Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, robros ha scritto:

A Milano si è giocato sino al 100' minuto. E le * ora in silenzio stampa per i torti subiti (con Inzaghi espulso). Questo è lo schifo attuale. Confermo che se queste vergogne vincono la CL mi prendo una bella pausa dal calcio

stanno preparando la prossima giornata

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano si è giocato sino al 100' minuto. E le * ora in silenzio stampa per i torti subiti (con Inzaghi espulso). Questo è lo schifo attuale. Confermo che se queste vergogne vincono la CL mi prendo una bella pausa dal calcio

Lamentarsi (a parte noi) si lamentano quasi tutti. Loro però mi fanno godere tantissimo. Lo hanno preso in quel posto in maniera mirabile oggi. E stessero muti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ultima giornata campionato 1976/77.

La Juve il mercoledì precedente vince la prima coppa europea, coppa uefa, perdendo a Bilbao 2 a 1 ma, avendo vinto 1 a 0 a Torino, col gol segnato in trasferta vince la coppa facendo le barricate all'ultimo quarto d'ora dopo il secondo gol degli iberici che avevano ribaltato l'iniziale vantaggio juventino.

In campionato siamo 1 punto di vantaggio sul Torino, 49 a 48, in un campionato a 16 squadre con 2 punti per vittoria. Avere quei punti era un'enormità.

Si va a Genova contro la Samp che perdendo va in B.

La Juve vince 2 a 0 e si laurea campione d'italia con 51 punti sul Torino a 50.

Infatti tosta quanto vogliamo però parliamo di una neopromossa.Se non vinciamo siamo ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Il Torino scenderà in campo neppure in ciabatte, scalzi proprio. E senza tagliarsi le unghie dei piedi.

Non ne sono per niente convinto. Io a ste cose, di squadre che si fanno battere per danneggiarne altre, ho sempre creduto molto poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sono per niente convinto. Io a ste cose, di squadre che si fanno battere per danneggiarne altre, ho sempre creduto molto poco

Non vincono da un mese 

Stanno in vacanza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

La butto lì, pareggiamo sia noi che la Roma e andiamo quarti in questo modo, dovendo ringraziare i cugini. Vediamo se sbaglio

La Roma attuale mi pare di gran lunga la squadra più in forma del campionato. Dobbiamo ringraziare una super Atalanta se ancora siamo a giocarcela per la CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ultima giornata campionato 1976/77.

La Juve il mercoledì precedente vince la prima coppa europea, coppa uefa, perdendo a Bilbao 2 a 1 ma, avendo vinto 1 a 0 a Torino, col gol segnato in trasferta vince la coppa facendo le barricate all'ultimo quarto d'ora dopo il secondo gol degli iberici che avevano ribaltato l'iniziale vantaggio juventino.

In campionato siamo 1 punto di vantaggio sul Torino, 49 a 48, in un campionato a 16 squadre con 2 punti per vittoria. Avere quei punti era un'enormità.

Si va a Genova contro la Samp che perdendo va in B.

La Juve vince 2 a 0 e si laurea campione d'italia con 51 punti sul Torino a 50. La Sampdoria  va in B.

diciamo che all'epoca eravamo messi meglio di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Non vincono da un mese 

Stanno in vacanza 

Ecco, più per quello.  Si sono consegnati docilmente a tutti nelle ultime partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Sì ma avendo perso, il Venezia sa bene che potrebbe essere tutto inutile, magari com risultati che subito potranno mettersi male da altri campi. Avesse invece vinto stasera, allora sì che sarebbe stata dura. 

Abbiamo la strada spianata. Ci siamo quasi.

Sí, sarebbe ottimo se i concorrenti del Venezia (Empoli, Lecce) fossero giá in vantaggio nel primo tempo, in modo da scoraggiare i veneziani. Anche se per il Lecce sará sicuramente dura vincere a Roma contro la Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Non vincono da un mese 

Stanno in vacanza 

Sì, può essere che perdano. Ma attenzione che queste partite dell'ultima spesso hanno dinamiche imprevedibili. Vedasi Faraoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non mi ricordo esattamente di quale partita sia stata, ma ricordo vagamente che anche uno o due anni fa il Torino fece punti contro una delle nostre concorrenti, pur non avendo nessun obiettivo. Per me il Toro fará la sua partita contro la Roma, perché penso che vorranno comunque chiudere bene il campionato davanti al loro pubblico. Poi magari la Roma vincerá comunque, ma non credo che il Toro scenderá in campo per perdere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non mi ricordo esattamente di quale partita sia stata, ma ricordo vagamente che anche uno o due anni fa il Torino fece punti contro una delle nostre concorrenti, pur non avendo nessun obiettivo. Per me il Toro fará la sua partita contro la Roma, perché penso che vorranno comunque chiudere bene il campionato davanti al loro pubblico. Poi magari la Roma vincerá comunque, ma non credo che il Toro scenderá in campo per perdere...

2-2 a napule nel 2018

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

2-2 a napule nel 2018

Quindi non é scontatissimo che il Toro non fará la sua partita...

Ho controllato anche i risultati dell´anno scorso. Alla quart´ultima il Toro ha pareggiato in casa 0-0 contro il Bologna (nostro concorrente per la Champions l´anno scorso) ed alla penultima ha battuto in casa il Milan secondo in classifica 3-1, pur essendo giá salvo da tempo. 

Credo che il Toro fará la sua partita. Magari perderá lo stesso, ma non credo che venderá la partita o che scenderá in campo per perdere apposta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Quindi non é scontatissimo che il Toro non fará la sua partita...

Ho controllato anche i risultati dell´anno scorso. Alla quart´ultima il Toro ha pareggiato in casa 0-0 contro il Bologna (nostro concorrente per la Champions l´anno scorso) ed alla penultima ha battuto in casa il Milan secondo in classifica 3-1, pur essendo giá salvo da tempo. 

Credo che il Toro fará la sua partita. Magari perderá lo stesso, ma non credo che venderá la partita o che scenderá in campo per perdere apposta...

non credo che il bovino fc si scansi a priori... il problema è che sono demotivati e fuori forma, roma invece in formissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non conta più con quanti gol vincerebbe la Roma a Torino. O vince con 1 gol di scarto o vince con 10 gol di scarto, per la Roma è necessario vincere e sperare che la juve non lo faccia così da superarla. Un arrivo a pari punti con noi è fattibile solo con un loro pareggio e contemporaneamente una nostra sconfitta. In questo caso, per calcolare la differenza reti, conta di quanto perderemmo noi, perché loro non possono incrementarla dovendo pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non credo che il bovino fc si scansi a priori... il problema è che sono demotivati e fuori forma, roma invece in formissima

Sí e per questo é piú probabile che vinca comunque la Roma. Il Toro non vince da diverse partite. Ma volevo solo dire che non credo che perderá apposta, anche perché gioca in casa e vorrá, almeno credo, chiudere bene davanti al suo pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sí e per questo é piú probabile che vinca comunque la Roma. Il Toro non vince da diverse partite. Ma volevo solo dire che non credo che perderá apposta, anche perché gioca in casa e vorrá, almeno credo, chiudere bene davanti al suo pubblico.

certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensazioni non buone per domenica prossima, temo che finiremo per pagare a carissimo prezzo il gol preso al 96° la scorsa giornata.

Notavo che quest'anno la Juventus in Serie A ha vinto solo 6 trasferte su 18, cioè a malapena un terzo delle gare. E con Tudor non abbiamo ancora mai vinto, tre pareggi e una sconfitta.

Auguri...tocca sperare che i risultati sugli altri campi in cui si giocano la salvezza si mettano subito in una certa maniera e i lagunari mollino la presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mal che vada, dovremmo almeno andare in EL Potremmo anche pareggiare a Venezia, ma non credo che perderemo.

So che per i SOLDI la Champions é da preferire, ma da un punto di vista sportivo, quasi quasi mi entusiasma di piú l´EL, perché é una competizione piú alla nostra portata (attualmente, intendo). Ed io preferisco giocare le competizioni per vincerle, non solo per partecipare e fare soldi....

Per esempio, la nostra partecipazione alla CL nella stagione attuale mi ha lasciato quasi indifferente, tanto sapevo che era un´utopia per questa squadra andare lontano nella competizione, perció ho visto le partite con abbastanza distacco...

Certo, l´ideale sarebbe andare in CL ed essere competitivi. Ma riusciremo ad essere competitivi in CL giá dalla prossima stagione? Ho i miei dubbi, onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

So che per i SOLDI la Champions é da preferire, ma da un punto di vista sportivo, quasi quasi mi entusiasma di piú l´EL, perché é una competizione piú alla nostra portata (attualmente, intendo). Ed io preferisco giocare le competizioni per vincerle, non solo per partecipare e fare soldi....

Per esempio, la nostra partecipazione alla CL nella stagione attuale mi ha lasciato quasi indifferente, tanto sapevo che era un´utopia per questa squadra andare lontano nella competizione, perció ho visto le partite con abbastanza distacco...

Certo, l´ideale sarebbe andare in CL ed essere competitivi. Ma riusciremo ad essere competitivi in CL giá dalla prossima stagione? Ho i miei dubbi, onestamente...

Sono molto d'accordo.

E aggiungo che far strada in EL fino alle fasi finali può aiutare la squadra a crescere enormemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che il Venezia debba per forza vincere per sperare, era peggio se poteva permettersi di far barricate dall'inizio alla fine. Mi auguro che non rompano troppo e che gliene facciamo due subito e via. E le romane, spiaze, niente CL. Se invece non si vince da una squadretta all'ultima, come all'andata, ci meritiamo l'europa league o la conference.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Sono molto d'accordo.

E aggiungo che far strada in EL fino alle fasi finali può aiutare la squadra a crescere enormemente.

Si, infatti nel 1996 vincemmo la Champions dopo aver dominato ed essere cresciut molto in Coppa UEFA nelle stagioni precedenti. Credo che un ottimo camino in EL potrebbe far aumentare l'autostima e la consapevolezza dei priori mezzi anche in campo internationale.....

Detto questo, faccio il tifo per una nostra Vittoria a Venezia. Dico solo che non dispererei se dovessimo fare l' EL.Sarebba una sfida che affronterei con il giusto entusiasmo e con la speranza di fare molto strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Comunque non conta più con quanti gol vincerebbe la Roma a Torino. O vince con 1 gol di scarto o vince con 10 gol di scarto, per la Roma è necessario vincere e sperare che la juve non lo faccia così da superarla. Un arrivo a pari punti con noi è fattibile solo con un loro pareggio e contemporaneamente una nostra sconfitta. In questo caso, per calcolare la differenza reti, conta di quanto perderemmo noi, perché loro non possono incrementarla dovendo pareggiare.

In quel caso la Lazio battendo il Lecce frega entrambe, non penserei più alla differenza gol, si deve vincere e basta, senza pensare alla partita di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti