Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andrestars

(TS) "Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa scatena i tifosi

"Agnelli rivuole la Juve e porta Klopp": la voce clamorosa riportata da tuttosport   

1. 1. Saresti favorevole al ritorno di Andrea Agnelli addirittura come proprietario di maggioranza?

• Si
      860
    • No
      92

Recommended Posts

Sarei felicissimo, ma sempre col timore che gli venga teso l'ennesimo agguato se alza troppo la testa (e la alza di sicuro). 

• Mi Piace 1

Volesse il cielo,ma la cosa fondamentale è che porti con sé soci o partner che abbiano un peso politico importante a livello europeo ,così da avere le spalle coperte difronte a certi agguati che potrebbero essergli tesi dai suoi nemici 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

se così fosse però tragga insegnamenti da quanto successo negli ultimi tre anni della sua prima gestione. 

detto questo sarebbe un ritorno da sogno!

• Mi Piace 4

Vedremo cosa succederà, cedere una società quotata in borsa non è semplicissimo.

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Credo che tutti si siano fermati al titolo, ma se AA entra con la Red Bull c'è poco da stare sereni. 

Se il colosso austriaco non mette il becco sulla tradizione secolare bianconera, ben venga. Ma di vedere la Juve con due tori sul petto e colori bianco-rosso, anche no grazie.

• Mi Piace 4

Adesso, todienomore ha scritto:

Vedremo cosa succederà, cedere una società quotata in borsa non è semplicissimo.

Però a me sembrava di ricordare che qui Andrea Agnelli, quando era alla Juve, venisse duramente criticato, accusato di avere affossato la Juve portandoci i suoi amichetti, facendo scelte di mercato dissennate e imbarcandosi con la Superlega nella lotta contro i mulini a vento.

Era criticato da pochi utenti molto presenti e molto rumorosi. Poi per carità, ha fatto qualche errore come chiunque, ma sempre nell'intento di portare in alto la Juventus, perché di una cosa possiamo essere certi: a differenza del cugino, lui è anche tifoso. 

• Mi Piace 3