui alla fine (10 partite) non ci sia un crollo totale e oltre al quarto posto non si raggiunga manco il sesto, mi permane la sensazione che Thiago Motta rimarrà alla Juve pure la prossima stagione.

I progetti di rinnovo totale sono sempre a lunga scadenza e diventano più complicati quando devono contenere le spese di gestione.

Toglici il pensiero che rimane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kociss1977 said:

alla lazio ha fatto bene?

esonerato dopo pochi mesi dalla disperazione. 

6 vittorie 3 pareggi 2 sconfitte.

Poi a fine anno si è dimesso per disaccordi con la società. Altro che "esonerato dalla disperazione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iSem ha scritto:

no, però non siamo dei disadattati e svalvolati come tutti coloro che respirano quel tanfo infognandocisi dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Questa notte non finisce mai...

forse perchè non è ancora iniziata o non è ancora la nottata giusta...

come ha scritto qualcuno qui sopra ho paura che le figure di * non siano ancora finite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No, per nulla, infatti avrei dubbi su chiunque in questo momento

L'unica certezza da un certo punto di vista sarebbe Conte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non concordo. Nessun risultato raggiunto è casuale. C'è sempre l'elemento fortuna (Faraoni) ma c'è sempre anche del merito. Così come nei risultati mancati c'è sempre sfortuna così come dei demeriti. 

Per conto mio Pirlo fu esonerato in modo prematuro. Meritava un altro anno anche solo per i risultati raggiunti. Fu esonerato unicamente per l'ansia di Agnelli di rimettere Allegri, già dalla fine della stagione con Sarri. Convinto che sarebbe bastato lui per ritornare vincenti. Idea chiaramente sbagliata.

Con pirlo i risultati erano casuali e molto inferiori al potenziale della squadra. È stata l'ultima volta che siamo partiti favoriti per lo scudetto e siamo riusciti ad arrivare quarti all'ultimo pur avendo cr7 chiesa morata in attacco, rabiot cuadrado ligt Danilo Bonucci e chiellini ancora buoni ecc

Allegri ha fallito di brutto ma pronti via gli hanno tolto cr7

Fosse stato in panca al posto di pirlo avrebbe fatto meglio 

Se vogliamo il vero errore fu cacciare sarri (che mai avrebbe dovuto sedersi sulla panchina della Juve in quanto squallido antijuventino), per prendere un tirocinante 

Non è un caso che a 4 anni di distanza pirlo non abbia fatto nulla di rilevante come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spank ha scritto:

forse perchè non è ancora iniziata o non è ancora la nottata giusta...

come ha scritto qualcuno qui sopra ho paura che le figure di * non siano ancora finite...

Speriamo di no.

Ormai il livello di guardia è stato superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 18:29, michelebianconero ha scritto:

Sì intendevo quello (che Atalanta non è la Juve). Per dire, anche del neri e Guidolin avevano portato Chievo e Udinese (e Vicenza) in Europa a ottimi livelli, ma non si sono confermati a livelli superiori. In sostanza, ho il timore che per Gasperini valga la stessa regola dei giocatori atalantini, tutto qui e che possa ritrovarsi a Torino nelle stesse condizioni dell'Inter in termini di rapporti con la società. Come diciamo in molti, è quest' ultima che si deve far carico della responsabilità delle scelte. Della serie, credi in Motta/Gasperini/ mister x? Ti dai un tempo minimo per gli obiettivi prefissati, lo metti nella situazione ottimale (quello che chiede, gli dai, in modo da eliminare la variabile "non mi hanno accontentato") e te ne infischi di polemiche, contestazioni eccetera. Alla fine del tempo prefissato decidi. Se metti Gasperini o Conte o chicchessia, ma poi non lo accontenti, non saprai mai quale sia il punto che ha fatto saltare il banco. 

La nostra situazione attuale, se la nostra società non fosse quella che è, sarebbe "ok Motta è stato accontentato, ha dato risultati al di sotto dell'atteso, lo cambio perché la causa è lui". Siccome la società non ha mostrato affatto questo atteggiamento, temo che il prossimo allenatore, fosse anche il migliore del mondo, rischi di ritrovarsi nella stessa situazione. Sempre tenendo in conto che non esistono scelte sicure, vedi Ancelotti al Napoli o all' Everton. 

Siamo d’accordo ma usando lo stesso metro di giudizio lo stesso discorso si potrebbe fare per Lippi e Conte che prima di arrivare alla Juve non avevano mai allenato grandi club. La verità è che a prescindere dalla scelta la certezza o quasi non potrai mai averla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti